Sluurpy > Ristoranti a Porto Corsini > Joyta Caffè&aperitivi

Recensioni di Joyta Caffè&aperitivi, Porto Corsini

Raffaele Nuzzo
23/05/2023
Sono un cliente abituale del Joyta e posso solo spendere parole d'elogio. Il locale è curato negli interni, stiloso e allo stesso tempo accogliente. La vera anima di questo bar è il personale, affabile e super gentile. Si trova lungo il molo di Porto Corsini, proprio in corrispondenza dell'imbarco per Marina di Ravenna. Ottime colazioni, brioche squisite e aperitivi gustosi. Prezzi competitivi e tanta gentilezza. Consigliato.
Rolando Store
11/04/2023
Colazione gluten free❤️ Locale pulito e curato con personale sempre gentile. Unica è la vista sul porto canale🤩 Sono molto soddisfatta di aver trovato un bar così di livello in zona con anche le brioches senza glutine!!
Stefano Tomba
21/06/2023
Locale molto bello con personale gentile e disponibile. Aperitivo di qualità.
Ceci Cecilia Semplicemente
10/05/2023
Sono di Bologna ma vado spesso a Marina Romea ...ma se devo prendere un aperitivo fatto bene vengo da voi!!!! Bravi e sorridenti
Mauro Pirola
22/06/2023
Ottimo ambiente e gentilezza
LUCIANA LIETO
27/10/2018
Suggestiva location, vicino al canale che porta al Porto di Ravenna, spesso si vedono enormi navi transitare lentamente, accompagnate dai rimorchiatori, mentre si beve un buon cappuccino e si mangiano ottime paste ... con ripieno di nutella. Personale cortese e sempre sorridente.
Marco Cengo
17/04/2023
Bel bar adatto ad aperitivi molto accoglienti e gentili
Cecilia Casta
09/09/2017
Ottimo bar, grande assortimento di paste buonissime per non dire divine e il caffè è buonissimo
Niccolò Dolcetti
25/10/2022
Ambiente molto carino e locato direttamente sul canale! Servizio a postissimo, buona la pulizia e la cordialità, le cioccolate erano stupende. Continuate così!
Andrea Dradi
26/02/2023
Bar carino. Dove gustarsi un buon caffè o un aperitivo.
Elvis Mazzotti
31/05/2021
Bar perfetto sotto ogni punto di vista. Pulito, ordinato e organizzato senza lasciare mai nulla al caso. Ragazze super top, sempre con un sorriso per tutti, super professionali e che non lasciano mai nulla al caso anche nei momenti di afflusso maggiore. Dall'orario di apertura a quello di chiusura offrono prodotti sempre ottimi e con un rapporto qualità prezzo anche sopra la media. Che aggiungere? Joyta...il meglio bar della riviera romagnola!!!!! Consigliatissimo!!!!!!
Federico Giorgetti
09/05/2022
Un ottimo bar. Molto pulito e molto ben tenuto. Personale super gentile. Un gran bel posto dove degustare una ottima colazione o un ottimo aperitivo serale
Katia Martini
17/07/2021
Finalmente un locale carino e moderno a Porto Cordini. Consigliatissimo per un aperitivo o un dopocena. Nei fine settimana estivi si può anche ascoltare un po di musica dal vivo Le colazioni sono Buonissime con molta scelta. Il personale è giovane e molto gentile. Lo consiglio.
Sheila segni bertocchi
27/10/2022
Personale sorridente e disponibile, ottima qualità. Molto bello l'ambiente
Pizza Fritto misto Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni