Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Fogo

Recensioni di Fogo, Pordenone

Ana Vincenzi
18/03/2018
Pranzo veloce, ambiente carino, servizio rapido, dal panino a primi e secondi, non puoi andar via senza aver comprato il pane o un dolcetto. Piatto di verdure 8 € , un po caro ma molto buono. Penso che sapendo scegliere si può mangiare bene con il budget che si ha a disposizione.
Va Ne
19/09/2020
Brioche molto buona e ambiente tranquillo, dove io mamy e bimbo abbiamo fatto colazione con gusto. ottimo anche il cappuccino!
Ivo Poles (Ivo)
22/08/2019
Bar, panetteria e servizio pranzi veloci, posto in zona strategimente interessante e facile da raggiungere nel viale che dalla stazione porta a piazza XX Settembre, nel cuore della città. Il servizio pranzo, cosiddetto pausa lavoro anche con tickets restaurants, é discreto con menú appropriato per la tipologia offerta a un prezzo accessibile. Il personale é gentile e il servizio veloce come si addice alle esigenze e ai tempi contingentati dei clienti. Personalmente consigliato.
Giuseppe Cernaz
07/02/2020
Ottimo pane. Ampia scelta per merende o spuntini anche preparati al momento in base ai gusti personali. Punto di riferimento per il pranzo volante per chi ha fretta. Personale professionale e gentile. Buon appetito
Giuseppe Avella
21/11/2019
Veramente un bel locale, è un bar è un forno è un locale dove si mangia. In pieno centro di Pordenone, un'idea geniale. Staff molto cordiale, ottimi panini, focacce, tutto freschissimo e di qualità. Parcheggio un po' difficile da trovare, ma non impossibile. Insomma, un bel posto da frequentare.
Enrico Rinaldi
11/01/2020
Ottimo locale per veloci spuntini. Buona scelta di primi secondi insalatone panini toast ecc. Hanno anche una panetteria con pane e pizza cotti con forno a legna. Da provare se si viene a Pordenone.
Margherita Brussolo
09/03/2019
Posto giovane e carino. Buona la pasticceria secca. Il personale mi è sembrato "scontento" di lavorare lì... Forse erano stanchi ma un buongiorno detto col sorriso cambia l''atmosfera 😊
Maurizio Orione
07/11/2019
Bello, nuovo ed accogliente locale, molto pulito e personale simparico. Oltre al bar, hanno dei forni propri dove producono.prodotti dolci e anche salati ( pane di varie farine, pizzette ecc... ). Prezzo onesto e servizio molto buono.
Luigi Garasto
04/06/2018
Il panificio, oltre a vendere un ottimo pane di varie tipologie, oltre ad essere un bar, ecc., ecc., ha un ottimo sistema di panificazione che lo rende unico: il pane fatto come una volta con il forno a legna. Se la recensione ti è sembrata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Denis Trevisiol
19/02/2018
Si prova un vero piacere ed una dolce sofferenza allo stesso tempo, entrando in questo locale! Trooooppe cose buone esposte in vetrina!!! La gentilezza del personale rende qualsiasi pasto ancora migliore! Quando vado a Pordenone non manco mai di fermarmi.
Christian Brusadin
07/03/2020
Per un pranzo veloce e alternativo, lo consiglio!! Cucina buona e personalmente gentilissimo... Il forno è una cosa strepitosa, le crostate eccezionali. Da provare!!!
Alessandro Rupolo
23/05/2019
Ottima location per un pranzo veloce. Vastissima scelta di prodotti, sia dolci che salati. Buoni gli aperitivi. Provare per credere
Paola Debortoli
24/08/2022
Ottimo posto per un po' di relax da soli o in compagnia di amici
Sefora Spagnol
30/03/2019
Ideale per colazioni, pranzi di lavoro, aperitivi eleganti e cene leggere. L'ambiente è bellissimo e il personale molto cortese e disponibile, ricreando un'atmosfera familiare e accogliente
Fabio
18/01/2020
Ottimo. Prezzi onestissimi, bar panificio e possibilità di pranzare anche con ottimi piatti. Accessibile a tutti. Consiglio
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni