Sluurpy > Ristoranti a Portici > A Casa Mia La Taverna Di Mare

Recensioni di A Casa Mia La Taverna Di Mare, Portici

Eduardo
28/08/2021
Provato per la seconda volta e devo dire che è un ottimo panino veramente mi ha gonfiato come una pizza, e poi gli ingredienti sono ottimi
Rosy
16/03/2021
I panini sono ottimi, abbondanti, grandi e gli ingredienti di prima qualità. Ampia scelta sia per i contorni, sia per la carne. Effettua consegne a domicilio in questo periodo, i dipendenti sono tutti molto disponibili e cortesi. Peccato che per ordinare di sabato si debbano effettuare tantissime chiamate. Ma l'attesa viene ricompensata dal panino super buono. Il locale non dispone di una sala interna ma solo di piccoli tavolini fuori.
maurizio morandi
10/07/2021
Do 5 stelle perché nonostante il locale è piccolino e senza posto a sedere ma i panini sono Super abbondanti e buonissimi e il prezzo , rispetto alla qualità e quantità, è bassissimo. Tutto il mio gruppo è stato soddisfatto nel palato . Do un 5 anche per la cortesia e disponibilità dei ragazzi al banco , ho ordinato per telefono il giorno prima e mi hanno fatto trovare tutti i panini pronti. Top 💯 lo consiglio a chi vuole mangiare al volo un pasto completo e facile da gustare anche in piedi!
Teresa Ferrara
09/08/2020
Francesco è un'istituzione... senza dubbio il miglior panino del vesuviano. Prezzi modici per ingredienti di prima scelta, ottimo rapporto qualità-prezzo. Il locale è piccolo e non offre coperti per cui è possibile fare solo da asporto o consumare sui tavolini all'esterno. Un po'affollato ma ne vale davvero la pena. Ottima carne, tanti contorni gratuiti, ampia scelta per ogni palato. Da provare assolutamente, una garanzia.
Roberto Sabella
18/08/2021
Ottimo panino in "stile zozzo" (in senso buono). I prezzi sono contenuti, la goduria è assicurata sia per le quantità che per il sapore. Non saranno materie prime eccellenti, ma a quel prezzo ci andrei una volta a settimana. Voto su scala decimale: 8.
Stefania Migliardi
28/08/2021
Un ottimo panino sono molto soddisfatta
giusy autiero
09/05/2021
Essendo celiaca, è stato possibile mangiare comunque carne con verdure a scelta (i contorni non si pagano) 💯
ACCHIAPPASOGNI VESUVIANO
17/06/2021
Panino zio Nick strepitoso 💯 disponibilità e cortesia eccellente del personale! Consigliatissimo!!!
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni