Sluurpy > Ristoranti a Portici > J Japanese

Recensioni di J Japanese, Portici

Pasquale Amato
30/03/2023
Ho avuto il piacere di visitare il ristorante giapponese J Japanese e devo dire che sono rimasto colpito dall'esperienza culinaria che ho avuto. L'ambiente è molto elegante, accogliente e intimo, con pochi posti a sedere che permettono di godersi la serata in modo rilassante. La vera attrazione del ristorante è stata la qualità del pesce che ho potuto assaporare. Il sushi e il sashimi erano assolutamente eccezionali, freschi e ben preparati. Ho particolarmente apprezzato la vasta selezione di whisky giapponesi offerti, che hanno reso la serata ancora più piacevole. Inoltre, i cocktail abbinati al sushi erano davvero deliziosi. Gli abbinamenti erano perfettamente bilanciati e hanno arricchito ulteriormente il gusto dei piatti. In definitiva, consiglio vivamente il ristorante J Japanese per chiunque voglia provare un'esperienza culinaria giapponese di altissimo livello, in un ambiente accogliente e raffinato.
Francesco Angerame
24/03/2023
Credo sia il Sushi, con appunto la "S" maiuscola, più buono di Napoli e provincia, e non solo... Location romantica, intima e delicata; servizio accurato e coccolati durante il servizio al punto giusto, senza invadenza, mise en place elegante; cibo preparato e servito ai minimi dettagli, ottima la sua qualità. Sicuramente un pò caro, ma ogni tanto, vale la pena passare una piacevolissima serata in un posto così, dove ti senti per un paio d'ore in un'altra dimensione.
Antonio Esposito
17/05/2022
Cominciamo con una precisazione io non amo il sushi, le stelle sono dovute a quello, devo dire che da J a portici ho trovato tutto di gran qualità presentati con passione dal personale,il locale era molto Intimo e caldo adatto per una cena tranquilla e rilassata comunque ho assaggiato antipasti che ho gradito tanto,e questo è la cortesia del personale farà sì che ci ritornerò con molto piacere per assaggiare altro.
Marianna Zappia
18/07/2023
Buonissimo. Servizio attento. Prenotazione consigliata visto i pochi tavoli disponibili.
Stefania Alfieri
30/12/2022
Sicuramente il miglior sushi che abbia mai mangiato! E vivendo a Milano vi assicuro che è stato oltre le aspettative...un po' costoso ma il conto è stato presentato con un sostanziale sconto nonostante non li conoscevamo personalmente! Consiglio vivamente a chi vuole mangiare bene!
Selene Costa
15/08/2017
Ormai cliente abituale....il miglior sushi della zona,i prezzi sono nella norma considerando la qualità del cibo,davvero ottimo! Posto qualche foto che parla da se!!
luisa mele
30/03/2022
Il mio ristorante di sushi preferito..... Da sempre e per sempre!!!
giorgia santini
03/08/2021
Semplicemente buonissimo, tonno veramente fresco! Consiglio vivamente 😊
Carlo Borrelli
30/08/2016
Il miglior ristorante giapponese della zona . Ottima la cucina . Una esperienza da fare .
Lucia Ercolano
22/09/2017
Ottimo cibo e personale cordiale. Preparazione dei cibi accuratissima
Stefano
27/01/2023
Sempre un piacere tornarci. Sicuramente il riferimento per il sushi in Campania.
Giovanni Marco Nacar
01/02/2018
il Sushi migliore di napoli e provincia. Rapporto qualità-prezzo giusto!
Savio Sorrentino
29/06/2019
Sushi eccellente e servizio all'altezza. Prezzo giusto.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni