Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Bar Trattoria Puiatti

Recensioni di Bar Trattoria Puiatti, Pordenone

Josephine Masut
11/07/2023
Cortesia e disponibilità lo trovi qui. Il cibo e buonissimo. Andiamo spesso di inverno quando fanno il venerdì sera cibo tipico Friulano, non ho parole sembra di mangiare cibo che cucinava mia madre. Buonissimo. Un Saluto e grazie a titolari e staff.
Grazia
15/06/2023
Se cerchi un posto tranquillo dove mangiare nella pausa pranzo non venire qui. Se cerchi un posto per mangiare casareccio, gustoso, abbondante e economico questa trattoria è perfetta. Del resto ne sono testimoni i numerosissimi operai che ogni giorno ci vanno a pranzare. Se il cibo fosse cattivo, non continuerebbero a venirci. C'è anche molta gente comune, anche anziani che preferiscono mangiare qui anziché cucinare a casa. Dulcis in fundo: il menù a prezzo fisso. E si può anche acquistare per asporto. Che vuoi di più dalla vita?
Alberto Ceccarini (CECCA)
13/06/2023
Due sorelle che ...sono inspiegabili!!! Bisogna andarci in questo locale. Una volta capito " come funziona" ...non c'è nulla di cui lamentarsi. Porzioni enormi e prezzo contenuto e via andare. Consigliatissimo
Paolina Smith
20/05/2023
Un locale storico per la gente del luogo,con cucina di tradizione,ideale per pranzi veloci. Sabrina ed Anna gentilissime, disponibili e competenti. Consigliato!!! Giordano,Gabry e Paola
Luca Duse Surfer
29/03/2022
Buona cucina casalinga , buon posto per veloci pranzi di lavoro , buona qualità anche nel menù del giorno durante la settimana .
Alessandro Babuin
22/04/2023
Pranzo operai da lode per la scelta,quantità,qualità e prezzo.Da evidenziare anche la rapidità e la cortesia del personale . Complimenti.
emanuele montanari
25/02/2020
Sono andato a mangiare li per la seconda volta. A pranzo menu fisso. Consiglio di arrivare prima di mezzogiorno perche il locale si riempie velocemente . Servizio veloce e menu molto vario. consiglio il bar per pranzo.
enrico sist
25/06/2023
Miglior trattoria a Pordenone, fine! Sabrina e Anna top! ❤️🔥
emanuela pascotto
09/02/2020
Osteria con menù casalingo tipico del luogo! Se si vuole mangiare un ottimo baccalà questo è il posto giusto!
Nicola Romagna
28/09/2022
Incredibile, macchine da guerra entrambe le titolari. Piatti decisamente abbondanti senza però pregiudicare la qualità Ho mangiato bene e speso poco Tornerò di sicuro, ma questa volta prenoto...
diego mazzonetto
03/12/2019
Trattoria alla vecchia maniera,con personale alla mano per pranzi veloci ed economici.
Franco Orsini
20/07/2021
Ottimo Per mangiare bene ed abbondante
Massimiliano Scarpa
04/09/2017
Ci vado ogni tanto a pranzo, piatti classici ed abbondanti, e prezzi contenuti, servizio veloce
Giuseppe Murer
19/08/2022
Locale semplice e accogliente. Solo a pranzo lun/ven, menù operai: ampia scelta di primi e secondi (5-6) con porzioni generose. Personale cordiale. Le recenti modifiche alla viabilità volute dal Comune hanno sacrificato parecchi posti auto; facendo quattro passi, il park è assicurato.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni