Sluurpy > Ristoranti a Portici > Quo Vadis

Recensioni di Quo Vadis, Portici

Giano Vander
09/03/2023
Le crêpe migliori del mondo (quella col Gran Marnier dovrebbe essere giudicata patrimonio dell'UNESCO), ma, indistintamente, dolce e salato sono buonissimi e a prezzi super economici. I ragazzi simpaticissimi, cordiali e che oltre al cibo regalano tanta allegria.
Trust
14/07/2023
Locale molto conosciuto tra giovanissimi e grandi per le famose crepes alla Nutella,panini, varietà di pizze in teglia.Titolare cordiale ha saputo negli anni conquistare apprezzamenti per l'impegno lavorativo e professionale.
Francesco
10/04/2023
Non ci sarebbe bisogno di una recensione per la sua fama più che consolidata, lo faccio solo per devozione. Sono cresciuto con le sue crepes ed ogni volta è sempre un piacere gustarle
Donato De Carlo
08/10/2017
In questo piccolo localino, vicino all'omonima paninoteca è possibile assaggiare un'autentica prelibatezza: la "Crepes alla nutella"!!! Ovunque sono andato non siamo mai riusciti a trovare u a più buona. Il vero delitto è passare da queste parti e non assaggiare questo capolavoro culinario!!! Da provare assolutamente!!!
Francesco Ferro
13/02/2023
Ottimo cibo, buono il servizio, se non fosse per la mancanza di parcheggio meriterebbe un punteggio superiore, ma do 4 stelle per la storia che ha questo locale.
Norberto Di Meglio
10/02/2023
Crepes con la Nutella a 2.5 euro buonissime. Altro non ho mangiato, quindi non posso valutare
Alessia Trolese
20/07/2022
Gentilezza e cibo squisito, grazie 👌🙏straconsigliato!!!
ciro rizzo
24/12/2022
Street food alto livello e i ragazzi sono troppo simpatici. Ci vado sempre con piacere ogni volta che sto a Portici.
Andrea Cillo
04/01/2019
Questo luogo non ha bisogno di presentazioni... pub storico di Portici gestito da personale molto gentile e professionale. La crepes di Carmine è insuperabile
Antonella Raimondo
26/03/2023
La mia prima crepe arrotolata...che bontà!
Luisa Sorrentino
10/12/2022
Pizzetteria da asporto, Orrimo cibo, personale gentilissimo offre spazio chiuso per poter consunare sul posto
Francesco Pascotto
05/04/2022
Tutto buonissimo. Viene fame già solo a pensare le loro bontà e poi lo staff è incredibilmente familiare. Ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo.
Salvatore Di Benedetto
09/07/2022
Ottimo e tutto buono, hanno esperienza trentennale,sono anni che vado a mangiare da quovadis, un nome una garanzia 😉
Ciro Birra
16/01/2019
Con le crepes di Carmine sono cresciuto. Ora è diventata una tappa obbligatoria da quando mio figlio l'ha provata x la prima volta. Dolce o rustica non fa differenza. È buona e la consiglio......
Roberto Fiore
08/09/2022
Panino strepitoso, crepes migliori mai mangiate... Straconsigliato, da anni al top
Luigi Romanello
06/07/2019
La migliore crepes alla nutella della mia vita. Un ricordo lungo 20 anni. Questa sera ho portato i miei figli.... Ve la faccio assaggiare io la vera crepes. Grazie... Grazie 1000😜😝
HeLLBoy
01/09/2020
ci andavo fin dai miei 14 anni, quando erano di moda le vespe 50. Già a quei tempi era quotatissimo, il migliore per tutto il golfo di Napoli per le sue deliziose crepes al cioccolato bianco con granella di nocciole. Adesso sono passati 25 anni, e i suoi standard qualitativi non sono mai cambiati. Qualsiasi cosa si prenda, dal dolce al salato è 10/10. L'unico problema è il parcheggio, via libertà non'è molto larga. Conviene andarci con le 2 ruote. I prezzi sono medi.
Michele Vicidomini
21/07/2019
Da oltre 30 anni semplicemente la storia dello Street Food porticese. La crepes alla Nutella è diventata un'icona ma non solo, i saltimbocca e le pizzette sono buoni ed economici. Si può fare un "pasto" completo con poco più di 5 euro. W Carmine, W Quo Vadis.
Patrizia Presutto
02/12/2019
Paninoteca storica nel cuore di via libertà e specialmente in quello dei porticesi. Carmine, i suoi splendidi figli e Antonio si dedicano con passione ed entusiasmo al loro lavoro. Tutto buono! Da provare!
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni