Sluurpy > Ristoranti a Porto Empedocle > Yellow

Recensioni di Yellow, Porto Empedocle

Gabriele Sapienza
17/08/2021
Nel cuore del centro storico Agrigentino, questo piccolo pub ha sorpreso le mie aspettative. Il locale è ben arredato e gestito da ragazzi con molto gusto in merito. Il menù ricco e variegato. Abbiamo preso due panini davvero ottimi come qualità e come presentazione. Ottimi pure i cocktail, fatti davvero molto bene. Consigliatissimo!
Eva Ardengo
10/08/2021
Locale vintage molto carino nel centro di Agrigento, camerieri simpatici e panini particolari. Ho preso un panino senza glutine che era davvero morbido e leggero. Inoltre hanno delle tovagliette originali dove giocare nell'attesa delle pietanze.
Lando Sciortino
28/07/2021
Senza alcun dubbio il posto più estroso ed artistico che possiate trovare nel cuore della città. se amate l'arte , la musica il buon cibo ed il bere questo è il posto che fa per voi. I gestori sono ragazzi giovani belli e simpatici (soprattutto Chiara) e con la loro gentilezza e voglia di fare ti mettono subito a tuo agio. il menù è vario e le pietanze sono prima qualità. SUPER CONSIGLIATO !!!!
Antea Là
10/08/2021
Il locale ha un'arredamento ricercato ed accogliente, sembra come se si fosse già parte di qualcosa di bello entrando. La ragazza ci ha proposto un calice di catarratto fresco, molto gradevole.Il ragazzo ci ha portato subito il menu con qr code da leggere e 2 tovagliette per giocare a tetris e nomi, cose, città nell'attesa! Incredibile un tuffo nel passato e fantastico passa tempo per scherzare sulle vecchie sfide anni 90. Abbiamo preso: 1 piatto di pasta alla norma (strepitosa!), 1 insalata ricca ( mai visti datterini cosi gialli e saporiti) e 1 piatto di bruschette (la rucola non pizzicava e si sposava perfettamente con il fondo di pomodorini. Materie prime usate e cucina (della mamma) top! Qualità/prezzo top! Se si è ad Agrigento, si deve andare per forza! :)
Cristian Ferruzzi
20/08/2021
Abbiamo mangiato molto bene, il top, le polpette con gorgonzola, l'amburgher del menù bimbi, buonissimo, carne tenerissima. Cameriere molto gentile. Torneremo sicuramente.
ruzzolino sette
10/08/2021
Il locale è molto bello e particolare. I panini sono ottimi e non "banali", lo staff gentile e accogliente. Possibilità di panini senza glutine. Consiglio il panino con il maiale nero e la salsa guacamole.
Andrea Stella
11/08/2021
Locale originale in centro ad Agrigento. Stile vintage, tutto richiama ai grandi della musica del passato. Personale simpatico e scherzoso. Una delizia per il palato e per gli orecchi
Simone Cusumano
16/07/2021
Un meraviglioso locale, immerso nel centro di agrigento. All’interno un ambiente magico e coinvolgente, ogni angolo racconta una storia, di grandi musicisti internazionali. Senza dimenticare del meraviglioso cibo preparato dai proprietari, persone cordiali e simpatiche.
Pesce Piadina Pasta con sarde Pizze Pizza Ragù di triglia Humburger Cannoli siciliani Paccheri gamberetti e pistacchi Spaghetti con pesce Pasta allo scoglio Panino Tagliatelle paglia e fieno Spaghetti al nero di seppia Hamburger Panini Specialità della casa Torte Spaghetti ai ricci di mare Linguine allo scoglio Linguine all'aragosta Nero di seppia Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni