Sluurpy > Ristoranti a Portigliola > Loa Beachclub

Recensioni di Loa Beachclub, Portigliola

Giuseppe Mandarano
22/07/2022
Lido di bellezza e tranquillità unica. La gestione familiare ne rende il soggiorno sempre caldo e piacevole. La cucina del ristorante e del self service non delude mai.Curato in ogni aspetto.
Francesco Junior
13/02/2019
Luogo bello e "selvaggio" . Al lido cordialissimi, menù abbastanza vario, pietanze particolari, birre artigianali , spiaggia e mare stupendi. Muniti di docce free e bagni abbastanza puliti. Parcheggio all'ombra ( a volonta' ed ovviamente gratis ) assolutamente da visitare.,
Rosella Romeo
09/09/2022
Lo stabilimento balneare più bello della costa! Si mangia benissimo, tutto il personale fantastico e l'accoglienza è calorosa. Pulito, ordinato e romantico alla sera per una cenetta con vista mare. Il prossimo anno ci torneremo sicuramente. La spiaggia è molto bella con dietro il verde della pineta. Che dire... complimenti! Arrivederci e grazie da Torino
Nilufar Sf69
22/08/2022
Bravissimi, durante un temporale ci hanno accolti tutti incluso il nostro cane con tanta gentilezza. Il bagno è super pulito. C’è abbastanza distanza fra gli ombrelloni. Il posto è molto semplice e bello.
Francesco Giay
11/07/2022
Posto incredibile. Servizio impeccabile, ragazzi gentilissimi, mare stupendo e spiaggia tranquilla. Ciliegina sulla torta una cucina di pesce veramente perfetta. Consigliatissimo!
Maria Francesca Messineo
09/08/2020
Ottima posizione della location sul mare con tutti i servizi disponibili e puliti,personale educato e gentile, pesce veramente FRESCO cucinato in modo eccellente. Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo. Grazie . Consigliatissimo.
domenico bova
26/06/2022
Bellissimo stabilimento balneare in un ottima posizione nel verde della pineta. Ottimo personale, gentilissimo molto molto disponibile, ottimo bar pizzeria e squisito ristorante
Daniela Marando
19/08/2018
Cucina ottima. Ingredienti di prima qualità, piatti tipici, ma anche innovativi, con ricette sorprendenti. Il tortino di pesce spada con crema di pistacchio è meraviglioso. Pesce fresco di ottima qualità. Personale cortese.
Ester Mesiti
21/08/2020
Posto meraviglioso, lontano dal caos quotidiano. Ci si rilassa davanti ad un mare cristallino che ci invidiano tutti. Ristorante e pizzeria sn ottimi. Personale cordiale e soprattutto moooolto paziente.
beatrice pizzetti
19/08/2020
Gestione impeccabile! i ragazzi che lo gestiscono sono disponibili e cortesi meritano tutte le 5 stelle! Peccato che il comune ha imposto da due giorni una chiusura del bar/ristorante ASSURDA e INSPIEGABILE penalizzando dei giovani che vogliono lavorare bene e alla luce del sole. Invece di valorizzare il territorio si assiste aimè all'ennesima abuso di burocrazia inutile e dannosa. Ragazzi lottate! Siamo con voi! Ci vediamo l'anno prossimo!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni