Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Pordenone

Samuele Vignotto
12/05/2021
Molto veloci. Ottimo cibo stile americano 🇺🇸
Luca Scilipoti
21/09/2020
Locale della famosa catena in stile anni 50/60 “American Graffiti”. L’ambiente è molto grande e ricco di particolari, il menù è immenso e ci si perde un po’ tra le mille scelte diverse. I panini sono buoni, manca una marcia in più alla qualità del patty ma il rapporto qualità prezzo non si discute. Buone anche le sfiziosità presenti come antipasti, da rivedere invece il milkshake. Servizio ottimo, ragazzi cordiali e rapidi. Prezzi nella norma come altre famose catene. Se si è in zona vale la pena farci un salto.
zak cat
15/08/2021
Si mangia molto bene per chi vuole cibo americano. Molto buoni. Personale accogliente. Dopo la cena hanno offerto loro il digestivo. Grazie.
Perla Sancassani
17/07/2021
Il posto è molto bello, i piatti sono buoni. Ma... personalmente ci siamo sentiti presi in giro, in quanto su 3 volte che abbiamo ordinato tramite telefono, hanno sbagliato 3 volte un piatto, come a farlo apposta. La prima volta abbiamo sorvolato, in quanto la pietanza ordinata aveva lo stesso nome di un panino (Juicy). Alla seconda e alla terza abbiamo specificato "vorremo il Juicy, l'insalata di patate, NON il panino, perché l'altra volte è arrivato sbagliato"; la ragazza ha entrambe le volte confermato di aver capito, ripetendo "insalata di patate", una volta recati al ristorante per ritirare l'ordine, la ragazza mi fa l'elenco di ciò che abbiamo chiesto per poi pagare il conto. Una volta arrivati a casa ci troviamo nuovamente con in piatto errato, fra l'altro per una persona che è intollerante ai latticini (il panino Juicy è ripieno di formaggio!). E no! Se vogliamo l'insalata di patate, non cambio piatto perché sbagliano. Abbiamo provato a dare un seconda e terza chance solo perché la cucina è davvero buona.
Francesco Pecile
17/07/2021
Poco personale per troppe persone. L'ordine è arrivato sbagliato. Il panino era mediocre, freddo, carne compresa. Unica nota positiva le patatine. Rappprto qualità/prezzo decisamente squilibrato. Seconda esperienza negativa, purtroppo. Non tornerò.
Federico Chilese
11/06/2021
Non sono del posto (Pordenone), ma vengo spesso qui a pranzare durante la pausa pranzo dall'università. Cibo ottimo e molto gustoso. I prezzi proposti sono giustissimi per la qualità e bontà dei piatti. Ultima cosa, ma non meno importante, il personale è molto gentile ed educato!
Antonio Moschetta
27/08/2021
Classico fast food con un'ampia scelta di piatti , ma il personale è quello che fa la differenza Ci si sente a casa
Claudio
20/02/2021
Dopo anni ho deciso di riprovare...che dire...gli hamburger sono rimasti buoni come allora.La qualità è rimasta invariata,il panino cotto giusto e i sapori ben amalgamati tra loro.Personale preparato, gentile, disponibile e sorridente. Vi consiglio vivamente di fermarvi per un panino...non ne rimarrete delusi!!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni