Sluurpy > Ristoranti a Portico e San Benedetto > Il Laghetto

Recensioni di Il Laghetto, Portico e San Benedetto

Luke's Guitars
14/05/2022
EC-CE-ZZIO-NA-LE non c'è altro da dire. Venuto qui il 14 maggio con la mia fidanzata e nonostante il locale fosse praticamente pieno, servizio top, carne eccellente, conto giustissimo. Da 10 e lode, anni e anni che non mettevo sotto ai denti una fiorentina del genere. Personale cordiale e accogliente. SUPER. 5 stelle meritate a pieni voti.
Ornella Mercuri
18/12/2022
Luogo che amo, si mangia benissimo, si è accolti calososamente. Ambiente particolare curato, con tanti oggetti strani e sfiziodi. Portate abbondanti. Ho mangiato prosciutto di cinghiale, pecorinon e marmellata di fichi, tagliatelle al sugo di cinghiale. Ho assaggiato tortelli al tartufo e tagliolini ai galletti. Buono il profiterol. Prezzi giusti.
Sergio Sivieri
16/07/2023
Sono rimasto piacevolmente soddisfatto da questo ristorante che si trova a San Benedetto in Alpe trovato per caso dopo che abbiamo scoperto che il ristorante a cui dovevano andare a pranzo a Portico di Romagna età chiuso a pranzo. Ristorante con un ambiente carino che propone un menù di piatti della cucina tosco - romagnola senza tanti fronzoli ma molto buoni a un prezzo congruo. Abbiamo preso tortelli alle erbe ai funghi e porcini fritti e per dessert tiramisù e tortino caldo a cioccolato. Servizio cortese e veloce. Consigliatissimo a chi di trova in zona.
Andrea Fabbri
26/03/2023
Crostini con funghi e crema di tartufo,cappelletti al tartufo, tagliolini ai funghi fiorentina e dolci... Tutto veramente buono e cibo di gran qualità, Proprietario gentilissimo e disponibilissimo.
Vania Basso
02/07/2022
Lo abbiamo trovato per caso, girando per gli Appennini Emiliani 😊. Non mangiamo carne o pesce, quindi abbiamo visto che era anche Pizzeria e siamo entrati ma, con un menù così appetitoso, non abbiamo resistito. Buonissimo tutto, consiglio le cappelle di porcini, ravioli con erbette e porcini freschi... Titolare gentilissimo e personale cortese e attento.
Michele Borgatti
05/06/2021
Luogo estremamente caratteristico ricco di accessori e decori. Cucina interessante, piatti deliziosi, la loro forza sicuramente la freschezza dei prodotti. Funghi e Tartufi la fanno da padrone. La cucina essendo posizionato praticamente sul confine delle 2 regioni è influenzata sia dalla romagna ma anche dalla Toscana che si trova giusto a 2 passi, che dire un connubio perfetto. personale attento e servizio veloce. Non si può assolutamente saltare il dolce il latte cotto.... meraviglioso, sicuramente una certezza, ma anche tutto il resto. Consigliatissimo se siete in queste zone.
Chiara Aurora Biondi
20/02/2023
LOCALE ECCEZIONALE!!!! Antipasti, primi e carne sfiziosissimi, porzioni abbondanti, personale sempre gentile e simpatico, uno dei miei ristoranti preferiti! Quando abbiamo voglia di mangiare veramente bene veniamo qua a mangiare crostini con tartufo e porcini , cappelletti al tartufo e carne, una leccornia! Sinceramente Non ricordo di aver mai mangiato una pasta più buona di questa… locale curato nei dettagli ed allo stesso tempo non fichetto, ma abbasta semplice, rustico, come piace a me. Perfetto per seratine romantiche e per serate con amici. Ottimo vino della casa e normalmente paghiamo intorno ai 30/35€ a testa… assolutamente da provare!!!!!
Riccardo Lazzati
06/02/2021
Di ritorno dal trekking alle cascate dell’Acquacheta, ci siamo presentati alle 14:15 circa nella speranza di riuscire a pranzare nonostante l’orario un po’ border di alcuni locali. Ma non per questo! Nonostante il locale fosse già a capienza considerate le normative anticontagio, ci hanno fatto accomodare in un tavolo appena lasciato e riapparecchiato in tempo di record. Un gesto molto apprezzato, la gentilezza e l’accorgimento dei proprietari nei confronti dei clienti qui è assolutamente di casa. Fatta la doverosa premessa e passando all’aspetto prettamente culinario, siamo stati leggermente presi per la gola. Siamo partiti con i crostini, di cui uno al tartufo e fossa che era assolutamente ILLEGALE. Troppo buono. La scelta dei primi, all’unanimità è caduta sui cappelletti al tartufo e un primo da dividere, dei ravioli al fossa e formaggio di bufala. Veramente, ma veramente buono tutto. Il secondo non lo abbiamo preso, nella scelta c’è tanta bella carne ed ovviamente la fiorentina. In conclusione il dolce, per me una cheesecake all’arancio. Da provare. Se siete in zona, qui dovete assolutamente passarci.
Nicoletta Donelli
01/09/2021
Trattoria con cucina casalinga e sapori rassicuranti alla vecchia maniera. Piatti abbondanti e gustosi, da finirsi non per fame ma per gola. Atmosfera piacevole, familiare. Prezzo adeguato.
Nicolò Grosseto
25/03/2023
Ristorante splendido ed un personale fantastico. Portate enormi e veramente buone. Tutto cotto sul momento, quindi se avete fretta non è il locale giusto. Dedicategli un pomeriggio se ne avete la possibilità!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni