Sluurpy > Ristoranti a Portici > Gyros Di Corfu

Recensioni di Gyros Di Corfu, Portici

Gennaro Farina (Gennaro F.)
30/05/2023
Sono loro cliente da più di 10 anni. Ho provato diversi posti in Italia, ma questo ha un carattere tutto suo. Nel corso degli anni ho visto le varie versioni e la salita inevitabile dei prezzi. Il costo è sempre sembrato in linea col prodotto e conpetitivo con altri prodotti simili. Ci torno sempre con piacere e con preparazione. Non aspettatevi la solita piadinetta striminzita.
antonio
30/04/2023
Spettacolare, uno dei migliori kebab mai provati, per non parlare dei prezzi veramente bassi per una qualità cosi perfetta. L’unica cosa che non mi è proprio garbata è stata la composizione, non era un mix ma era a strati, all’inizio c’era solo kebab e insalata, in mezzo patate al forno e patatine e in fondo a tutto pomodorini e cipolla.
lalimatsu
30/11/2022
In parole povere il Kebab più buono che io abbia mai mangiato in Italia 👌🏻 La semplicità ed essenzialità del locale (non vi è posto all'interno, c'è solo il banco per le ordinazioni) è direttamente proporzionale alla bontà del Kebab 👍🏻🌯 Martedì a pranzo ho optato per una passeggiata a Portici e avendo voglia di kebab mi sono lasciata guidare da google maps. Il ristorante dista circa mezz'ora in salita dalla stazione ferroviaria (è davvero una bella scarpinata soprattutto se siete a stomaco vuoto) ma il kebab che troverete ripagherà tutti gli sforzi. Aspettative ampiamente soddisfatte se non di più da ciò che leggevo tra le recensioni. Porzione super abbondante (la piadina vi viene servita avvolta in involucro di plastica e carta per evitare di insozzarvi e con una forchetta tanto che è pieno) per un prezzo irrisorio (4,50€ a persona) ingredienti ottimi, piadina soffice e patatine artigianali cotte al momento. Super consigliato! Ne ho mangiati di buoni così solo ad Atene 🎉 ci tornerò sicuramente per provare anche la moussaka. Raccomandato ⭐⭐⭐
Giuseppe Accardo
04/06/2023
Vengo qui da tanti anni e secondo me il migliore in Campania! Non so perché, ma rispetto ai kebab classici è molto più saporito e gustoso. Inoltre, non manca l'abbondanza! Nonostante i prezzi siano aumentati, penso che sia ancora venduto ad un buon prezzo per la quantità offerta.
Pasquale Vitagliano
18/06/2023
Il Kebab più buono che abbia mai mangiato. Con pochi euro il godimento è assicurato, una quantità di cibo sproporzionata in un solo kebab. Armatevi di pazienza tendendo a bada la gola altrimenti si rischia di perdere qualche pezzetto... e sarebbe un vero sacrilegio per quant'è buono😋😋😋
Luigi Falanga
03/11/2022
La più buona che si possa mangiare in tutta la Campania. Costi contenuti e porzioni abbondanti. Non ci sono tavoli per sedersi ma si può consumare sul posto parcheggiando nei paraggi. Non aspettatevi arredi alla moda perché in questo posto ci trovate solo tre cose: 1 la qualità del kebab è strepitosa e con porzioni abbondanti, 2 una gentilezza e generosità unica che oggi è diventata rara trovarla, 3 l'educazione che hanno in pochi. Provare per credere
SixFawn253
26/08/2021
Il kebab più buono e conveniente che abbia mai mangiato. Spesso non si riesce nemmeno a finirlo per quanto pieno di carne! Prezzi bassissimi e cibo buonissimo. Non ci sono tavolini, il che è una pecca. La simpatia del proprietario è ineguagliabile. Purtroppo la consegna domicilio è possibile solo tramite pagamento online e non alla consegna, però punto a favore per la distanza a cui spedisce questo locale. Spesso il posto è affollato quindi conviene prenotare o presentarsi in largo anticipo. Una tappa necessaria per gli amanti della cucina greca; consigliatissimo.
vale
05/02/2023
sono venuta per la prima volta in questo negozio di kebab sabato scorso con una mia amica poiché avevamo deciso di mangiare una pita. siamo arrivate appena alle 19.30 e circa 5 minuti dopo siamo già state servite. personale molto gentile, simpatico e disponibile. pita buonissima con ingredienti di qualità e soprattutto ti lascia a pancia piena, soprattutto se accompagnata da una buona bevanda. io ho preso una pita con kebab, patatine, insalata e maionese e una coca cola. ho pagato solo 5.50€. lo consiglio a chiunque sia nei dintorni e abbia voglia di kebab. unica pecca non c'è abbastanza spazio per mettere dei tavoli e mangiare sul posto.
Antonio Maddaloni
27/05/2023
Prima volta che vengo e devo dire di essere soddisfatto piadina buonissima e prodotti buoni
veronica “Very”
16/01/2023
Credo che facciamo il kebab più simile a quello arabo originale, nella zona. Le porzioni sono decisamente abbondanti e dalle 6, che apre, c'è già gente. Fanno solo cibo da asporto perché non hanno spazio. I proprietari sono stranieri e simpatici. Sono loro cliente da anni e sono persone perbene. Cucinano tutto loro, dalla piadina alle salse. Fanno anche la mussaka. Sono nascosti in un vicolo ma li conoscono tutti. Andateci e provate, ne vale la pena.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni