Sluurpy > Ristoranti a Portici > Pizzeria E Tradizioni

Recensioni di Pizzeria E Tradizioni, Portici

Ciro Iengo
05/02/2023
Ci torno sporadicamente ed ogni volta mi stupisce !!!! Pranzo di lavoro veloce optando con assaggio di anticipasti della casa… buono e squisito !!!!
Emanuela Russo
30/09/2021
Ristorante molto carino, molto caratteristico. C'è una sala esterna, ma coperta e due sale interne non molto grandi ma organizzate benissimo. Tutto in legno. Le pizze e le fritturine all' antipasto erano molto buone. C'è un banco dove c'è il pesce fresco e puoi scegliere cosa farti cucinare.
Pasquale Sanseverino
13/02/2023
Decisamente un posto dov'è un piacere tornare. Ottimo cibo in una location piacevole ed un ottimo servizio. Se proprio vogliamo trovare un difetto, certamente l'assenza di un parcheggio adeguato. Ma la ricerca del posto auto è certamente ripagata dal resto. Consigliatissimo 💯💯💯
chiara pagliazzo
09/07/2023
Locale con prodotti di qualità e staff professionale
Cristian Orefice
11/01/2018
Ottimo ristorante . Mi sono trovato molto bene. Ho mangiato un ottima pizza napoletana assieme a mia moglie. Prezzi buoni e vasta scelta tra pizze , menu di pesce e carne.
C. P.
28/06/2022
Location molto elegante ma semplice nello stesso modo, cibo ottimo idem la pizza per non parlare della varietà di pescato del giorno
Marilena Noviello
02/11/2022
Per me pizzeria e tradizioni è uno dei migliori ristoranti della mia zona (Portici) ottimo cibo, pizza fantastica, personale sempre attento e gentile e prezzi nella media.
Bruno Liborio
07/02/2023
Bellissimo locale, servizio attento e professionale, ottimi piatti e vini di qualità.. prezzo nella media per il valore del cibo. Consigliato
Raffaele Troise
01/04/2023
Ottimo ristorante per degustare ottime specialità della tradizione campana. Non perdere l'occasione per assaggiare la pizza che è una vera specialità della casa.
Luca Giordano
14/04/2019
Prima di visitare il bellissimo Museo Nazionale delle Ferrovie Italiane di Pietrarsa con un gruppo di amici ci siamo fermati in questo ristorante... Una bellissima scoperta!! Ristorante molto capiente ma molto carino e molto ben organizzato! Camerieri e metro gentili e professionali. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce, antipasti squisiti e ben realizzati, squisito il trancio di salmone e i calamari imbottiti. Abbiamo continuato con un ottimo pacchero con rana pescatrice e il tutto accompagnato con un ottimo rosè come da foto. 4 adulti e 4 bambini circa 200 euro. Non poco.. ma ne è valsa la pena!
Paft
09/05/2023
Buon cibo,ambiente curato e accogliente,situato in una zona centrale ma non troppo affolata di Portici.
Davide Colucci
11/01/2019
Siamo stati alla tradizione poche settimane fa per un pranzo aziendale,siamo rimasti tutti stupefatti dalla gentilezza dal clima e dal buon cibo. Consiglio a tutti di andare a mangiare ps Fanno anche la pizza (e a mio parere e molto buona).
Imma Paone
16/06/2022
Siamo arrivati in tarda serata con la nostra setter irlandese, un cane piuttosto "ingombrante" e mi è piaciuto tanto non solo il fatto che ci abbiano accolto con il sorriso nonostante la tarda ora ma soprattutto che abbiano subito portato una ciotola con acqua x la cagnetta. Nell'attesa delle pizze ci hanno fatto assaggiare una pasta e fagioli per ingannare il tempo ed è stato per me una piacevole sorpresa. Il locale è molto bello e le luci soffuse lo rendono particolarmente di classe. Sono stata veramente contenta della mia serata qui.
Maurizio Caschera
09/07/2022
Locale accogliente, "tradizionale" come dice il nome, cucina impeccabile. Piatti preparati con sapienza, con un tocco di originalità seppure nel rispetto delle ricette classiche. Dagli antipasti alla pizza, ai primi, ai secondi, e alla ampia scelta di vini. Non si sbaglia.
Biagio Crocifofoglio
18/08/2020
#qualita Ristorante e pizzeria di livello superiore Non intendo aggiungere altro!!
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni