Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Le Casette

Recensioni di Le Casette, Pordenone

Niccolò Galeotti
26/10/2018
Locale e personale accogliente. Menù limitato: poche cose ma buone. Consigliate le sarde in saor con polenta!
Lamborghini Diablo
28/02/2017
Ottimo! Vale la pena di farci un salto! Aperto fino a tardi (mezzanotte tranquillamente)
Denis Santarossa
28/04/2018
Ambiente molto bello, curato e tranquillo situato in un vicolo storico del centro di Pordenone. Cena con la famiglia. Abbiamo scelto 3 antipasti 1 primo e 3 secondi. Il cibo è stato molto buono e gustoso. I piatti sono curati e il personale é disponibile e gentile. Forse il prezzo é un po abbondante ma comunque ci sta sia per la location che per la posizione.
Paola Cenga
26/09/2018
In questo locale si possono assaporare cibi preparati con cura e con ingredienti di buona qualità. Consiglio la paella (se non sbaglio è su ordinazione) che è molto ricca e abbondante. I primi, sia di carne che di pesce, sono deliziosi. Per quanto riguarda i secondi consiglio sia il formaggio alla piastra che la tagliata. Tra i dolci, preparati dallo chef, consiglio la crema catalana e le crepes.
Luciano Bettin
21/10/2017
Bel posto, veramente. Personale simpatico. Piatti della tradizione friulano. Prodotti di qualità. Da assaggiare il prosciutto crudo di Sauris, il formaggio Montasio. Prezzi accessibili.
Massimiliano Scarpa
15/09/2017
Ambiente accogliente e tradizionale, pietanze tradizionali di buona qualità, porzioni generose, personale cordiale e qualificato. Prezzi adeguati al prodotto offerto.
delpiomat
17/03/2018
Piatti molto buoni
Matteo Martellini
19/02/2018
Locale molto carino, ottimi il cibo, il vino e l'accoglienza. Personale molto disponibile e gentile. Piatti tipici della zona.
Sonia Vicenzotto
27/10/2016
Locale accogliente, piatti di pesce di ottima qualità, prezzi decisamente onesti. Il sabato sera è meglio prenotare
Barbara Vicenzotto
02/08/2016
Ottimi piatti preparati con prodotti di qualità che variano con le stagioni. In abbinamento ottimo vino del Collio.
Daniele Concordano
02/10/2017
Bel locale. Ottima cucina e personale molto disponibile. Da consigliare.
Matteo Giaretta
30/11/2016
Buona scelta di piatti e ottima preparazione; non sempre semplice trovare posto a pranzo
Luca Serafino
02/04/2017
Cibo molto buono e locale accogliente. Niente di straordinario, ma tutto veramente buono.
Isabella
01/08/2018
Tradizione e innovazione nel cuore di Pordenone. A seconda delle stagioni, da gustare : le guancette, le seppie, le code di gambero.
Mario Duati
06/04/2013
personale simpatico e preparato cibo molto buono buona carta dei vini da provare
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni