Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Oblo' - Food & Drinks

Recensioni di Oblo' - Food & Drinks, Pordenone

Francesco Cardia
18/02/2023
Ottimo posto! Ottimi piatti! Prodotti freschissimi e ambiente accogliente. Comunque chiedere carta dei vini prima per non avere sorprese :)
Matteo Berto
13/06/2023
Posto molto consigliato, pesce ottimo, ma si può migliorare qualcosa per il prezzo proposto. Consiglio ai gestori di cambiare fornitore d’acqua, in quanto non ha un sapore piacevole. Per lo standard molto alto del pesce consiglierei un olio da tavolo di qualità superiore, in quanto quello fornito risulta anonimo, consiglio di indicare il produttore o la provenienza.
Enza Rifino
04/05/2023
Dopo positive recensioni da parte di amici abbiamo deciso di cenare in questo grazioso locale. Abbiamo ordinato due antipasti e, rispettivamente, un primo e un secondo. Possiamo dire di aver assaggiato piatti ben preparati e con materie di qualità. Servizio molto curato! Ilenia è stata molto cordiale e gentile. Consigliato😊
Gretabeta1964 M
26/05/2022
Ristorante in centro con pochi posti dentro e fuori, ma molto carino e curato. Il cibo molto buono, noi abbiamo mangiato del tonno alla piastra con della crema di arachidi e come dolce macarons per me e un dolce ai formaggi per il mio compagno. Porzioni da gourmet ma il tutto molto buono. Vi consiglio di preenotare
ilenia Marinelli
12/04/2023
Ristorante situato nel centro storico di Pordenone, ormai noi siamo clienti abituali del grandioso staff Obló. Andare all’oblò significa passare una serata in totale relax, un locale calmo con un sottofondo di musica speciale che ti permette di assaporare ancor meglio il buonissimo cibo cucinato dallo chef, nonché titolare del ristorante! I piatti li abbiamo provati ormai tutti ma la cosa bella è che Andrea (lo chef) ha il potere di sorprendenti sempre, quindi non ci stancheremo mai di venire in questo ristorante! Staff molto competente e molto alla mano! Che dire, se passate per il centro storico di Pordenone e volete passare una bella serata in compagnia di amici o con la vostra/o amata/o, allora fate un salto qui! Vivrete una bellissima esperienza in tranquillità e ve lo posso assicurare, mangerete anche molto bene! Grazie famiglia Obló, si perché ormai ci sentiamo parte di questa bellissima famiglia! Continuate così ragazzi! 🥰
Cristina Pulvirenti
23/03/2022
Cercavo un ristorante accogliente e con sapori raffinati dove la qualità e l'originalità sia dei piatti che del posto mi hanno accompagnato per tutta la sera. Sono stata accolta con la gentilezza del cameriere, per le portate e per le mie esigenze fino alla fine. Il Conto come immaginavo un po' salato, ma meritato ,pur sempre un ristorantino gourmet . Consigliatissimo!
Manu
02/09/2021
Un’esperienza culinaria Unica. Piatti presentati meravigliosamente; freschi dai sapori puri. Uno staff attento, accogliente e premuroso. Dedicato ai buongustai del pesce crudo. Complimenti al cuoco per la cura dei piatti al personale per la cura dei clienti.
Viviana Santarossa
16/02/2020
Un gioiellino nel centro di Pordenone. Un ristorante per chi ama i luoghi tranquilli e accoglienti. C'è attenzione per il servizio, l'impiattamento e la qualità dei prodotti utilizzati e il tutto ad un prezzo corretto e accessibile. Ho aprezzato particolarmente gli scampi crudi con petali, nuvole di formaggio e salsa di pomodoro affumicata. Molto particolare la torta della felicità. Mi piace l'entusiasmo del giovane cuoco Andrea, la sua voglia di sperimentare e la sua simpatia. Tutto il personale si è dimostrato preparato e gentile. Da provare!
Mattia Bravin
20/12/2021
Locale pulito, arredato benissimo, accogliente, con cucina a vista. Il personale è gentilissimo, simpatico e molto preparato nel consigliare e nel servire. Qualità del servizio e dei piatti veramente alta, molto ampia la scelta dei vini. Consigliatissimo. In foto: tagliolino al nero di seppia con tartare di gambero blu e salmone
Simone Vaccher
27/06/2021
Bel posto piccolo e ben curato. Piatti non convenzionali con prodotti di qualità preparati con cura .Tutto buono sia il cibo che il vino . Personale cordiale e preparato che ti consiglia il meglio.
samantha truccolo
06/06/2021
Locale in centro storico a Pordenone , posto tranquillo tavoli tutti all'ombra . Personale gentile , pesce freschissimo con piatti particolari . Attenti alle allergie da non sottovalutare x chi ha problemi .
Melissa De Cataldis
13/08/2022
Mi sono trovata all’interno di questo locale per sentito dire e per curiosità. Non mi sarei mai aspettata una passione, una dedizione e una cura nei dettagli così incredibile. I piatti curati fino al minimo dettaglio ed il personale di sala incredibilmente preparato e sempre sorridenti e disponibile. Molto consigliato a chiunque voglia fare un esperienza culinaria unica. Ci tornerò molto spesso volentieri.
Ernest J Fischbach
08/01/2022
Ottimo cibo, ottima bottiglia, ambiente piccolo ed intimo, super gentili, grazie! Vale la spesa 🌞 08/01/2022
Simone Gianotto
17/03/2022
Anche questa volta mangiato benissimo e provato cose nuove a base di pesce. L’ antipasto di crudo è molto delicato, consigliato! Ottimo e azzeccato il suggerimento del cameriere per il vino, non avevo mai provato un moscato secco (non è il classico moscato dolce) e si sposa perfettamente con i piatti a base di pesce. Finalmente un posto dove poter fare due chiacchiere di lavoro in tranquillità senza esser disturbati dal troppo rumore. Piacevole e confortevole l’arredamento e le luci della sala al primo piano.
Sara :3
25/07/2020
Ambiente confortevole, personale attento e gentile. Il cibo buonissimo. Abbiamo ordinato una carbonara di pesce e polipo grigliato, tutto perfetto.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni