Sluurpy > Ristoranti a Porto Empedocle > Bar Kennedy

Recensioni di Bar Kennedy, Porto Empedocle

Angelo Zanicchi
04/05/2023
Consigliataci dal ristorante MariTerra è stata un'esperienza idilliaca. Abbiamo gustato le monoporzioni semifreddo, quella pistacchio dire eccezionale significa sminuirne la qualità. Ritorneremo... Questa è una minaccia
Foto flash Miceli
02/03/2023
Un ottimo bar dove poter gustare tantissime prelibatezze, dalla tavola calda, ai numerosi tipi di gelato, è anche un ottimo centro colazione e adesso grazie alla nuova saletta è possibile accomodarsi rilassandosi davanti un buon caffè. Io ho provato lo yogurt e ne sono rimasto molto sbalordito, a dire il vero non è la prima volta. Consigliato!!
barbara fruci
07/06/2023
Semplicemente il TOP.. Fatto pranzo con 3 brioches con gelato. Tornati di sera per la genovese e cono al limone. Tutto davvero buonissimooooo. Contornato da gentilezza e pulizia e professionalità.. complimenti..
Daniel Pedron
25/06/2023
Abbiamo girato in molti tra ristoranti e bar qui in zona, questo sicuramente è il più pulito buono e fornito che abbiamo trovato staff gentile e disponibile, chiedete e se non è impossibile verrete accontentati. Super consigliato!
Maicol Talamo
24/08/2021
La migliore esperienza degustativa di gelato e cose golose. È vero, in Sicilia con i dolci ci sanno fare, ed ammetto di essere stato in vati luoghi. Ma come al Kennedy non ho potuto provare mai dei gusti così meravigliosi. Tappa imperdibile per chi dovesse passare per la graziosa cittadina di Porto Empedocle e visitare la Valle dei Templi. Consigliatissimo
Mariarosa Lo Faro
21/05/2022
Buonissimo è dire poco. Fantastici gelati e yogurt. Presentazione spettacolari e creativi, buonissimo il gusto e la cremosità. Peccato essere di passaggio. 5 stelle perché non se ne possono dare di più.
Ezio Max
06/06/2023
Molto carino e ben fornito. Se vuoi puoi sederti e mangiare la pizza da prendere nella pizzeria di fronte. Personale gentile.
Angelo Tripodo
13/07/2022
Ottimo bar con tanta scelta di dolce e salato con prezzi competitivi.
Giuseppe Argentieri
29/03/2023
una vera e proprio istituzione per porto empedocle....soprattutto come pasticceria il top. Sia per la colazione ma anche come mignon e gelato o torte hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Salvignolo
21/11/2021
Bar Kennedy continua la tradizione di famiglia, oggi ho ricevuto in regalo dei pasticcini di loro produzione che dire veramente buoni freschi e' profumati. Un pizzico di sapore di Sicilia!!
Pesce Piadina Pasta con sarde Pizze Pizza Ragù di triglia Humburger Cannoli siciliani Paccheri gamberetti e pistacchi Spaghetti con pesce Pasta allo scoglio Panino Tagliatelle paglia e fieno Spaghetti al nero di seppia Hamburger Panini Specialità della casa Torte Spaghetti ai ricci di mare Linguine allo scoglio Linguine all'aragosta Nero di seppia Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni