Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Pizzeria Gambrinus

Recensioni di Pizzeria Gambrinus, Pordenone

Francesco Catalfamo
05/12/2019
Locale storico di Pordenone, dove da sempre si mangia una pizza non solo buonissima ma davvero imperdibile per le tantissime varietà proposte, tutte caratterizzata dalla sapiente armonia degli ingredienti, originali ma non azzardati o banali. La scelta è molto ampia e decidere non sarà facile. Un'altra caratteristica assolutamente peculiare che rende unico il locale, è il fatto che invece di essere disposto su un unico piano, è organizzato su molteplici livelli che tagliano la sala trasversalmente, uniti fra loro da pochi scalini che salgono e scendono, a mano a mano che si procede (come bene evidenziano le foto che allego). Questa soluzione davvero unica, rende ciascun settore a suo modo separato dagli altri, conferendo ai vari tavoli maggiore intimità ed un effetto complessivamente accattivante ed accogliente. Insomma si tratta di un ottimo locale, con una pizza imperdibile che non a caso da lungo tempo, ovvero dal 1981, è sicuramente fra le più buone della zona, grazie al mitico patron Gianni Zecchinel, da tutti conosciuto come Gegè.
Alessandra Trevisiol Amador
05/07/2017
This is absolutely the BEST pizza in Pordenone!! You must go try it! This Pizzeria is open at least for the past 50 years and more. Love all about it! I highly recommend this pizzeria! Questa è la miglior Pizza di Pordenone, dovete provarla. Conduzione famigliare, questa pizzeria c'è da 50 anni o piu, perché è la migliore in assoluto, la pasta della pizza sottile e soffice. Tutto fresco e di prima qualità. Consiglio a tutti di provarla!!! Buona Pizza a tutti!
Daniele Spessotto
06/05/2020
La pizza è buona, davvero buona, niente da dire. Il personale è educato e gentile. Il locale è molto particolare, caratterizzato da una struttura a gradoni che lo rende un po'scomodo. Anche i tavoli, con le sedute fisse che non si possono spostare non trovano la mia simpatia. Ho avuto la sensazione di ordine e pulizia. Forse sono capitato in serate difficili ma i tempi di attesa sono un po' lunghi.
Letizia Dell' Agnese
24/07/2018
Sedute scomode e ambiente molto fatiscente ma sulla pizza nulla da dire, ottima!
Memole 3st
23/09/2019
NON CI SIAMO! Le pizze sono normalissime come gusto, nulla di che, quindi il prezzo è decisamente alto! Oltretutto le fanno troppo fini. Personale non in grado di capire e soddisfare le richieste del cliente, anche se ripetute più volte e molto chiaramente! Ho riportato indietro la pizza perché non sono stata ascoltata ma quando si è trattato del costo ho pagato il tanto della pizza. Sono stata zitta e ho pagato. NON CONSIGLIATO! Non va bene per chi è intollerante al lattosio, o per chi è vegetariano o vegano, perché non sanno farti una pizza alternativa! Sono stata male per due giorni per averla mangiata con la mozzarella, e per tutta risposta mi hanno detto: "Così è una pizza!" - Ma lasciatelo decidere a me cosa sia una pizza, dato che poi sono stata male io! Locale piccolo, scuro, non accogliente.
Mariagrazia Sicali
03/12/2019
Ci sono andata di domenica sera, mi hanno detto che per 2 persone non serviva prenotare, ed infatti in pochi minuti ci hanno trovato un posto. Il locale è pulitissimo, il servizio impeccabile, l'attesa è stata un po' lunga, ma il locale era pieno ed inoltre la pizza così buona e leggera si è fatta perdonare l'attesa. Il rapporto qualità prezzo, direi eccezzionale... 2 birre medie, mezzo litro d'acqua minerale, 2 speciali, una porzione di panna cotta, in totale 32 euro. La quantità della pizza merita una menzione particolare, l'impasto friabile leggero e ben cotto, piuttosto grande come dimensioni, gli ingredienti freschi e la scelta molto varia. Il personale cordiale e disponibile. Esperienza da ripetere assolutamente.
Germano Guaccio
27/10/2019
Dovete fare qualcosa per i tempi d'attesa e l'educazione dei vostri storici dipendenti, non ci si può presentare con un ritardo di veramente un ora esordendo " se le ricordavate mezz'ora fa sarebbero arrivate mezz'ora prima" .....davvero un umiltà unica... ultima volta assolutamente...... Pizza discreta un po' insipida
Clau Pezzutti
24/08/2019
Pizza gustossissima. Diverse possibilità di scelta. Il posto è particolare, vintage ed è bello proprio perché è cosi. Tempi di attesa un po lunghi, anche nella richiesta del conto. Per jl resto consigliatissimo. Da provare e ritornare.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni