Sluurpy > Ristoranti a Portici > Primo Piano

Recensioni di Primo Piano, Portici

Michele Girelli
23/04/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto veramente buono! Hamburger, verdure e patate
Andrea Perrone
03/11/2022
Questo luogo è sempre una certezza. Se volete mangiare carne in tutte le salse, dalla bistecca nuda e cruda all'hamburger nel panino, senza disdegnare piatti estrosi e nuovi, recarvi da primo piano è la scelta sicura che potete fare. Dall'antipasto al dolce è una continua scoperta di materie prime di altissima qualità e piatti spiazzanti, come i dolci che riprendono oggetti reali. Cocktail buoni, vini a prezzo enoteca.
Silvana Cangemi
16/02/2022
Un posto delizioso!!!! I panini sono molto buoni, ingredienti vari, ma in perfetto equilibrio tra loro. Carne molto buona. I dolci tanto belli quanto deliziosi. Infine, ma non da ultimo, personale efficiente, gentile e molto cortese. Il proprietario attento ai clienti. Quindi, io lo consiglio.
Alessandro Pirone
29/05/2021
Locale situato sul porto del granatello, all’ingresso c’è una lunga scalinata che porta al piano per l’appunto al “primo piano”, non c’è un ascensore per portare le persone in carrozzina, ma le scale essendo abbastanza larghe, in due persone la si può salire tranquillamente. Il menù lo si scarica tramite codice QR che trovi su un centro tavola a forma di sotto bicchiere. Il servizio è molto veloce, due minuti dopo aver ordinato subito ci hanno portato gli antipasti, ti tacos 🌮 non sono un granché, invece le porzioni di patatine fritte con la buccia sono molto buone, anche se la porchetta e la salsiccia non era l’ho preferite (erano tagliate troppo fine, quasi fossero carne macinata). I panini speciali ottima sorpresa, fatti con il pane tipo McDonald, e farciti con carne di scottona frollata 30 giorni, ed un misto di contorni ben bilanciati tra di loro. Ci tornerò, serata molto piacevole..
Cristiano Chianese
22/01/2019
Location veramente molto piacevole, parcheggio agevole. Il personale è sempre cortese ma anche molto professionale e preparato. Panini strabuoni e patatine fritte eccezionali. Buona scelta di birre. Prezzo corretto
Nardo Torre del Greco
26/09/2021
Molto curato nei dettagli, personale molto occogliente e disponibile. Panino come si vede in foto, dalle giuste dimensioni molto buono con prodotti di qualità. Una sfizioseria che ho voluto assaggiare, i Tacos 🌮 serviti in un vassoio molto particolare. Squisiti. Finale col botto, con una bella dinamite da provare e un amaro offerto dalla casa. Prezzi nella norma.
Ciro Rosso
26/02/2019
Stasera siamo stati i primi fortunati a provare il nuovo menù , vario e appetitoso. Abbiamo assaggiato i panini, i tacos, le favolose patatine, una tagliata di carne e ottima birra. Facile da raggiungere, educazione e professionalità le armi migliori. Vi torneremo sicuramente .
Poppyfood
09/06/2019
Son andato in questo locale su consiglio di un’amico e devo dire di esser rimasto senza parole! I panini son una goduria, penso che ad oggi sia il miglior panino mai mangiato! Il pane è il pezzo forte! Vista la qualità dei prodotti, il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Greta Ursano
03/05/2021
Posto rinnovato incantevole. Ideale per l' aperitivo al tramonto o una bella cena abbondante a base di carne e non solo. Il menù è per tutti i gusti, con degli accostamenti particolari ma ottimi.
Davide de Seta
13/02/2022
Pub carino e accogliente, i panini sono buoni anche se forse con troppi ingredienti che si coprono a vicenda. Le birre buone e dai gusti insoliti. Infine i dolci sono da copertina di rivista del settore, ma allo stesso tempo sono delicati e si mangiano di gusto.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni