Sluurpy > Ristoranti a Portici > Villa La Colombaia Restaurant

Recensioni di Villa La Colombaia Restaurant, Portici

Tina Alario
22/08/2021
Cortesia, tutto ok
Haja Ba
17/06/2021
Posto molto bello. Ho portato la mia nipotina a Passare un pomeriggio molto tranquillo in Piscina. Il posto dispone di 3 piscine, molto silenzioso, bella grande e personale molto cordiale.
Ramik S
10/12/2020
Ho soggiornato per due settimane per motivi di lavorativi. Dall'hotel al posto di lavoro, erano una decina di minuti a piedi. Situato in un punto, della cittadina, veramente tranquillo, immerso nel verde della villa. Nonostante il lockdown, io e i miei colleghi, ci siamo trovati benissimo. Personale accogliente e disponibile per qualsiasi esigenza. La camera a mia disposizione, era molto ampia e confortevole. Colazione buona e abbondante. Per quanto concerne la ristorazione, abbiamo provato quasi tutte le pietanze del menù che ci venivano indicate, compreso la pizza e, posso dire che, abbiamo mangiato veramente bene.
Damiano Cassarino
13/02/2021
La struttura è ottima e si trova in un punto strategico per gli spostamenti. Colazione molto buona e ricca. Il responsabile di sala Fedele molto gentile e disponibile, ha soddisfatto ogni mia richiesta. Unico feedback negativo il prezzo della cena e il.costo aggiunto per la cucina che non ritengo giusto. Al di la di ciò lo consiglio
Lucia Iengo
31/07/2021
Posto rinnovato..molto grazioso Buone le varie pietanze cucinate al momento
Daniela Labriola
20/06/2021
Partecipando ad una prima comunione di una cara amica sono stata veramente colpita dal servizio gestito dalla responsabile di sala, Stefania Romano, è stato eccellente.
Francesco Di Maso
20/06/2021
Oggi sono stato ad una prima comunione e non posso non dire che la responsabile di sala, Stefania Romano, ha svolto un servizio impeccabile.
Francesco Delitala
10/05/2021
Bella location . Personale cortese e disponibile. Ottima posizione per visitare le zone limitrofe e le loro bellezze alle pendici del Vesuvio.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni