Sluurpy > Ristoranti a Portici > Pizzeria Pulcinella Di Salvo Salvatore

Recensioni di Pizzeria Pulcinella Di Salvo Salvatore, Portici

Manuel Porciello
22/08/2022
Ottima esperienza culinaria ala suddetta pizzeria. In 3 abbiamo preso vari pezzi di frittura mista. In particolare la frittatina di pasta con un poco di ragù e piselli, nonché un pizzico di pepe. Una mozzarella impanata e un crocche di patata. La frittura mista era buona, senza troppi eccessi, gustosa e con una bella crosta doppia e croccante. La pizza, in particolare la pizza al forno che ho preso, era ben cotta, molto grande ma soprattutto ben riempita al suo interno. Come gusti di farcitura interna, ho preso con mozzarella, ricotta e prosciutto cotto, senza funghi, anche se nel menu portava i funghi, ho richiesto di non averli. 1 bibita e 2 acqua abbiamo speso 10 euro a persona. Ottimo rapporto qualità/prezzo per una pizzeria tra le migliori della zona est in provincia di Napoli.
Nando Arci
28/10/2022
Davvero un luogo accogliente e molto curato,Pizze con un impasto soffice e leggero,farcite con prodotti di alta qualità. Prezzi nella norma e personale gentile.. La Consiglio 💯
Riccardo Giuliana Colombetti for ever
21/10/2022
Ogni volta che vado a Portici è diventato un obbligo assaporare un po tt le pizzerie, devo dire che la pizza salsicce e friarielli è veramente molto ma molto buona impasto soffice e i prodotti utilizzati di prima qualità ma le fritturine che ci hanno servito prima della pizza erano strepitose sopratutto le ricottine con pezzetti di.prosciutto il tt impanato e fritto 😋😋😋che bontà e pensare che io nn ho mai voluto mangiare la ricotta 😂bravi veramente da bergamasco devo dire che tt le pizze che ho mangiato a Portici e posti limitrofi hanno superato le mie aspettative quindi se dovessi sceglierne una avrei un grosso problema perché sono tutte buoneeeeeeeee👏👏👏👏
Ton Lom
06/07/2023
Precisi, puntuali, cortesi. Pizze gustose, prezzi invitanti. Parcheggio disponibile.
salvatore buglione
29/01/2023
Locale piccolo ma accogliente personale attento e disponibile pizza ottima leggera e buona come sempre , consigliato.
anna gasparro
13/04/2019
La pizza migliore in assoluto: impasto soffice e digeribile, prodotti freschi e di qualità. Tutto buonissimo: sia le pizze che la frittura. Una nota particolare al baccalà fritto!
Sunce Sunce
13/05/2023
Abbiamo scoperto questa pizzeria per caso, ci siamo ritornati perché la pizza è buonissima.
Anna Salari
16/08/2020
Buonissima pizza da asporto ad un ottimo prezzo!
Eduardo
14/11/2021
Fanno una pizza molto buona ed è un luogo accogliente e con un personale molto garbato
Stefania Migliardi
14/11/2021
Una piccola pizzeria accogliente e poi si mangia d'avvero un ottima pizza
Antonio Coppola
17/07/2022
Locale carino pizza veramente buona con prodotti di alta qualità. Devo dire che è uno dei posti dove ho mangiato la migliore pizza, complimenti al personale che è molto cortese. ci tornerò presto anche perché nonostante la qualità, è molto economico.
Ciro Maddaluno
26/08/2018
Una buona pizza fatta con prodotti indubbiamente genuini che giustificano il prezzo più alto della media. Possibilità di asporto o di consegna a domicilio.
Giovanna Schettino
11/03/2023
Accogliente, personale gentile e ottima pizza
Giovanni Rinaldi
26/07/2022
Da consigliare sicuramente, quando siamo in zona andarci è un piacere, disponibilità cortesia, ottima pizza e prezzi nella norma. Bravissimi.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni