Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Urban Farmhouse

Recensioni di Urban Farmhouse, Pordenone

Martina Melis
20/04/2023
Panino con ingredienti accuratamente scelti e di qualità, accostamenti di sapori particolari e diversi dal solito. Tutti i panini sono fatti con hamburger di diaframma, anche se non è possibile scegliere i grammi (i panini sono comunque di dimensioni medie), e accompagnati da patate al forno (queste non all'altezza del panino, erano parecchio speziate e leggermente piccanti, quindi non troppo piacevoli per chi non ama questi gusti). Una nota di merito per la ricercata lista delle birre disponibili (molte provenienti da birrifici locali) e soprattutto per la preparatissima ragazza che serve ai tavoli: per ogni birra ci ha saputo dare una dettagliata descrizione e ci ha consigliato quale abbinare ai nostri panini. Raccomando se venite a mangiare in questo locale di ordinare anche i dolci: noi abbiamo preso 2 cheescake buonissime, si sente che li fanno loro.
Alessandro Secondin
21/04/2023
Il miglior pub del mondo con le birre che cambiano sempre. Ottimo il cibo con prodotti di alta qualità. Appena posso io ci passo a bermi una fantastica birra
Paola Gasparetti
09/07/2023
In pieno centro un posto dove mangiare dei panini davvero eccellenti, gustosi e ben farciti. Ottima anche la birra di canapa. Un consiglio: se amate mangiare fuori, portatevi assolutamente un repellente antizanzare.
Luigi Garasto
20/03/2022
Locale di tendenza e giovanile gestito da personale simpatico e cortese. I panini (buns) sono spettacolari, molto ben preparati e dai gusti ricercati. Carne diaframma straordinaria! Birre dai gusti più disparati e particolari, sempre diverse e in continuo aggiornamento su una lavagna simpaticamente organizzata. Tempi di attesa nella norma e prezzi adeguati al servizio ed alla qualità. Prenotare almeno con un giorno di anticipo e, per le ricorrenze ed i week end, anche prima. Occhio ai parcheggi, tanti pubblici che di sera si riempiono. Se la recensione ti è stata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Chiara Piga
07/01/2023
Le proposte dell'urban farmhouse sono eccellenti, sia per quanto riguarda la birra, sia per quanto riguarda i panini! Il personale alla mano e sempre disponibile per il cliente. Se passate per Pordenone è una tappa da non perdere... Noi ci torniamo sempre con grande piacere!!! Ulteriore punto a favore: animali ammessi.
Ilaria Belfanti
19/07/2023
Ottimi panini e birre, il livello è decisamente più alto rispetto alla media di qualsiasi altra burgeria. Prenotate in anticipo perché il locale è sempre pieno!
La Mo'
05/03/2023
Craft beer here! 🍻 Bel locale, bell'atmosfera e servizio cortese. Molto interessante l'offerta alla spina e alla pompa, non ha eguali in zona. Niente male l'hamburger. Consigliatissimo!
mauro pin
10/10/2021
Per caso ci siamo trovati nei paraggi di questo localino, strapieno, prenotiamo al volo e ci riservano un tavolo, libero però non prima di 1 ora. Siamo all'esterno, bellissima atmosfera creata dagli alberi e le luci appese.. La scelta dei panini non è molto ampia ma gli accostamenti dei prodotti è molto particolare. La cameriera ci spiega in maniera dettagliata tutte le birre, e la politica del locale, nessun prodotto deriva da multinazionali, ma solo fatto a mano dal cuoco o preso a km 0. Così come le birre, tutte da produttori italiani ed artigianali. Ci informa anche della lunga attesa per i panini, almeno 35 minuti. Ma ne vale assolutamente la pena. Penso sia stato uno dei migliori mai mangiato finora, qualità eccelsa, tutto prodotto artigianalmente, dal pane alle salse... Una cosa sublime. Panini accompagnati da patatine molto molto buone. Stra consigliato; meglio prenotare.
Davide CRD
24/03/2022
Bel locale con ottime birre artigianali locali e panini farcitissimi. La carne è di eccellente qualità. I piatti sono serviti con accompagnamento do patate tagliate con buccia. Anche per i bambini sono proposte tre formule "kids", con hamburger semplice, con formaggio o con pomodoro.
Laura Cigana
08/03/2023
Locale super approvato: ambiente caldo ed informale, personale disponibile e pronta a soddisfare ogni esigenza. Alla richiesta di rendere un panino completamente vegano (nel menù ve ne sono presenti uno vegano ed uno vegetariano) ci hanno subito accontentato. Anche i prezzi sono più e bassi rispetto ad altri pub a Pordenone (es. panino vegan con patatine 10€)
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni