Sluurpy > Ristoranti a Portici > A' Cantinella Do Cunvento

Recensioni di A' Cantinella Do Cunvento, Portici

Rossella Marika D'Alterio
05/12/2022
Prima volta in questo piccolo locale molto accogliente. Il locale è piccolo, accogliente, deliziosamente rustico, molto pulito. Il personale molto cortese. La frittura è arrivata bollente, croccante e saporita. Molto carino anche il piatto in cui è stata servita, con un doppio fondo per evitare che eventuali residui di olio restino a contatto col cibo. Le pizze belle da vedere, saporite, il cornicione croccante all'esterno, sofficissimo all'interno. Da ex studentessa universitaria, ho anche apprezzato la collaborazione con il servizio di mensa universitaria.
lisa marziani
19/05/2023
sono andata due volte insieme a mio padre e per due volte ci siamo trovati benissimo. locale piccolo ma molto accogliente. personale professionale, educata e gentile. cibo ottimo, da provare assolutamente il mega panino pizza farcito con la frittata. il rapporto qualità prezzo anche è ottimo. un cinque stelle più che meritato.
onofrio menelao
26/02/2023
Ottima pizzeria vicinissimo alla reggia di Portici. Il bravissimo Arnaldo ci ha consigliato degli ottimi JUMPILET , pizza e pizza fritta favolose. Da ritornarci sicuramente la prossima volta che ritorniamo da quelle parti.
Gianluca Intinchero
02/04/2023
Ottima Pizza! Locale accogliente e personale squisito! Questa volta ho provato la pizza ma tornerò per provare il famoso JUMPLET 🙂👍
Carmine Donato
09/01/2023
Pizza buona e leggera più grande del piatto di portata e senza lesinare nella farcitura. Buono il rapporto qualità prezzo è anche i tempi di attesa. Pizzeria vicina alla Reggia di Portici.
Maria Eleonora Pelosi
01/12/2022
Locale piccolo, ma accogliente e carino. La margherita a 5.50 è un po cara, però era molto buona. Servizio gentile e attento alle esigenze.
Giuliana Barbara
05/07/2023
Ordinato giá due volte in questa pizzeria.Personale gentile prezzo nella norma...la pizza è buona ma la frittatina di maccheroni ancora di più.Peccato troppo pepe nell'arancino anche quello buono.Consegna infrasettimanale in orario.
Giovanni Vecchi
05/04/2023
Sono stato in questa accogliente Pizzeria dove sono stato accontentato su ogni richiesta sempre nei limiti della cucina, il personale è disponibile e cortese. La pizza era condita e cotta da vero maestro. Eccellente🥰
Gaetano Lanno
21/05/2023
personale gentilissimo. Pizza ottima. Servizio ineccepibile. Prezzi contenuti. Da ritornarci sempre.
tony dec
19/02/2022
Ho trascorso una piacevole serata con la mia famiglia in questo piccolo e accogliente localino con una calda atmosfera frequentato da una clientela tranquilla e perbene,il personale è molto cortese ed attento.Ottimo l'impasto che viene impiegato in diverse "forme" dalla classica pizza a disco al panuozzo per finire alla specialità della casa il Jumpilet tutti abbondantemente farciti al punto che se non sei davvero affamato sarà difficile mangiarli completamente.....il tutto a prezzi modici.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni