Sluurpy > Ristoranti a Portici > Geko Summer Club

Recensioni di Geko Summer Club, Portici

THT
16/07/2021
Piacevole passeggiare soprattutto se si evita il sabato e la domenica. Ci vorrebbe un po' più di cura e manutenzione ma lo spettacolo e sempre eccezionale. Tanti esercizi che vendono tanti tipi di cibo dal pesce alla pizza alla carne. Carine le papere che fanno capolino ed il passaggio del treno in una delle stazioni più scenografiche.
Valeria Caccavale
23/08/2021
Luogo da sogno.. Sognare che quel mare possa essere fantastico e non aver bisogno di andare altrove per rinfrescarsi
Teresa Ferrara
22/05/2021
Bellissimo porto situato a Portici, il Granatello è un punto di ritrovo per persone di ogni fascia d'età, specialmente i giovani. È la location giusta per una passeggiata sorseggiando un drink al tramonto. Sono presenti diversi bar e punti ristoro nei dintorni. Nel weekend risulta essere abbastanza affollato, specialmente se si va incontro all'estate. In settimana e nel resto dell'anno lo consiglio!
Raffaele Viscardi
30/08/2021
Luogo di ritrovo con pub e ristoranti, affollato il sabato e domenica. Il porticciolo e tenuto bene.
Eduardo
01/08/2021
Bel lungomare con molti pud e ristoranti l unica pecca che non e molto curato il lungomare e poco illuminato
Emanuela Rega
18/06/2021
Molto bella la passeggiata che si può fare. Si può vedere il mare mentre ci si rilassa con un bel drink.
CirMar
02/06/2021
Allegro porto turistico, passeggiata piacevole e ridotto traffico di auto... Un bel ritrovo per chi fa movida me andrebbe semplicemente una passeggiata con i propri affetti. Consiglio una capatina anche se non si vive proprio in prossimità. Migliorerei un pochino le pulizia pubblica
Luigi Russo
18/07/2021
Posto magico per una passeggiata con una vista magnifica sul porto e su Napoli. Consiglio di andare in settimana vista la bassa affluenza rispetto ai festivi.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni