Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Alle Grazie

Recensioni di Alle Grazie, Pordenone

Sara Lodi
21/06/2023
Location stupenda, personale gentile e cordiale, mi sono sentita a casa. Cibo ottimo, prodotti di qualità, si vede che ci mettono amore e passione. Dolci super. Chef molto gentile e simpatico. Ristorante ottimo per cene e pranzi di famiglia o di gruppo tra amici. Professionali in tutto. D'estate si sta al fresco e d'inverno si sta al caldo. Consiglio a tutti questo locale.
Regina Alvisi
19/06/2023
Buono e curato... 4 euro di coperto sembrano un po' alti, nonostante il cestino di pane di ottima qualità.
alessandro faccini
28/05/2022
Peccato si possa dare solo 5 stelle.... Tutto veramente buono e preparato con attenzione. Menù di carne o pesce con abbinamenti anche particolari ma dal gusto eccellente. Dall'antipasto al dolce tutto perfetto!!! Personale gentilissimo e preparato.
samantha truccolo
24/04/2023
Locale a Pordenone dietro la fiera . Molto bello , non grandissimo ma curato in ogni dettaglio . Personale attento e gentile . Qualità prezzo buono . Nessuna difficoltà nel non aver detto al momento della prenotazione dell'intolleranza alimentare . BRAVI ! Menu di carne e pesce , ottima scelta di vini . Lo consiglio . Meglio prenotare .
Antonella Verardo
11/08/2020
Sono rimasta piacevolmente colpita da Cà Naonis, in questo luogo  si può  trascorrere una bella serata, in enoteca oppure al ristorante, con gli amici o da soli. L'ambiente curato e l'ottimo servizio mi hanno permesso di trascorrere   una  serata in totale relax a gustare le specialità dello chef. L'enoteca Cà Naonis offre  un'ottima scelta di vini che si possono  gustare con delle saporite chips di pane e  deliziosi cicchetti che, come ci ha spiegato lo chef, sono realizzati con  le specialità del nostro territorio. Il ristorante offre  un menù completo sia  a base  di  pesce  sia a base di carne. Ho scelto gli antipasti e il primo a base di pesce mentre ho optato per un secondo a base di carne. La qualità della materia prima ed il contrasto tra i sapori creati  dagli accostamenti insoliti  ha pienamente  soddisfatto le mie aspettative, ricordatevi di lasciare un piccolo spazio anche per dolce e caffè  ne vale la pena. Sicuramente è un locale che consiglio.
Elisa Torzo
01/10/2021
🍴 SUPER!! Pranzo di lavoro organizzato in modo ottimo! Semplice ma ben pensato, abbiamo optato per una soluzione che incontrasse i gusti di tutti..un antipasto di ricotta, finferli e pancetta e cotto..BUONISSIMO 🤤 Risotto (vedi foto) con zucca, altrettanto ottimo e Tiramisù fatto dalla casa! Consiglio per puntualità e sapori😋
Alessandro Faccini
27/05/2019
Locale elegante e curato nei dettagli. Non solo ristorante ma anche fornitissima enoteca con degustazioni organizzate. Pietanze ottime con scelta tra carne e pesce. Personale cordiale e disponibile. Prenotazione consigliata.
Nicolò Tedesco
17/12/2022
Atmosfera gradevolissima, locale arredato con gusto e servizio di livello. Tagliolini al tartufo davvero eccellenti, ritornerò!
Mauro Portolan
13/03/2022
Il ristorante è accogliente e curato nei dettagli, il personale gentile e preparato e i piatti di pesce fantastici...Luca, ottimo padrone di casa, ti sa accogliere e consigliare per farti passare una piacevole serata. Bravi!
musicall
21/11/2021
Ero stato varie volte quando c'era anche la pizzeria, ci sono tornato oggi per la fiera del radioamatore e ho trovato un ristorante, locale curato, staff preparato e cordiale prezzi fascia media, ottimi prodotti lista vini e anche qualche portata fuori menù. Nel complesso molto bene. Consigliato!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni