Sluurpy > Ristoranti a Portici > Pizzeria Del Miglio D'oro

Recensioni di Pizzeria Del Miglio D'oro, Portici

Vincenzo Romanelli
05/05/2017
Posto simpatico per una bella mangiata. Servizio al tavolo self-service, luogo semplice ma ben curato. Prezzi modici e cibo buono. Da provare assolutamente la frittatina nell'attesa della pizza!
Elena Ferraro
25/11/2018
Pizza molto buona, prezzi bassi, ma tempi di attesa piuttosto lunghi.
Romolo Conti
21/06/2019
La pizza più buona che abbia mai assaggiato la fanno qui. Il pizzaiolo è un artista di pizze. Lo staff è eccezionale, sono tutti bravissimi e sanno cucinare molto bene. Sono tutti molto gentili e cordiali. Non ho dubbi la mia pizzeria preferita è questa. Complimenti ragazzi.
Ezio Sementina
14/12/2016
Occorre innanzitutto dire che in questa pizzeria si mangia una pizza molto ma molto buona, e non solo quella. Ci sono anche una serie di antipasti o contorni che sono davvero squisiti. Il locale è molto alla buona: una volta seduti al tavolo si prelevano le posate ed i bicchieri da un mobiletto tipo self service, e per ordinare le pizze si deve andare alla cassa, ricevendo così un numero che verrà invocato non appena le pizze saranno pronte. A quel punto occorre andare al banco a prendersi le pizze. Tutto questo non mi comporta alcun problema, ma devo dire che tutto ciò potrebbe tener lontano un certo tipo di clientela e che quindi la pizzeria potrebbe avere un volume di affari forse superiore. Detto questo sottolineo nuovamente la qualità e la bontà della pizza.
Gefry Fostuvi
12/06/2018
Menù: 4 stelle limitato a pizze e saltimbocca, con prezzi bassi. La pizza è buona con cornicione croccante. Servizio: 5 stelle è gratuito in quanto non esiste servizio in sala, la consegna dell'ordine è veloce. Location: 2 stelle un po sporca, tipica pizzeria mangia e bevi. Con menù vecchi e sporchi. Conto: 5 stelle, prezzi davvero bassi.
Raffaele Russo
24/03/2019
Ingredienti di qualità, impasto leggero e ben cotta. Ci ritorneró sicuramente. Update. La Marinara che ho mangiato ieri sera era squisita ! Non ne mangiavo una così da anni.
Carmen Cozzolino
09/01/2019
Pizzeria informale, ma molto pulita ed il servizio è fatto da una ragazza molto simpatica e competente. La pizza ottima , assaggiato quasi tutti i gusti, tutti molto buoni. I prezzi poi sono il fiore all'occhiello . Provate e non v'è ne pentirete!
Massijk
13/01/2015
Fa delle pizze davvero ottime, la pizza con le patatine mettono quelle fresche buonissime, di solito altri mettono quelle surgelate, vi consiglio anche il ripieno fritto salsa pepe e mozzarella mmmmmm buonissimo. Che bontà! Continuate così.
Mario Privitera
23/01/2018
Pizzeria piccola ma ottima per gustare una pizza in intimità, senza troppo caos attorno. Pizza buona e ottimi prezzi. Punto di riferimento importante per consegne a domicilio. Consigliata
Domenico Esposito
06/12/2017
Ottima pizzeria. Non troppo affollata quindi ottima per una serata senza attendere code infinite. Pizza Buona, ottimi antipasti. Prezzo modico.
Marty
26/05/2018
Pizza davvero molto buona. Pizzeria consigliata, peccato che forniscono solo birra e non anche il vino.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni