Sluurpy > Ristoranti a Portici > Terrazza Di Ottocento Napoletano

Recensioni di Terrazza Di Ottocento Napoletano, Portici

Giovanna Guerrero
27/08/2019
Posto molto bello. Tranquillo. Personale disponibile e gentile. Ci sono andata varie volte ma sabato per la prima volta ho assaggiato dei cocktail buonissimi una alla menta, che ora mi sfugge il nome ma mi sembra folletto verde, e un altro a cocco uno più buono del altro che consiglio assolutamente. Guardate le foto oltre che buoni sono anche uno spettacolo da vedere soprattutto quello a cocco. Tempo fa presi anche la pizza buona e prezzo buono. Consiglio di andare.
Luigi Borrelli
04/02/2017
La Terrazza di Ottocento Napoletano è nel suo stile è nelle sue offerte una location unica per Portici.Qualità e servizio eccellente.
Giuditta Giurdanella
29/04/2019
Atmosfera tranquilla in una struttura d’epoca ben tenuta. Personale e proprietari sempre disponibili e presenti in ogni occasione. Abbiamo passato tre giorni indimenticabili in pieno relax e gustando quotidianamente i famosi dolci dell’avvocato. Torneremo con piacere e bravi per tutte le iniziative che state portando avanti.
La Nouvelle Botterie du MCCA
27/04/2019
Ho pernottato nella struttura , le stanze meglio di un albergo 5 stelle , colazione sulla terrazza fantastica , siamo stati fortunati anche con il tempo. Una struttura veramente bella , mi hanno detto che a breve riapre la pizzeria ed il ristorante . Posto molto attento al sociale . Bravi i miei complimenti e auguri per questa iniziativa importante .
Carmen Cozzolino
06/02/2019
Locale interno molto classico ed elegante, la terrazza usufruibile solo d'estate è molto bella e capiente. Il servizio è di qualità, i prezzi sono un po' elevati , ma i loro cornetti al cioccolato bianco sono strepitosi.
Tito Perna
07/04/2019
Locale strepitoso per eleganza, ospitalità e cortesia. Condivido soprattutto il progetto di Ottocento Napoletano volto al sociale attraverso la somministrazione di pasti giornalieri ai bisognosi nonché i corsi che vengono organizzati per i minori a rischio di condizionamento camorristi. Cosa altro dire......
Gabriella Leone
07/06/2017
Cibo ottimo cortesia e servizio impeccabile in un bel contesto
Gianmarco Bourelly
30/05/2019
Terrazza fresca ed elegante, la struttura rinnovata ha cacciato un'atmosfera che estranea completamente dal rumore della strada e lascia il posto alla chiacchiera. Gradevole esperienza! Personale educato e gentile.
Alessandra Libonati
06/04/2019
Cortesia, ospitalità e professionalità , pochi luoghi racchiudono tutte queste caratteristiche positive ! Mangiato in modo superlativo , la location confortevole e chic ! Complimenti alla nuova gestione ! Continuate cosi ! 🥇
Giampiero Barbato
08/11/2016
La terrazza è ideale per trascorrere una serata in compagnia. Servizio ai tavoli veloce, drink nella media (qualche stuzzichino in più non guasterebbe). Prezzi corretti per la location.
Gelsomina Cercino
25/02/2018
Ambiente confortevole e molto distinto. L'abbiamo scelto per un dopocena. Vasta scelta nel menù. Personale gentile e disponibilissimo
Patty Patty
27/12/2017
Bel posto dove poter prendere un aperitivo o mangiare del buon cibo o un'ottima pizza. Prezzi un po' alti. Personale accogliente e qualificato.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni