Sluurpy > Ristoranti a Portici > Biker's Heart

Recensioni di Biker's Heart, Portici

Antonio Rossi
18/05/2017
In questa birreria puoi assaggiare svariate birre scelte dal proprietario che spesso cambiano più volte nel mese. Questo ti permette di assaggiare tipi diversi di birra. Inoltre i ragazzi che sono dietro il bancone sono davvero simpatici e rende il tutto migliore.
Ruben La Faci
08/02/2017
Ottimo locale, forse un po' troppo mal organizzato per il poco spazio interno che causa ingombri all'esterno a causa delle tante persone riversate sul marciapiede. Ottima selezione di birre comprese quelle artigianali. Posto carino all'interno che ricorda molto i pub americani
Salvatore Romano
01/01/2018
Ottimo locale, sia come pub sia come birreria, proprietario simpatico e cordiale, camerieri affidabili e grande varietà di birre, unica pecca? Un po' troppo piccolo..
Marco Romano
26/03/2017
Personale cortese e gentilissimo, il proprietario un amicone! Birre buonissime e in tante varietà. Locale curato. Quando.si entra, sembra di stare a casa!
Mattia Fonisto
25/02/2017
Personale gentilissimo, grande varietà di birre e ottima musica. Un piacevole locale per i ragazzi di zona!
Vincenzo Zaccaria
13/05/2018
Un locale rivolto ad un pubblico giovanile, personale cordiale e simpatico, prezzi contenuti rispetto alla media, fanno belle serate di musica live.
Luca Nappo
23/01/2017
Posto fantasti, molto particolare e con ottima birra. Bisogna aspettare quasi sempre ma ne vale la pena
Federico Pierno
29/08/2017
Birre ottime e adatte a tutti i palati, stessa cosa per i drink ed i cicchetti e personale che dire perfetto è poco
Davide De Cicco Vuolo
01/08/2017
Birreria dallo stile rustico molto bella e staff simpaticissimo. Consigliata 100%
Umberto Ascione
24/07/2017
Un luogo amichevole , vasta scelta di birre di ottima qualità.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni