Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Al Cenacolo

Recensioni di Al Cenacolo, Pordenone

samantha truccolo
21/02/2022
Non ero mai stata , sono rimasta molto contenta . Ambiente grande , tavoli ben distanziati ben curato c'è anche il giardino esterno . Personale giovane , gentile e molto attento alle allergie alimentari . Menu di carne e pesce , vino bianco ottimo . Varie tipologie di GIN . Buon rapporto qualità prezzo . Lo consiglio .
sam ose
10/07/2019
Locale bello , pulito e ben rifinito ideale per una cena rilassante e tranquilla . Piatti ben curati e cibo saporito . Il personale ed il gestore sono disponibili e gentili .
Mirco Taba
26/09/2021
Ambiente molto carino personale super gentilissimo ,cortesia e attenzione verso il cliente 🔝, veramente complimenti cibo buono , il locale era pieno e ci hanno preparato un tavolo nella terrazza/bar veramente super , sì sono scusati per il frastuono della festa nel altra sala da pranzo, ma è andata veramente bene tutta la cena, grazie mille ancora ,ci ritorneremo sicuramente
Miriam Cesco
09/10/2019
Interno elegante, bello anche il dehor. Menù interessante, cucina friulana con un tocco di raffinatezza. Servizio impeccabile, cameriere attento e professionale. Consigliato per una cena romantica, un incontro di lavoro.
Daniele Spessotto
29/12/2019
Mi è piaciuto. Locale particolare, caratteristico. Accogliente e pulito. Personale gentile ed educato. Si mangia bene, sapori per me un po' particolari, insoliti, ma buono. Non ho dato 5 stelle solo perché a visto mio i tavoli sono un po' troppo vicini, di passa a fatica, cosa che sarebbe di difficile gestione per persone con difficoltà motorie. Anche il bagno è pulito ma lo ho trovato un po'difficile dal punto di vista logistico. Interessante anche la presenza di una bella sala per feste. Merita farci un giro.
Marianna Viggiano
16/04/2023
Ci sono stata qualche anno fa,ho mangiato una tagliata molto buona..il locale molto carino in pieno centro storico..peccato ora sia "chiuso temporaneamente" cercando su internet 🤷‍♀️
franca fornasieri
28/10/2022
In centro storico senza il frastuono delle macchine e assembramenti di persone si trova il piacere di degustare cibi ottimi e vini di cantine friulane scelte. Personale gentile, veloce nel servizio e molto disponibile ad assecondare il cliente. Qualità prezzo rispettata. Pranzo con amici tutti soddisfatti.
marco vignaroli
09/01/2020
Questa sera sono andato seguendo l'instinto di una guida locale e ho scelto questo locale ho seguito il cosiglio del personale che mi ha consigliato di iniziare con un tagliere di un ottimo prosciutto e poi un piatto un frico della tradizione Friulana un buon calice bianco fermo un caffè euro 27
stefania Pilotto
22/11/2021
Affascinante location scelta per un invito del lunedì sera. Buon servizio e ottime pietanze.
Paolo Paternesi (Paolino64)
14/08/2022
Rintanato in una via adiacente al corso principale di Pordenone, questo ristorante si presenta molto bene, con una sala dalle pareti in pietra e un giardino coperto molto fresco e spazioso. Piatti semplici ma molto gustosi, buono il risotto agli scampi e lime, come anche i paccheri al tonno e pistacchio. Leggerissima la frittura di calamari e gamberi e buono lo spiedo di gamberoni alla griglia. Buona la scelta dei vini a calice, nonostante fosse l'ultima sera prima della chiusura. Simpaticissimo e comunicativo il proprietario, locale da consigliare.
Giorgio Ceccantini
11/07/2018
Piatti tipici. Ottimi i formaggi. Ambiente gradevole. Gentili ed attenti. Prezzi nella norma
Wolf 7
27/10/2022
Esperienza eccellente ! Bellissimo locale, pulito, personale cordiale e preparato ! Qualità del cibo ottima!!! Prezzi nella norma … da tornare sicuramente !
Giancarlo G
16/12/2018
Bel locale in pieno centro cittadino, non molto grande, con tavoli anche all'esterno, non ha parcheggio, ma a pochi metri si trova un'area di sosta.
Nicolò Bosi
23/01/2017
Proprio un ottimo pranzo... Ho preso antipasto di folpetti in umido con polenta e secondo di fegato alla Veneziana (fuori menu).
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni