Sluurpy > Ristoranti a Portico e San Benedetto > Camping Acquacheta

Recensioni di Camping Acquacheta, Portico e San Benedetto

Augusta Malmesi
08/07/2023
Come perdere un bel po' di calorie? Con una bella passeggiata in mezzo al verde, anche se non siamo arrivati fin su alla cascata ma ci siam fermati alla Ca del Rospo. Come recuperare le calorie con gli interessi? Con un bel pranzo a questo ristorante! Per capire come sono abbondanti le porzioni vi basti pensare che vi portano la pasta in una pirofila anziché in un piatto! Cibo genuino, ma se non vi contenente uscirete rotolando! Personale molto gentile. Location molto classica, nulla di che. Prezzo ottimo davvero.
Paolo Biribanti
11/04/2023
Il locale si trova in posizione strategica, quale ottimo punto di ristoro sia che si facciano escursioni a piedi, sia che ci si muova in auto o moto, come nel nostro caso. Prenotazione pressochè obbligatoria, pur non essendo piccolissimo. Pranzo di Pasqua durante una gita in moto. Pranzato con grande soddisfazione. Porzioni abbondanti e squisite. Ora, magari il tutto non perfettamente allineato con le stelle Michelin, ma la sostanza c'è tutta e ce ne avanza pure! Servizio cortese e con il giusto timing. Prezzo nella media. Anzi, forse anche qualcosa meno. Davvero bravi.
Niccolò Villiger
11/07/2023
Se siete di passaggio da queste parti... dovete per forza fermarvi qui. Cibo locale fatto in casa e personale simpaticissimo... non ve ne pentirete!
Donatella Ulivi
01/04/2023
E un posto magico, importantissimo, io il cuoco Carmine lo farei patrimonio dell umanità. Non potrei stare senza passare a salutarli , la loro cucina e troppo buona!!! Ciao Maria e ciao Carmine! Continuate a esserci!
Carlo
23/04/2023
Fantastici i piatti a pase di porcini e le porzioni sono enormi. Consiglio anche le costolette fritte. All'entrata vendono anche delle cassette VHS
Federico Giambo Giambi
14/05/2023
Sempre una garanzia!! Il viaggio da Siena a San Benedetto in Alpe vale tutto!! Servizio perfetto e piatti… buonissimi!! Super consigliato
Fabrizio Savorani
23/04/2023
Abbiamo preso da asporto . Porzioni giganti e qualità super, con un prezzo contenuto. Lo consiglio.
umberto bertazzoni
06/10/2022
A pochi metri dal percorso che porta alla dantesca Acqucheta , il tempio del porcino (e non solo). Locale sobrio con cucina eccellente. Porzioni abbondantissime e piatti squisiti. Se poi andate in questo periodo.., porcini freschi da paura. Se andate a Firenze passando da qui, merita una sosta. Prezzi ottimi. X me un ristorante cult.
Nico Montebelli
07/05/2023
Fermato per una merenda veloce dopo il percorso delle cascate, buon caffè ma non effettuano servizio al tavolo
Cristian Laghi
31/12/2022
Ottimo mix di cucina romagnola e toscana. Piatti a base di funghi porcini preparati con dovizia è offerti a prezzi adeguati.
Riccardo Ticci
09/08/2022
Camere confortevoli, cena con piatti super abbondanti e deliziosi a base delle migliori specialità toscane e dell'Emilia Romagna. Personale disponibile, cordiale e solare, volti che dopo una giornata di camminata possono fare solo che bene. Consigliatissimo anche come tappa di ristoro tra un percorso escursionistico e l'altro. Prima volta, ma sicuramente non l'ultima!
federico fabbri
22/08/2022
Ci siamo venuti 2 anni fa e abbiamo ritrovato la stessa ottima qualità. Paste fatte in casa e porzioni da vere buone forchette. Il personale è cortese ed il servizio veloce quindi indicato anche per chi ha bambini piccoli. Una tappa obbligatoria se si fa una gita all'Acquacheta
Silvia Danise
01/05/2023
Cena ottima, porzioni molto abbondanti, personale gentile. Lo consiglio!!!
catia 78
21/08/2022
Super!!! Crostini misti buonissimi e le tagliatelle ai funghi porcini da urlo!!! Mai mangiate così buone! La ragazza che ci ha servito al tavolo molto molto cortese e sorridente. Porzioni molto abbondanti 👍
dario valgimigli
03/08/2022
Senza dubbio uno dei migliori ristoranti dell'Appennino. Forse il migliore. Del mondo. I primi hanno porzioni enormi, prezzi ottimi, e sono semplicemente memorabili, sensazionali, succulenti. Se anche San Benedetto in Alpe non fosse incastrata in un'incantevole valle appenninica, con torrenti, cascate e arcigni quanto affascinanti crinali, dico, se anche fosse in una grigia periferia della bassa padana, meriterebbe comunque una visita anche solo per questo mitico ristorante.
paolo austria
02/10/2022
Ristorante semplice ma con ottima cucina assolutamente tradizionale . Porzioni decisamente generose, nel nostro caso di ogni portata una porzione è stata sufficiente per due persone. Accoglienza cordiale w attenta.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni