Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Pixie Cornwallpub

Recensioni di Pixie Cornwallpub, Pordenone

Stefano Crocicchia
18/01/2017
Pub accattivante, ideale per una serata in compagnia. Sempre pieno, eppure difficilmente capita di dover fare marcia indietro perché non c'è posto. Prezzi nella norma per quanto riguarda le bevande, un po' più elevati per quanto riguarda la cucina. Non possiede un vero e proprio parcheggio (salvo per due/tre vetture), tendenzialmente si parcheggia lungo il senso unico di fronte.
Giuliano Gualeni
23/01/2017
Se vuoi provare l'emozione di entrare in un tipico pub irlandese ma senza uscire dalla tua città ....è sicuramente il posto giusto! Birre alla spina, a pompa, in bottiglia, ottimi whisky, rum e distillati vari. Menù tipico irlandese (salmone marinato,fisch & chips, jack potatoes, etc...) Con l'aggiunta di ottimi hamburger dalle carni selezionate e le porzioni più generose possibili! Il locale ti dà quella sensazione di "caldo" che trovi solitamente solo a casa tua, il personale ,preparato,gentile, non ti abbandona quando hai bisogno.....ma sa' quando è il momento di lasciarvi soli! Da provare, credetemi!
Luca Ortolano
02/11/2016
Alcune voci del menù sono un po' più care della media, diciamolo subito, ma nel complesso la qualità di questo pub ispirato alla Cornovaglia è molto buona. Una buona selezione di cibi, birre e snack ed un clima molto affine a quello dei pub a cui si ispira. 5 stelle: Eccellente ⇒ 4 stelle: Molto buono ⇐ 3 stelle: Discreto 2 stelle: Scarso 1 stella: Pessimo
Luca Serafino
23/04/2017
Pub niente di che e con prezzi alti. Io non bevo birra e quindi non posso giudicare su quello, ma per il resto non sono rimasto molto soddisfatto. Il locale invece è carino, pulito ed ordinato.
Stefano Santarossa
08/12/2015
Riconfermo, dopo tante volte che ho cenato qua, che si mangia veramente bene e con soddisfazione. Servizio competente, simpatico, pronto e gentile. Ottime le birre, e soprattutto rum e whisky di qualità.
Marco Falotico
15/09/2016
Qualità e servizio eccellenti. Non adatto a chi vuol spendere poco, ma solo a chi si vuole bere tra le migliori birre proposte nel Pordenonese. Caro ma di qualità
Andrea Dorigo
13/03/2016
Locale molto ben curato nei dettagli, ha una vasta selezione di birre e il personale è molto cortese. Consigliato per la sua particolarità!
Tony T
10/10/2016
Pub irlandese propone piatti tipici. Certo non è come essere in Irlanda, ma questi ragazzi ce la mettono tutta. Birre golosissime!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni