Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Piazzetta San Marco Tredici

Recensioni di Piazzetta San Marco Tredici, Pordenone

Anna
09/10/2022
Poca scelta, ma ingredienti di qualità! Il locale è molto carino e particolare. Il menù non è tra i più ricchi e diversificati, ma la qualità è ottima e le porzioni sono perfette.
adolfo sacchetto
25/11/2022
Accoglienza superlativa, il personale molto garbato e al suo posto. Consapevoli del buon prodotto che offrono ti accompagnano nella scelta del menu, se richiesto. Ambiente curato. Piatti gustosi, molto buono e il prodotto di qualità. Unico neo rapporto prezzo, le quantità. Esperienza comunque da rifare…
Arianna De Simone
21/05/2023
Ambiente di classe e ricercato, nel centro della cittadina di Pordenone. Personale cordiale e super professionale, attento alle richieste dei clienti. Burger favolosi, bun fatto in casa e ingredienti del territorio. Ci torneremo
Gretabeta1964 M
09/02/2022
Locale molto particolare nel centro storico di Pordenone. Bella location e molto buono il cibo, di ottima qualità, personale simpatico e cordiale, unica pecca, forse per il troppo lavoro, sono un po' disattenti. E' arrivato prima il cibo delle bibite, il caffè dopo mezz'ora e non esagero, proprio mezz'ora di orologio. Abbiamo mangiato tre hamburger e uno spiedino allo spiedo , che è tipo una grigliata mista molto buona. Anche i dolci alla crema ottimi . I prezzi un pò sopra la norma, ma ci sta vista la qualità. Ci torneremo sicuramente, sia per la qualità che per la simpatia. Conviene assolutamente prenotare, altrimenti difficilmente si troverà posto.
Salvador A.
01/11/2022
Un locale carino nel quale siamo entrati quasi per caso. Il personale è stato gentile e abbiamo mangiato davvero degli ottimi panini gourmet ad un prezzo onesto. Anche i dolci meritano, sono piuttosto ricercati e curati nella presentazione.
Sofia O.
07/04/2022
Bellissimo locale in centro a Pordenone. Vasta scelta di piatti nel menù, che soddisfano tutti tra focacce, panini, piatti di carne e di pesce. La focaccia Cantabrico provata era fragrante e molto buona, approvato anche l’accostamento di sapori. Il panino puro è molto grande e gustoso. Buona anche la qualità della carne dell’hamburger. Il servizio è adeguato e il conto è in linea con l’offerta. Approvato!
Monica Favoccia
07/03/2023
Cena per due persone, hamburger gourmet, buono ma non eccezionale, la carne è sottile e nel complesso il panino è piccolo. Le patatine erano molto buone. Bella presentazione. Locale carino e ben curato, il personale è molto gentile
Giusy Prisco
29/03/2022
In un ristorante il mangiare bene è un piacere ... Ma lo è ancora di più se il servizio viene fatto in maniera pulita ed efficiente . Volevo ringraziare tutti i ragazzi di piazzetta San Marco per il servizio che ci hanno offerto , soprattutto al cameriere alto ,non mi piace dire che ci ha servito quindi aggiungerei che ci ha tenuto compagnia .... Aggiungo che il panino di pesce era molto buono ,ma credo che se in sala non c'è la giusta armonia tutto il sapore di un panino fatto bene si perde via quindi complimenti davvero
Giovanni Biscontin
11/01/2023
Esperienza nel complesso positiva. La carne era davvero molto buona e anche la birra e le patatinene. I panini sono originali e curati e offrono un'alternativa diversa al solito panino. Tolgo una stella solo perchè il tempo di attesa è stato molto lungo (anche tenendo conto del fatto che era un sabato sera), le porzioni sono un po' piccole e avrei preferito mi fosse chiesto che cottura desideravo per il mio hamburger, essendo anche che il locale vuole essere gourmet e propone dei prezzi piuttosto alti.
Enrico Pavanello
05/01/2023
Ho scelto il panino con hamburger, broccoli ed alici. Accostamento strano ma... gusto spettacolare!! Devo dire che mi ha piacevolmente stupito. Ho molto apprezzato la cura stile gourmet per gli ingredienti. Pagato il giusto per un panino un po' piccolino ma cmq sorprendente. Birra ottima e correttamente accostata ai sapori.
Stefano Donadon
27/03/2022
Locale in centro, molto accogliente, con in estetica che è un mix tra nuovo e storico I panini sono molto buoni e ben caricati, prezzo medio alto ma giusto per quello che offrono, consiglio di andarci per provare!
Giada Buffa
23/04/2022
Locale molto carino, si trova in una piazza che è molto caratteristica di fronte la cattedrale di Pordenone e la torre. Selezione di birre particolari (ad esempio hanno una birra affumicata molto buona oppure birra alla cannabis che non avevo mai provato) e hamburger davvero gustosi! Il personale molto simpatico e gentile, il servizio veloce nonostante ci fosse tanta gente. Consigliato sia per cena oppure semplicemente per fare un aperitivo/dopocena!! 👍🏻👍🏻
Francesco Saponaro
19/03/2022
La miglior paninoteca di Pordenone. Non c'è null'altro da dire. È se sempre piena di clienti, ci sarà un perché…. Andateci e provate. Resterete sicuramente soddisfatti. Prezzi alti, ma se bene vuoi mangiare, tanto devi spendere.
R Giac “La Ghiottona”
02/05/2018
Locale ottimo, la specialità sono gli hamburger ma non trascurerei il resto. Ho apprezzato molto il toast di capesante consigliato proprio da un ragazzo del personale. Tutti molto cortesi e attenti. Consiglio sempre la prenotazione per tempo.
Riccardo Pessotto
05/06/2023
Cibo molto buono e curato nei dettagli, il servizio è eccellente con personale gentile e attento, locale molto bello e in posizione strategica proprio all’inizio del corso pedonale.
Miriam Cesco
20/08/2019
locale molto carino in centro a Pordenone. propone ottimi panini con ingredenti di buona qualità. prezzi medio alti. panini da 10 a 18euro deliziosi i mini dolci fatti in casa.
Federica Delcol
27/10/2022
Non solo ottimi panini! Approvate anche le focacce…tanto che avrei gradito qualche pezzo in più! Ottime anche le materie prime di condimento!
Stefania Pasquon
18/05/2022
Qualità, fantasia e cortesia: tre parole per descrivere PSM13. Qualità degli ingredienti. Fantasia nella loro scelta e negli accostamenti, creando combinazioni di sapori unici che rendono ogni piatto un'esperienza sensoriale. Cortesia del personale che completa il piacere di un pranzo (o cena) che non può mancare nella city kitchen di Pordenone.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni