Sluurpy > Ristoranti a Porretta Terme > Casa Della Zampanella

Recensioni di Casa Della Zampanella, Porretta Terme

Daniela Monaco
11/02/2023
Siamo usciti dalle terme affamati e google maps non sbaglia un colpo. Le recensioni erano alte per la zampanella e ci siamo fidati ed in effetti è buonissima! Leggera e croccante. Io ne ho prese tre : al pesto crudo, pesto cotto e funghi. Buone anche le tigelle. Ragazze simpatiche, cortesi e alla mano. Torneremo sicuramente. Prezzi modici. Ah...conviene prenotare perché è un locale molto richiesto in zona.
Giovanna b
16/02/2023
Ottimo dalle Zampanelle veramente ben fatte alla pasta. Locale molto semplice, pulito, gentili le ragazze che servono ai tavoli. Ottimi dolci. Consiglio la prenotazione perché il locale è piccolo.
Rainbow Hearts
05/06/2023
Locale molto semplice ma con menù tradizionale e rigorosamente fatto in casa. Speciali le zampanelle. Continuate così!!
Winema M
07/05/2022
È estremamente semplice da individuare (perché nello stesso edificio della Coop) ed è anche facile trovare parcheggio nelle vicinanze. Il locale non è molto ampio, ma si avvale del salone antistante per allestire altre tavolate. La qualità del cibo è molto buona, abbiamo ordinato dei primi (tortelloni con diversi condimenti) e qualche giro di zampanelle ovviamente! Tutto gustoso e fatto sul momento. Il servizio ha lasciato un po' a desiderare: a fine pasto avevamo ordinato il dolce ma l'ordinazione è stata dimenticata, nonostante una sollecitazione. Dopo quasi 20 minuti di attesa abbiamo rinunciato.
Gabriele Bonfanti
13/10/2020
Non avevo mai mangiato le Zampanelle... Sono fantastiche.. Non smetteresti mai di mangiarle.. Il posto è piccolo, ma carini, personale gentile e veloce nel servizio e per chi come me era un pò profano, ha saputo consigliare bene sulla scelta delle zampanelle. OTTIMO.. Comunqie sia.. Per finale.. Zampanella con nutella... Che dire Imperiale..
Monica
14/06/2023
Buonissime le zampanelle ! Prezzi modici da rivedere l entrata nel ristorante perché non è. Molto visibile
MRita Biagi
26/03/2023
Zampanelle molto buone e con diversi tipi di condimento. Personale gentilissimo, . peccato per l'ambiente molto piccolo affollato e rumorosissimo
Vartolo IL Nasca
19/02/2023
La migliore zampanella mai mangiata. E le tagliatelle come a Bologna!
Fabrizio Nanni
26/04/2023
Mangiato zampanelle e devo dire veramente buone e buon servizio. Fa' anche ristorante!Bisogna prenotare in quanto la sala è piccola.Prezzl di mercato!!
Serena Valdiserri
06/03/2023
Ottimi gli antipasti con affettati, crescentine fritte e polenta fritta. Meravigliose le zampanelle. Personale cordiale, servizio veloce e curato. Da provare!
nik
10/01/2023
Locale semplice. Personale molto cordiale. Menù vario. Zampanelle molto buone. Polenta fritta ottima. Crescentine fritte un po pesanti. Affettati e formaggi buoni. Consigliato
Paola Baldanza
22/10/2021
Bellissima serata in compagnia delle colleghe ! Le zampanelle sono friabili e leggere e il pesto cotto è leggero e saporito! Molto buone davvero!!E per finire… zampanella alla nutella!
Emanuele Carniato
30/03/2022
Locale molto semplice, personale gentile e disponibile e cibo molto buono. Vale la pena anche per il rapporto qualità prezzo.
Francesco Rotundo
11/06/2023
Si mangia sempre benissimo ogni volta che si passa di là e tappa fissa...
Emilio Lorenzi
28/06/2023
Vado spesso da Bologna Con amici. Ottimo servizio è la migliore. Anche i primi.
Cheti Benni
16/09/2022
Le campanelle sono molto buone poco unte e a gusti vari, ottime le crescentine fritte e anche le paste fatte da loro. Il personale è molto gentile e disponibile e anche simpatico.
Pizza Pesce Pizza marinara Torte di compleanno Torte Dolci Tagliatelle al ragù Pizza margherita Torta gelato Zampanella Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni