Sluurpy > Ristoranti a Porto Corsini > Bagno Tarifa

Recensioni di Bagno Tarifa, Porto Corsini

Patrizia Gramigna
25/03/2023
Bagno nascosto fra le dune. Ideale quando tira il vento da terra, (in quanto riparato). Menu vario. Porzioni discrete e di qualità. Un po troppo alti i prezzi, per essere solo un bagno in spiaggia. Vasta scelta di dolci. Simpatici e accoglienti i gestori.
Dalila Cremonini
10/04/2023
Vuoi noleggiare una griglia? Vuoi passare del tempo in relax e mangiare bene? Allora faresti bene a venire al Tarifa. In più se sei amante del mare hai la possibilità di fare kite....sole mare relax e cibo!!!
Simone Claudio Melato
06/07/2023
La location é molto carina, il personale Gentile è disponibile. Bel posto anche per famiglie con bambini vista la presenza di una vasta zona giochi verso la spiaggia. Il menù è interessante specie i piatti di pesce che sono serviti con gusto e stile e devo dire molto buoni. Frittura da diesci!
Marco Vecchi
16/07/2023
Locale accogliente servizio ottimo prezzo nella norma ci tornerò sicuramente
Chiara Lorenzetti
28/06/2023
Siamo stati a cena con amici e abbiamo mangiato tanto e bene, ad un ottimo prezzo. Tantissime le serate organizzate con grande varietà, comodo da raggiungere perché dotato di parcheggio. La costa ravennate è nota per la tipica abbondanza di zanzare, pertanto premunirsi di prodotti adatti è un must, ma non toglie nulla alla bellezza del posto, alla bontà del cibo e all’ottimo servizio!!
Stefano Tomba
21/06/2023
E’ lo stabilimento balneare più a nord di Porto Corsini. Devo dire che abbiamo pranzato veramente bene. Il personale è molto gentile e preparato anche in caso di problematiche alimentari. Assolutamente da provare.
Federico Tufano
08/08/2022
Un'atmosfera casalinga e rilassata, personale accogliente con un sorriso sempre sul volto ti faranno sentire subito a tuo agio, mentre ti immergi nelle gustosissime pietanze del ricco menù che offre un'ottima pizza e piatti (primi e secondo) di alta qualità, con un rapporto al prezzo molto giusto. Lo stabilimento sta diventando ormai una tappa fissa ogni volta che mi reco al mare.
marilena beltrami
08/07/2023
Pizza molto buona e anche il pesce
lee sadiki
22/08/2019
Un posto bellissimo e si mangia bene e sono gentili
graziella gemmi
10/06/2023
Mangiato bene e speso il giusto. Locale informale gestito da giovani molto gentili e sorridenti. Consigliato
carlotta
25/04/2023
Io ci sto bene. Bella bella atmosfera. Un po' di confusione , ma giusto per metterti a tuo agio. I ragazzi sono fantastici. Ci torno sicuro
Marco Minoccari
09/09/2020
Selvaggio e romagnolo. C’è qualcosa che mi affascina in questo posto. Mi sembra selvaggio ma intriso anche di quell’operosità e simpatia romagnola che mi attira ogni volta che vengo al mare. Per pranzo è assolutamente da provare, prezzi giusti e piatti abbondanti. Lo staff fa la differenza secca: tutti alla mano, gentili e disponili e sorridenti, ma di polso, del tipo: ci divertiamo, ma organizzati come si deve. E chi vi organizza siamo noi, quindi fidatevi e fate come vi diciamo. Io li seguo e di solito ci sto bene.
Gerardo Cianci
23/04/2022
Posto molto carino non sembra neanche di essere a Ravenna, il servizio e cortese e simpatico, cibo molto buono e curato esteticamente, ma il prezzo a mio avviso è un po' caro
Alberto Lambertini
28/05/2022
quando sono andato io era un po" fuori stagione comunque tutto ok
Giuli Barbuto
12/08/2018
Ottima cucina, grande gentilezza e cortesia, prezzi più che accettabili, bravi!
andy italy
04/05/2019
Ottimo cibo.personale simpatico e educato. Servizio spiaggia ottimo.
Pizza Fritto misto Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni