Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Al Tramai

Recensioni di Al Tramai, Pordenone

ilenia Marinelli
05/05/2023
I migliori crostini di tutta Pordenone si trovano solo qui! Super consigliato se volete bere un buon calice di vino e mangiare un buonissimo crostino! Personale gentilissimo e simpatico! Se non l’avete ancora provato andate! Bravo Thomas insieme alla mamma Annalisa e la fidanzata Enza! Complimenti ragazzi!
agenzia ciesse
06/02/2023
Piccolo scorcio della vecchia Pordenone dove poter bere un ottimo vino arredato in modo impeccabile e dove è possibile mangiare degli ottimi stuzzichini fatto con prodotti della tradizione del luogo il servizio è al banco ma veloce e disponibile.
Alessio Burtone
08/04/2023
Bellissima enoteca, con buona scelta di vini e tartine. Ambiente caratteristico.
cinzia cibin
20/03/2023
Il vino è buono, niente a che dire, crostini buoni, posto confortevole. Ma i prezzi sono in media più alti di Pordenone.
mauro pin
10/10/2021
Location carina nel cuore di Pordenone, ampia scelta di vini. Peccato che non portino niente da stuzzicare con il bere. Si possono ordinare i crostini comunque, forse un filino più cari di altri locali simili, ma molto buoni. Servizio impeccabile
Devis Martinuzzo
10/06/2023
Sempre buoni vini e ottimi crostini
Laura
28/04/2023
Locale molto piccolo e carino. Tavolini particolari
Rebecca Azzolin
01/08/2021
Ottima selezione di vini e i crostini, preparati al momento sono abbondantemente gustosi. È un luogo ideale per un aperitivo in intimità o anche con più amici. Il servizio è preciso e puntuale, nessuna sorpresa al momento del conto. Uno dei luoghi che preferisco per rilassarmi con un calice di traminer e un crostino con la trota salmonata, che consiglio vivamente. Da provare assolutamente.
Canisela Foto
10/11/2019
Se volete mangiare un ottimo crostino con ingredienti ricercati e bere un buon calice di vino o birra, questo è il posto ideale. Tutto in stile antico, sembra di entrare in una vecchia cicchetteria Veneziana. Non è molto grande e con poche persone si riempie. Pochi tavoli a disposizione. Solitamente gli avventori fanno ritrovo all'esterno del locale, nello stretto vicolo dove si trova. Cosa che tende l'atmosfera ancora più suggestiva. Ottimo!
Federico Santarossa
03/04/2021
Una chicca nel cuore di Pordenone! Ogni volta che finisco in città, una tappa qui è d'obbligo. Piccolo ma accogliente, per uno spunciotto come si deve o un buon bicchiere di vino, è davvero il top. I crostini con il gorgonzola sono qualcosa di sublime.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni