Sluurpy > Ristoranti a Portici > Da Giuseppe Al Granatello

Recensioni di Da Giuseppe Al Granatello, Portici

Giovanni Altobello
24/05/2023
Giuseppe super gentile, accogliente, simpatico ed ospitale. Cibo di primissima qualità, pesce fresco cucinato in maniera superlativa. Ottimo vino bianco in bottiglia. Voto dieci e lode!
acap uniacademy
08/02/2023
Semplicemente tranquillo quattro tavolini giusti giusti. Meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto. Il tutto è pervaso da atmosfera semplice ma rilassante, si mangia quello che c'è o quello che è stato pescato
Maurizio
17/06/2022
Se vuoi davvero mangiare in modo autentico e genuino con prodotti freschi e preparati in modo eccezionale dallo chef Rosario, non ci sono dubbi, è questo il posto in cui venire. La simpatia e la cortesia di Giuseppe ti faranno sentire meglio che a casa, senza fretta di mangiare perché è questa la soluzione migliore per passare una serata facendo quattro chiacchiere e mangiare gustando ogni singola forchettata. Il tutto accompagnato da una musica di sottofondo che ha davvero reso questa cena di vero gusto. Il locale è piccolo ma con la giusta atmosfera, consigliatissimo. A presto! Un saluto da Manfredi
Gennaro Savarese
09/06/2023
Locale piccolo ma molto accogliente. Cibo di altissima qualità. Pesce fresco appena pescato, cucinato ad arte dal grande cuoco. Buon vino. Tranquillità, ambiente casalingo e tanto accogliente. Da ritornare e assaporare nuovamente le delizie della casa.
Tania Massari
07/04/2022
Locali piccino e semplicissimo, vi sembrerà di stare a casa della zia che vi prepara i migliori manicaretti di pesce! Non esiste un vero e proprio menù, le proposte vengono "decantate" dal proprietario di casa che saprà consigliarvi al meglio in base ai vostri gusti e/o eventuali intolleranze. Indipendentemente da ciò che sceglierete, il comun denominatore sarà la qualità di ciò che mangerete: pesce freschissimo, pietanze a meta strada tra la tradizione e l'innovazione. Io ho mangiato un antipasto molto ricco, dei paccheri e una frittura di paranza davvero abbondante! Il tutto condito da buon vino e dalla cordialità e dalla simpatia di Giuseppe, oste e proprietario. Il rapporto qualità-prezzo è a dir poco ottimo (io ho speso 30€ per antipasto + primo + secondo + vino)! Insomma, non vi resta che provare!
Errico Prisco
07/06/2022
Piccolo locale semplice e accogliente vicino alla spiaggia del Granatiello. Il proprietario sig. Giuseppe persona simpaticissima, cortese e disponibile. Piatti sono tipici del posto di ottima qualità. Rapporto qualità-prezzo buono . Lo consiglio vivamente. Ci ritornerò sicuramente. L' unica difficoltà è il parcheggio per la auto per il resto è tutto ok. Maggio 2022
Monica Valeri
01/09/2022
Giuseppe persona unica e bravissima... Si amalgama tra i clienti che si deliziano di bontà marine fresche e squisite.... Un tripudio di colori sapori e profumi che allietano gli occhi e soprattutto il palato....grazie di tanta gentilezza e solarità.... Andate e non vi pentirete😋🤗🥰
alessandro amelio
26/06/2023
La classica trattoria dove si mangia benissimo. Facilità di parcheggio in zona (max 250 metri). Portate in prevalenza a base di pesce, ma basta chiedere menu di terra. Ottimo rapporto qualità prezzo
Danilo Improta
17/05/2019
Una vera sorpresa! Nel suo piccolo ristorante Giuseppe ti fa sentire a casa sua. E i suoi piatti hanno quel tocco di classe che donano ancor più gusto ai sapori della cucina tradizionale. Per non parlare dei prezzi, alla portata di tutti.
claudia Rimondini
07/12/2019
Piccolo ristorante, qualità immensa. Un gioiello incastonato nei pressi del porto di Portici. Pesce fresco di giornata ottimamente cucinato, presentazioni appetitose, dagli antipasti ai dolci. Gentilezza e simpatia. È come mangiare fuori e sentirsi a casa. L' unico consiglio è quello di prenotare, essendo i posti contati. Grazie a Giuseppe per l'accoglienza e all'amico che ci ha portato da lui.
Alessandro D'Amato
08/11/2021
Sono stato in questo ristorante per un pranzo domenicale con 2 coppie di amici. Il locale, è volutamente piccolo per l'impostazione data, ma estremamente accogliente. Il proprietario, Giuseppe, accogliente e simpaticissimo. Abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo e dolce con qualche bottiglia di vino e il prezzo è stato assolutamente in linea (35€ cada uno) ; poco veramente se si considera la freschezza del pesce e l'ottima preparazione dello stesso. Assolutamente da provare, ci tornerò il prima possibile anche per scambiare due chiacchiere e due risate con il Sign. Giuseppe perfetto proprietario di casa.
Alessandro Ferrara
17/07/2020
Da Giuseppe al Granatello è una certezza, una trattoria di mare che serve quel che ha e già questo è gazanzia di una cuciba genuina, quasi familiare. Buono l'antipasto: gambero frasco, brusxhetta insalata di mare (ottino il polpo) e ottime le polpette di pesce, peccato solo per le zeppoline che erabo sicuramente congelate, ma è difficilissimo trovare chi le fa al momento. Dopo abbiamo preso un'orata di giornata, due fritture di paranza (molto buone) e un cozze e pecorino: buonissimo. Come detto...una garanzia!
MASSIMO TURNATURI
18/10/2021
Piccolissimo ristorante, molto pulito. Impagabile l'antipasto di pesce con un alice ripiena veramente straordinaria. Offre solo il pescato del giorno e penso che questa sia una grande qualità. Seguite le proposte del simpatico proprietario. Conto economico. Location: 6 Menù: 8 Servizio: 8 Conto: 8
Fabio
08/07/2021
Anche se visto da fuori può non essere accattivante, la realtà è ben diversa! Il locale è piccolo, ma molto pulito ed ordinato, con arredamento essenziale, ma che, insieme alla musica, crea un'atmosfera di altri tempi perfetta per pasto. Non c'è un menù fisso perché Giuseppe, il titolare, preferisce prendere il pescato della mattina e da lì creare il menu. Giuseppe è gentilissimo e molto affabile, ti fa decisamente sentire a tuo agio, espone egregiamente i piatti e ti aiuta nella miglior scelta (anche in un ottimo inglese, se necessario). Il pesce era veramente eccezionale! Più che una cena è stata un'esperienza, fenomenale! Assolutamente da non perdere! Vista la ridotta capienza del locale è consigliato prenotare, la prima volta non avevo trovato posto!
Antonio Acerra
02/12/2021
Esperienza indimenticabile, vero pescato del giorno, si sceglie e non si ordina, perché Giuseppe sa mettere tutti a proprio agio. Si mangia e si beve di gusto, si parla con garbo italiano, napoletano, inglese, spagnolo e si sta come a casa....altro?!
Ezio Zac
27/07/2022
In un ambiente molto informale e casalingo si mangia molto bene ad un prezzo onesto accolti dal proprietario Giuseppe...ambiente molto piccolo solo 6 tavoli..
Dario Bevilacqua
04/03/2023
Una piacevole scoperta, sentirsi a casa propria con Giuseppe che è di compagnia ma non invadente. Cibo di buona qualità e preparato con sapienza e senza strafare con gli estremismi culinari che ormai regnano ovunque. Consigliato.
Alessia Napolitano
28/04/2019
Giuseppe é gentile con tutti i suoi ospiti. Andateci per la qualità del cibo innanzitutto, ma anche per l'aria che si respira e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
lino torre
27/02/2023
Pochi tavoli in un locale ricavato in un arco di fondazione del fabbricato. La cucina buona e pagata adeguatamente. L'accoglienza è buona, grazie alla simpatia del proprietario
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni