Sluurpy > Ristoranti a Porto Corsini > Barachina

Recensioni di Barachina, Porto Corsini

Michela N.
04/07/2023
Ottima rosticceria !! Pesce molto buono e prezzi onesti. Il parco è pieno di tavoli e panche all'ombra. Consiglio i primi e il fritto misto. Anche i fuori di zucca ripieni buonissimi.
marco carollo
07/07/2023
Da fuori nn3 ci daresti un euro poi vedo il menu bello assortito per gli amanti del pesce e non (c'è molta varietà di piadine di tutti i gusti) ma la loro specialità è il pesce:primi secondi fritto misto grigliate.Essendo gestito dalla pro loco di porto corsini i prezzi sono alla portata di tutti e le porzioni abbondanti.per quanto riguarda la location è un po spartana e ti sembra di essere a una sagra tra il verde della pineta e la spiaggia. COMPLIMENTI
Emanuele Mingolini
13/07/2023
Ormai sono diversi anni che vengo qui alla baracchina per mangiare il pesce e tutte le volte rimango soddisfatto. I miei piatti preferiti sono gli strozzapreti al sugo di pesce (buonissimi), le cozze con pomodori e peperoncino (sublimi) e il fritto misto (per me rimane ancora il più buono che si possa mangiare in riviera). L'unica cosa un po antipatica, se vai di sera, sono le zanzare, particolarmente affamate di chi mangia il pesce.
Salvo De Luca
28/05/2023
Locale all’aperto dove puoi mangiare dei primi o secondi di pesce fritture in pastella tipo fiori di zucca anche da provare la crema fritta come dolce consiglio…a parte le zanzare tutto ok cibo buono e personale molto gentile…un consiglio portatevi Autan gigante contro le zanzare .
Marco Danieli
03/06/2023
Ormai per me venire a mangiare qui ogni volta che vengo a porto Corsini è come venire alla Mecca. È “Spalato” come si dice in lingua ravennate. Denis è sempre lì pronto ad accoglierti con un sorriso e con ottimo pesce fresco. Tanta sostanza e poche menate, qui si mangia bene!!!! Rapporto qualità prezzo is the best!!
Erik Nonni
17/03/2023
Tappa fissa delle nostre domeniche estive a pranzo e, se non c’è troppo affollamento, a volte anche a cena. Come si dice da noi in Romagna, “un posto alla buona” ma che stupisce per il sapore dei suoi piatti, in particolare modo i primi. Confermiamo la presenza di zanzare a km0, per cui armatevi di Autan! Che dire, siamo al 17 marzo e non vediamo l’ora che riapra!
Anna Miriam Benini
17/08/2022
Occhio: i primi mangiati sul posto costano 13 euro anziché 9,sostanzialmente c'è un coperto di 4 euro che consiste di una forchetta e dei tovaglioli di carta, non c'era manco un coltello. Il mio primo era buono ma nulla di speciale. Il fritto che avevo preso da asporto era eccellente.
Matteo Piarulli
04/04/2023
....... Come sempre tutto eccellente pesce fresco . Primi da paura Fritto non ci sono parole per la bontà e la freschezza . OTTIMA accoglienza CONSIGLIO A TUTTI
Juri Piolanti
08/08/2022
Ho mangiato bene prezzi onesti ..ci tornerò come tutti gli anni...
Rita Nicolini
18/06/2023
Ottimi piatti di pesce...il primo della baracchina spaziale. Oramai tappa fissa...consigliatissimo
Pizza Fritto misto Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni