Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Artpiadina

Recensioni di Artpiadina, Pordenone

sergio vetrano
20/06/2023
Qualche giorno fa alla richiesta di mia moglie di mangiare qualcosa di diverso, "una piadina", ci mettiamo alla ricerca di un posto vicino e ci facciamo trascinare dalle recensioni, quindi approdiamo da artPiadina. All'arrivo posto non lontano dal centro di Pordenone ma soprattutto comodo anche a chi arriva dalla stazione perché proprio a 2 passi. Ci accolgono 2 persone davvero cordiali e molto gentili, solo questo vale già come biglietto da visita, posto molto piccolo ma ben curato, all'interno giusto 4 tavoli alti con seduta stile bancone bar, fuori un piccolo dehor con altri 4-5 tavoli all'ombra di un grande ombrellone. Guardiamo il menu che è scritto su di una lavagna dove propongono già delle piadine con i vari abbinamenti ma c'è molta scelta per gli impasti e ingredienti quindi si può creare la piadina come si vuole, oltre a le piadine offrono piatti freschi, insalatone e molto altro. Scegliamo di iniziare con un cous-cous di verdure e un'insalatona al farro, molto fresche e buone, prodotti di buona qualità molto freschi e a seguire 2 piadine, una integrale e una al kamut di quelle presenti già nel menù, sono rimasto notevolmente sorpreso dalla bontà e dagli abbinamenti scelti perché azzeccati, quindi se volete assaggiare una piadina di qualità da ArtPiadina dovete andare. Unica piccola nota negativa? Il prezzo un pò alto che forse può spaventare gli ignari clienti, ma io sicuramente ci torno perché per i prodotti offerti e la cura con la quale vengono trattate le materie prime e poi servite il prezzo è più che giustificato. Ps il la prossima volta torso ad assaggiare il dolce.😉
Zambrano Silva Juan Sebastian
11/07/2023
Seconda volta che vengo, seconda volta che esco soddisfatto Se cercate un luogo dove poter mangiare una piadina fatta con ingredienti di ottima qualità, inutile dirvi che l’avete trovato: si mangia da Dio ed il servizio è completo. Nice
Roxana Munteanu
29/11/2022
Sono stati velocissimi e il cibo veramente delizioso, soprattutto la vellutata di zucca. In più hanno avuto anche opzioni senza glutine.
Erica Cent
07/02/2022
Localino intimo e accogliente con piadine "componibili". Gli ingredienti sono ottimi e l'impasto molto buono, costicchia però la qualità si sente. Non solo piadine ma anche zuppe e birre artigianali. A pochi passi dal Capitol, ottimo per una cenetta veloce prima di uno spettacolo. Il personale è gentile e alla mano.
Marco Meggiorin
28/11/2017
Abbiamo mangiato da "Art Piadina" dopo aver comprato un coupon per quattro persone. Il personale ci ha spiegato gentilmente come creare la nostra personale piadina scegliendo tra impasto, tipo di formaggio, affettato e verdura con annessa salsa per chi volesse. Dopo breve tempo abbiamo ricevuto comodamente seduti al nostro tavolo la piadina scelta e devo dire che era ottima! Ingredienti di qualità e dimensioni consone ad una piadina anche se stavamo mangiando mediante un'offerta (cosa non sempre scontata). Dato che il coupon prevedeva anche il dolce ci è stata servita una piadina con nutella e scaglie di cocco. In conclusione posto piccolo, ma accogliente e che permette di fare un pasto veloce e nutriente.
Alessandro Borsoi
28/08/2021
Ho prenotato tramite la piattaforma Wathzapp un tavolo per tre persone e appena arrivati la titolare ci accoglie piacevolmente spiegandoci e consigliandoci gli impasti e gli ingredienti. Appena arrivano le piadine ci colpisce subito l'ottimo aspetto dato dalle farine integrali di alta qualità utilizzate. Già dal primo assaggio si percepiscono tutti gli ingredienti utilizzati e l'armonia dei sapori, amplificati dalla salsa di accompagnamento che ci è stata consigliata. Ci torneremo sicuramente e consiglio a tutti di provare la Piadina Vegana (hummus di ceci, erbette cotte, noci tostate e pom.secchi e impasto ai cereali) accompagnata dalla maionese vegana della casa.
Claudia Cobelli xx
29/05/2022
Ottimo cibi,posto e personale super!!Con un ottima memoria.Ti senti a casa...Consiglio a tutti la pasta integrale,acci...che bontà e poi sbizzarritevi con il ripieno!!!!Anche la visuale di quel strepitoso glicine alto 4/5 piani(una delizia della natura)
Marianna Viggiano
16/04/2023
La location è molto giovanile, ed accogliente non essendo troppo grande,le piadine preparate al momento con gli ingredienti scelti da te sono buone..le ragazze molto sorridenti,a due passi dalla stazione e dal centro..perfetto per un pranzo veloce o una merenda alternativa 😊
Lapatty Foodlover (Lapattyfoodlover)
11/03/2023
Piadine super personale cortese, prezzo buono
Francesca Magnani
11/01/2023
Abbiamo cenato con una zuppa fatta in casa e due piadine romagnole: tutto squisito. Consiglio vivamente anche per lo staff premuroso e gentile che ci ha serviti.
Elisa Crovato
25/08/2022
E' bello potersi creare la propria piadina! C'è una vasta scelta tra impasti, affettati, verdure, formaggi e salse, per una piadina sempre nuova. Ci sono stata molte volte e ogni volta sono stata soddisfatta. Sempre gentilissimi e il prezzo é più che onesto!! Da provare anche i piatti freddi o le zuppe per l'inverno.
Stefano Pitton
03/11/2022
A un passo dal centro, piadine davvero stratosferiche. Ingredienti base ottimi e combinazione tra questi super. Personale gentilissimo e locale molto curato, perfino la musica. Davvero posto top. Se siete in zona da provare assolutamente.
Enrico Camarotto
30/05/2023
Piadina molto buona, personale accogliente e disponibilite. Consigliatissimo!
Gabriela Bolboceanu
15/09/2018
Roccomandato! Finalmente un posto a Pordenone dove si mangia sano. Le piadine, il crescione, l'insalata di farro...è tutto molto buono! Il posto è anche molto bello ed accogliente e il personale gentile. Mi dispiace solo non ci siano molte alternative per i vegani oppure per persone con allergie al lievito ad esempio.
Alessandro C
26/05/2023
Piadina ottima preparata da una ragazza gentile e sorridente e da una simpatica signora.
Milani Sei
29/07/2020
Art Piadina... Un locale in centro Pordenone, a due passi dalla stazione. Il luogo ideale per mangiare e passare qualche minuto in spensieratezza. Ora è possibile mangiare anche all’esterno, per non rinunciare nel gustare una buona piadina.
Angela De Re
21/09/2022
Io cerco tranquillità , prodotti freschi , cibo genuino e padroni di casa simpatici … e qui ho trovato tutto questo! Adoro le piadine, le zuppe, il cous cous, le insalate di farro e la piadina con la nutella!!!! Complimenti per questo angolo di golosità in centro a #Pordenone.
Daniela Favot
18/02/2022
Uno dei nostri posti preferiti a Pordenone. Cibo genuino, pulizia e cortesia. Abbondanti le piadine con ottime farciture, sempre presenti prodotti di stagione, buona la zuppa di ceci e il cuscus. Nulla da invidiare a quella romagnola.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni