Sluurpy > Ristoranti a Portici > Vesuvio

Recensioni di Vesuvio, Portici

Ciro Tarotto
22/05/2023
Pizza e frittura molto buoni. Ambiente accogliente. Un plauso va principalmente a Tony in sala che riesce a consigliarti sempre per il meglio. Per noi consigliatissimo
Lisa
12/03/2023
La miglior pizzeria di Portici! Ogni volta che vi torno è sempre una conferma… pizza buonissima, ingredienti sempre di prima qualità, bel servizio e impasto leggero e gustoso! davvero complimenti… è sempre un piacere ritornarci!
Ciro Magliulo
28/01/2023
Sono stato in questi locale questa sera e mi sono trovato bene. Il locale è accogliente e abbastanza grande, infatti ci sono 3 sale di cui una è quella principale dove c'è il bancone e dove attendono i clienti per l'asporto, invece le altre due sono per i clienti che si vogliono accomodare. Queste ultime sono abbastanza ampie ma comunque i tavoli risultano molto vicini, infatti c'è poco spazio per spostarsi. Le pizze erano molto buone e con prodotti freschi e genuini. Consiglio di assaggiare la pizza "Petali di Fiorilli" che è buonissima. Il personale è stato molto gentile, molto disponibile ad ogni richiesta e soprattutto veloci nel servizio. I prezzi sono nella norma. Se vi trovate a in zona e volte gustarvi una buona pizza, fateci un salto.
Francesco I
20/04/2022
La mia esperienza è stata molto positiva. Impasto buonissimo, stamani l’ho digerito e di notte non avevo una sete tremenda. ( caratteristiche che non sempre riscontro viste le numerose pizzerie che sorgono nel napoletano e milanese) Ingredienti genuini. Buonissima anche la mozzarella. Cottura perfetta. Le cose più semplici spesso sono le più difficili in realtà. Conto onesto. Bravi.
Maria Vale D'amore
09/04/2023
Ho mangiato una pizza BUONISSIMA La Papessa, capo sale simpatico e cordiale, tutti i ragazzi super educati. Grazie 💞
Tania Massari
14/02/2022
Al Vesuvio potrete mangiare una buona pizza, ingredienti buoni e pizze accattivanti. Da provare assolutamente è la loro montanara, pizza fritta condita con pomodorino fresco (squisito!), mozzarella, scaglie di parmigiano e crema di basilico! Locale carino, ambiente semplice e pulito, personale gentile (prima delle pizze ci sono state offerte degli ottimi gnocchetti di pasta fritta), servizio abbastanza rapido. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato!
Gianluca Guaragna
26/03/2023
Cenato con tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambini) trovandoci a Portici per una gara sportiva. Abbiamo mangiato benissimo. Il personale, molto cordiale educato e gentile, ci ha consigliato delle frittatine che già da sole avrebbero fatto guadagnare 5 stelle. Le patatine fritte di loro produzione si sciolgono in bocca e sono salate al punto giusto. E poi le pizze.. ho mangiato la miglior Diavola della mia vita!! E anche le pizze di mia moglie e dei bambini davvero eccezionali sia come impasto che come condimento (abbondante, di ottima qualità). Nonostante fossero pizze potenzialmente pesanti visti i condimenti scelti, le abbiamo digerite senza problemi. Alla fine i dolci sono stati all altezza del resto della cena. Il prezzo più che giusto. Insomma... probabilmente torneremo a Portici per altre gare e sicuramente torneremo in questa pizzeria !! Ho già voglia di riassaporare la Diavola ! Complimenti!
Monica Caruso
02/06/2023
Qualità buona , personale gentile e locale pulito ed accogliente
Gianni B.
23/09/2021
Pizze molto buone con ingredienti di qualità. Presenti in menù sia pizze ordinarie che pizze speciali. Prezzi leggermente più alti della media della città ma tutto sommato accettabili. Personale gentile ma purtroppo devo dare 4 stelle per l'immensa attesa delle pizze (1 ora). In ogni caso la consiglio!
Ilaria Giuliani
08/07/2023
Cibo ottimo, con materie di prima qualità,pizza eccellente,( qualsiasi gusto) fritti stellari,locale accogliente e molto pulito ,personale e staff, educatissimi efficenti che ti sanno consigliare le loro specialità.Un complimento particolare al sig.Antonio ,persona squisita e molto esperta nel proprio ruolo.
anna chianese
04/07/2023
Pizza sempre ottima, servizio rapido e cordiale, mi piacerebbe solo che il locale fosse più grande ma la perfezione non si può avere.
Tiziana Pignanelli
22/05/2023
La nostra pizzeria di riferimento a Portici ... nuovo menù...nuove delizie...
Ilaria Orlandini
12/07/2021
Consigliati da un amico, abbiamo provato questa pizzeria a Portici, e non siamo affatto rimasti delusi! Qui si possono assaggiare i fritti (buonissimi) e la vera pizza napoletana, col bordo bello cicciotto. Locale ampio, pulito e arredato con gusto. Personale di sala gentilissimo e professionale! Prezzi veramente bassi per gli standard del nord: una pizza con sopra ogni ben di Dio costa intorno ai 7 euro (vedi foto menù). Il locale è frequentato per lo più da gente del posto: questa è una garanzia di qualità!
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni