Sluurpy > Ristoranti a Portici > Fantasy Fruit

Recensioni di Fantasy Fruit, Portici

Luigi Cammarota
11/06/2023
Nell'era moderna, di naturale è rimasto ben poco; è tutto liofilizzato, preparato, imbottigliato e tanti cari saluti alla nostra salute; succhi di frutta che hanno percentuali di prodotto ridicole; beveroni al sapore di frutta, ma la frutta? Fantasy Fruit riesce invece nella tentativo di farti sentire ancora che la natura ci è amica! È pur vero che al frullato viene aggiunta una crema non meglio identificata, è vero che il tutto viene poi allungato con ghiaccio, ma la frutta tagliata a pezzetti e in parte frullata tu la vedi, come vedi tutte le fasi della preparazione, poiché la granita o frullato che si voglia chiamare è fatta davanti ai tuoi occhi. In sintesi, in questo piccolo buco nel cuore di Portici, uno spiraglio di luce, a soli 2,50€
Emanuel Iacomino
07/06/2023
Cesare è un istituzione. Compro da lui lo yogurt da tempo immemore. Gli auguro, per qualità e gentilezza, di aprire tanti altri store sul territorio. Oltre allo yogurt fa anche ottime macedonie di frutta anche ricercata come dragon e passion fruit, mango...
manu troiano
25/06/2023
Sono anni che vado qui e il frappè è il migliore mai mangiato fin ora, la qualità degli yogurt e dei frappè è dovuta alla freschezza degli ingredienti
Davide Gammone
01/02/2018
Piccolissimo locale dove tutto viene "creato" a mano: yogurt, frappe, frullati, coppette gelato, granite, macedonie. Gentilissimo e simpatico il proprietario Cesare. Prezzi bassi e prodotti di qualità e sempre freschi. Uno dei migliori in Campania!
Maria Di Stasio
17/02/2022
Tutto buonissimo..dalla frutta allo yougurt..frappè...granite...gustossissimi. Ogni volta che passo di li è la mia tappa preferita.
994Peppe
12/06/2018
Piccolo locale ma la qualità del prodotto si vede e si sente. Una preparazione minuziosa e prodotti freschi sono l combinazione per un prodotto di qualità. Consiglio vivamente..
Michele Di Marco
15/10/2022
Un locale che visito abbastanza spesso. La ferita è sempre fresca, lo yogurt e il frullato sono ottimi e sono possibili moltissime combinazioni.
Ciro Scognamiglio
13/10/2022
Prodotti freschi e di prima qualità. Che sia uno yogurt o un gelato artigianale la scelta è molto ampia. Consigliato.
MAT4US
20/04/2022
Sono il ragazzo che ha preso la granita senza porchetta e provola. Devo dire che nonostante la mancanza di tali pietanze il composto ha mantenuto un ottimo sapore.Al pagamento ho pensato di scappare ma per la simpatia del titolare ho deciso di pagare.Il tavolo affianco invece è fuggito. Inizia quindi una scena molto poliziesca e mi risiedo per ammirare,chiedo pop corn ma non li facevano,dopo una serie di minuti si vede il titolare tornare,con sudore in corpo e la faccia sconsolata. Proprio così il ragazzo era fuggito. Locale carino, personale atleticamente poco preparato al contempo sceneggiatura impeccabile. P.S. HO TROVATO IL RAGAZZO p.p.s era il mio amico seduto sull'altro tavolo perché non c'era posto
Lavinia Galzignato
09/01/2023
Yogurt ottimi, prodotti freschi. Da provare anche i frappè.
Marisa Marano
29/12/2018
Cesare frutta fresca. Ottimi prodotti. Consigliatissimo
Debora Pacifico
01/11/2022
Abbiamo preso una granita menta e limone molto buona rapporto qualità prezzo ottimo .
Carmela Pontillo
04/09/2022
Consiglio questo posto per gli amanti della buona frutta. Tutto buono e personale gentile e competente.
Roberto Albanese
05/01/2020
Storico in quel di Portici. Frutta di ogni tipo e ragazzi super svelti e competenti. Lo yogurt non è per niente acido e prezzi nella norma. Gelati alla frutta "reali". Consiglierei di usare anche latte di soia o simili per gli intolleranti al lattosio, per il resto 5 stelle.
Salvatore Benducci
26/01/2023
Tappa fissa, le due ragazze gentilissime e super disponibili 💪
Vittorio Marotta
30/05/2019
Cesare è un istituzione. Non si recensisce, si ama. La frutta e i frullati sono quello che sono (inimitabili) ma i gelati sono uno dei prodotti più sottovalutati al mondo: genuini, super saporiti e di tantissimi gusti. Economicissimo.
Domenico Alessio Abbinante
13/02/2017
Sono stato preso Fantasy Fruit due volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto sia per la vasta scelta che per la qualità. La prima volta ho preso un frullato a base di frutta, abbondante e molto buono; c'è davvero una vastissima scelta di frutta, anche esotica. La seconda volta ho preso uno yogury alla frutta, anch'esso molto saporito e ben preparato. Sono andato il sabato sera dopo l'una e non ho trovato molta folla (anche se era inverno). Prezzi più che abbordabili.
Vania Scarpato
31/07/2019
Quando ho voglia di uno yoghurt fresco, un gelato, una granita, una macedonia...è l'unico posto in cui voglio andare. Fa tutto davanti a te con frutta freschissima. Buon rapporto qualità/prezzo. È il numero uno.
Francesco Goscé
03/04/2017
A mio parere è tra i migliori gelati della Campania. Utilizza davvero ingredienti autentici e naturali. Il punto forte è che non ha un laboratorio nel retro del locale, quindi il gelato lo fa davanti a te. Oltre al gelato è possibile mangiare anche frutta fresca appena sbucciata, frullati e tanti altri prodotti. L'unica grande pecca è l'organizzazione: non ha una pagina Facebook non è possibile contattarlo in alcun modo e non rispetta gli orari di apertura, rischi di trovarlo chiuso in un giorno a caso della settimana. Potrebbe essere da 5 stelle.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni