Sluurpy > Ristoranti a Portici > Frittoré

Recensioni di Frittoré, Portici

ANZAZA1
10/07/2018
Ho mangiato una buona pizza. Buon impasto, morbido, digeribile. Gli ingredienti mi sono sembrati di qualità. Migliorabile la carta delle birre.
Gennaro Raimo
14/11/2020
Ingredienti top (impasto eccezionale), altissima qualità generale. Servizio ottimo. Consigliatissimo!
Alessandro Torre
28/04/2019
Ottima pizza,locale carino e personale cordiale....lo.consiglio e ritorneremo di sicuro
Rossella Barba
28/06/2020
Pizza eccezionale, impasto morbido e leggero. Peccato per le mancate normative vigenti: no rilevamento temperatura, no registrazione, personale privo di mascherina e guanti, riscuotevano la mancia dal tavolo per poi subito apparecchiarlo senza sostituzione di tovaglia e senza effettuare alcuna sanificazione, mancato distanziamento sociale (noi e il tavolo accanto eravamo tutti uno). Ci ritornerò ma ad emergenza finita.
Gemma Marino
29/05/2019
Una bella serata con le amiche all'insegna del buon cibo. Le pizze come il fritto ottime. Il dolce (delizia) sublime. Atmosfera accogliente e personale gentile e premuroso nel farci sentire a proprio agio. Il signor Gino cortese e simpatico. In definitiva tutto ok ci ritorneremo presto.
Antonio Russo
24/10/2019
Frittura di calamari e gamberi ottima. Gamberi cucinati alla perfezione. Anche la pizza molto buona. Discreta disponibilità di parcheggio all'ora di pranzo. Ambiente tranquillo, lontano dal caos cittadino, ad un passo da un litorale dalle potenzialità turistiche enormi. Ad un passo dal museo ferroviario di Pietrarsa.
Alessandro Gargiulo
09/09/2019
Accoglienza molto gentile da parte del personale che per tutta la serata si è dimostrato cortese e disponibile. La pizza è molto buona, impasto leggero ed ingredienti di qualità. Vi troverete direttamente sul granatello e quindi già di per se la location è molto bella. Da provare.
Vincenzo caretti
25/10/2020
Sono stato qui su suggerimento di amici, un ottimo suggerimento dato il posto ed i prezzi. Pizza soffice ed ottima come solo a Napoli sanno fare! Il locale è praticamente sul mare basta attraversare, ottimo cibo, prezzo e qualità degli ingredienti.
Giuliano Morrone
29/08/2019
Eccellente. Vera pizza napoletana fatta con ingredienti di prima qualità. Filetto di baccalà fritto superlativo. Unico neo: gli antipastini fritti un po' minuscoli ma giustificati a ragione dal fatto di non riempirsi lo stomaco x le pietanze successive. Una lode al servizio celere e cortese e poi... hanno consentito che portassimo con noi (ovviamente ai tavoli esterni) la nostra amica a 4 zampe Thelma che non è propriamente un cagnolino ma un corso di 42 kg! Ancora grazie...
Ho Co
17/03/2019
La posizione è ottima peccato che il Comune non rivaluti il contorno. Abbiamo preso delle pizze. Il servizio gentile è disponibile ha dato però l'impressione di essere sotto pressione. Le pizze buone e digeribili qualcuna con il cornicione un po' troppo alto ed i qualche punto l'impasto non ben cotto si sentiva. Complessivamente il conto pagato è regolare forse solo il coperto un cinquanta centesimi in meno sarebbe più idoneo. Se dovessi ritornare lo farei.
Antonella Testa
09/07/2020
Pizza veramente ottima....leggere e gustosa ...personale gentile e garbato...consiglio assolutamente di farci un salto
Giovanna De Martino
21/05/2020
Personale gentilissimo e appassionato. Pizza ottima con ingredienti di qualità. Consigliatissimo!
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni