Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Antica Osteria Dogana

Recensioni di Antica Osteria Dogana, Pordenone

Cristina Valeri
21/01/2023
Una sorpresa trovata per caso! Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'ambiente curato e accogliente di questo locale. Gentilezza e cordialità hanno caratterizzato il servizio. Il menù era semplice ma soddisfacente per un pranzo veloce (nel nostro caso). Esperienza positiva! Da tornare sicuramente!
Rosita Ferri
28/11/2021
Posto molto tranquillo mangiato molto bene antipasto di salumi mozzarelline e olive ascolane pizza molto buona e ben farcita tagliata tenerissima e gustosa patate al forno ottime buona birra moretti scura liquirizia deliziosa cameriera attenta e gentile.
Mauro Vezil
14/02/2018
Ottimo per un pranzo veloce a menù fisso che cambia ogni giorno. Di solito si può scegliere fra 4 primi, 5-6 secondi, più i contorni. Affollato fino alle 13, poi tranquillo Personale di sala molto gentile. Lo consiglio.
Damiano Bazzani
17/10/2020
Locale molto accogliente e speciale. Piatti eccezionali e un rapporto qualità prezzo davvero molto interessante. Anche se il servizio resta il punto forte del locale, davvero simpatici e bravissimi. Consigliatissimo. Davvero buonissimo😋specialmente la torta alle mandorle😍🍰😋
Nicola
10/01/2023
Veramente carino il posto, menù fisso a pranzo anche con la pizza, porzioni abbondanti, sevizio veloce se vai di fretta .
rosita ferri
30/11/2021
Tranquillo cordiali bel locale antipasto di salumi ottimo pizza buonissima cameriera attenta e gentile tagliata saporita e tenerissima.
Serena Volpato
31/01/2022
Piatti molto abbondanti e di ottima qualità. Paella merita di essere provata, la pizza è straordinaria, una delle migliori che abbia mai assaggiato. Complimenti ai cuochi e in particolare allo staff
Luciano Fucciso
08/07/2022
Veramente un bel locale ottimo il servizio, si mangia bene . Lo consiglio
Giorgione F.
11/08/2022
Ristorante e pizzeria da 5 stelle , mi fermo x lavoro e i piatti sono sempre diversi e molto buoni , il menù è vario ed il prezzo fisso è alta portata di tutti , super consigliato quando siete in zona , bravi !!
Giulia Slipcenco
23/06/2022
Personale molto gentile e atmosfera familiare. Noi prendiamo sempre la pizza da asporto, super apprezzata l'opzione di mozzarella senza lattosio.
Roberto Favretto
24/10/2022
Mi fermo spesso per lavoro, sono sempre attenti e veloci, ottima cucina, una garanzia. Complimenti!
Alessandra Marchet (alemar76)
05/08/2021
Mio papà conosce questa Osteria da più di vent'anni e ironia della sorte da piccolo viveva lì accanto. Servizio buono e rapido, posto carinissimo, patio all'esterno molto accogliente e menù variegato. Tutto ottimo e prezzi contenuti! Tornerò sicuramente 🎉
GIULIA GASPAROTTO
06/10/2020
Chi scrive recensioni negative davvero non ne capisco il motivo. Locale pulito, accogliente, titolari gentilissimi e cordialissimi alla mano che ti fanno sentire a casa ( ma cosa volete?preferite quei camerieri e/o titolari rigidi e algidi e magari con il sorrisino fintamente cordiale?) . Buona la pizza e anche la carne ( una costata spettacolare) con tanto di cuoco/ titolare che è venuto a chiedere se era di nostro gradimento! Per me un locale top per una cena informale, in famiglia e allegra. Complimenti!
vin5927
11/09/2022
Servizio un po' confuso ma siamo stati bene anche il cibo era buono e il caffè sopratutto.
Giorgio Feltrin
08/08/2022
Ottima esperienza in pausa pranzo menù vario a prezzo fisso , abbondante e molto buono , lo consiglio
Luca C.
03/12/2021
direi non male...il cibo era buono (tagliata di manzo con patate e antipasto di affettati misti). per essere un sabato sera poca poca gente.... può essere un vantaggio chissà! ;-)
Renzo Tessaris
08/08/2019
Frequento abitualmente. Ottimo ristorante a pranzo x operai. Con budget ridotto riusciamo a mangiare ottime pietanze. Servizio velocissimo. Menu sempre vario. Consigliatissimo x pranzo di lavoro. Se ordinate pasta non sempre sarà al dente, magari chiedendo vi accontentano. Fish and Chips eccellente.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni