Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Grande Cina

Recensioni di Grande Cina, Pordenone

Sakura Ringo
13/05/2023
Ristorante cinese con parcheggi. Ha tavoli sia all'interno che all'esterno. Locale stile cinese molto gradevole. Personale gentile e simpatico. Piatti abbondanti e onesti in rapporto al prezzo. Il menù è molto ampio e dispone di carni differenti. Unica cosa che non mi è piaciuto è stata la zuppa di wanton, non aveva molto sapore. Invece il pollo in salsa al limone l'ho apprezzato molto, pollo impanato croccante in una salsa al limone molto saporita. Il manzo arrivato spettacolare, stava ancora fumando e bollendo, oltre che era buonissimo. Da tornarci sicuramente.
daniele boccalon
02/04/2023
Cibo buono, prezzi interessanti. Menu abbondante nella scelta. Porzioni ottime, difficile uscire con fame. Ambiente e servizio un po' minimal, giustificano i costi. Personale disponibile e cortese. Serata alternativa. Da provare assolutamente. Unica nota poco parcheggio.
Chiara Populin
20/04/2023
Un signor ristorante cinese! Dopo anni sono tornata in questo ristorante perché ne avevo un bel ricordo e non sono stata delusa. Questo è il tipico ristorante cinese con ci o davvero autentico. La ciliegina sulla torta è il personale davvero simpatico e gentile. I prezzi son fin troppo onesti. Lo consiglio a tutti.
Alessandro Borsoi
12/05/2022
Un ristorante storico dal quale ne sono sempre uscito soddisfatto. Il personale è molto disponibile, il servizio è veloce e i prezzi sono contenuti. È vero che l'arredamento e il menù sono rimasti invariati da oltre 25 anni, ma questo lo rende unico nel suo genere.
Daniele Santarossa
07/05/2023
Storico ormai ristorante cinese a Pordenone. Lo frequento da anni , gestito sempre dalla stessa famiglia. Personale sempre cortese, veloce ed efficiente. Piatti tipici della cucina cinese. Sempre molto frequentato nel fine settimana, consigliata la prenotazione
Alice Canton
12/03/2023
Senz’ombra di dubbio il miglior ristorante cinese di Pordenone. Punto! La qualità dei piatti è nettamente superiore, come la taglia degli involtini primavera! Sono giganti e buonissimi 🤤 Il personale è cordiale, gentile, veloce, preciso e viene incontro a ogni esigenza! Bravi 👏🏼 Mi dispiace solo non ci siano più tovaglie e tovaglioli di tela ☹️ l’ambiente un po’ antico, acquisiva valore con una tavola ben preparata!
Francesco Bortolussi
21/08/2021
Da tempo che non trovavo un ristorante cosi buono. Cibi fatti al momento, prezzo onesto e buon sapore. Español Muy buen restaurante, me lleva a la comida china que probaba en Venezuela. Buenos precios tambien. English Excelent flavour, good prices. Well made food
alberto spinazzola
21/03/2023
Eccellente come servizio e come qualità del cibo
Ezio Caissutti
05/12/2022
Ingolosito dalle recensioni e ottimo frequentatore di locali di ristorazione cinese, ho portato la famiglia da S.Daniele del Friuli sino a Portogruaro a provare il Ristorante Grande Cina, prenotando ovviamente con largo anticipo. Ci accolgono con educazione e ci portano al tavolo prenotato dove, 1° aspetto negativo, ci sentiamo decisamente imbottiti, purtroppo spazi davvero molto stretti tra un tavolo e l'altro, tali da avere difficoltà anche nel sedermi al mio posto. Cinque minuti d'orologio senza avere ancora il menù sul tavolo, ci chiedono le ordinazioni, vero è che il locale era strapieno...! Arrivano i menu, passano gli inservienti altre 2 volte a chiedere gli ordini prima che noi si fosse pronti... ora, capisco la fretta di servire e liberare posti a sedere ma cosi mi sembra un po eccessivo..! Arrivano le portate, buone, ottime tutte ben saporite e abbondanti ma ecco il 2° aspetto negativo.. Io sto gustando gli antipasti e mi arriva subito il primo piatto e pochi minuti dopo anche il secondo... quindi mangio il primo che ormai è freddo e compatto, la cameriera nonostante lo faccio notare, si fa una risata...?! Poco ci vuole ad immaginare come fosse il secondo piatto e mi domando non essendo in una mensa in fabbrica ne tantomeno a casa dove comunque non mangio di fretta quindi perché dovrei farlo dove pago..? Ultima nota negativa, l'ambiente che da grande frequentatore di questo settore, mi aspetto più curato e svecchiato anche in considerazione dei 67€ spesi per 2 adulti ed 1 bambino di 9 anni. Detto questo, sottolineando che lo scopo di un Ristorante Cinese è quello di servire portate tipiche della cucina orientale e su questo non posso obiettare sinceramente alcunché, tutto buono ma... 1) un po più spazio tra un tavolo e l'altro, metterebbe a proprio agio il cliente 2) non si può stare addosso al cliente perché ordini in fretta senza che neanche abbia il menù in mano 3) prima di disporre il servizio dei primi e secondi piatti in uscita, è più che logico dare una occhiata al tavolo per vedere a che punto sono le portate già in tavola 4) il cliente che prenota, non dico debba essere messo in un tavolo privilegiato ma neanche nel 1° tavolo che si libera, tanto che era ancora da apparecchiare... altrimenti che senso ha la prenotazione..? Concludendo... POSITIVO buone le portate, le quantità delle stesse, la varietà del menu e la cucina NEGATIVO da rivedere le tempistiche di servizio tra una portata e l'altra, gli spazi fisici tra i tavoli e ringiovanire l'ambiente dal punto di vista estetico.
Giorgia Franceschin
25/03/2023
Sempre gentili e veloci. Cibo ottimo. Locale pulito e ordinato. Consigliatissimo! Il mio ristorante cinese preferito. Senza dubbio!
Jessica moldan
27/04/2019
ristorante cinese con prezzi buonissimi e menu vario, parcheggio di fronte all'ingresso. i tavoli sono un po' troppo attaccati l'un l'altro con poca comodità ma nonostante la semplicità dell'arredo, l'importante è che si mangia bene.
Lila Nataku
02/01/2023
Abbastanza scelte per i vegans 🌱 Personale gentile e Rapido 🎉 Ravioli alle verdure ottimi
Francesco Buosi
30/04/2023
Grande varietà di piatti! Tutti in stile cinese ovviamente, prezzi buoni e quantità ben proporzionate al prezzo! Da provare
Sara Rossetto
04/12/2022
Sempre una garanzia. Cibo ottimo con porzioni abbondanti e prezzo più che onesto. Il servizio è stato veloce tutte le volte che ci sono statə - anche a cena o di domenica. Personale molto cordiale e disponibile. Consigliatissimo.
Chiara Risi
05/04/2023
Ristorante classico cinese zona facilmente raggiungibile. Parcheggio limitato. Cibo ottimo e gustoso. Il personale molto cortese.
Barbara Carbonera
26/01/2023
Abbiamo deciso di ordinare la cena da portare a casa, impeccabile, porzioni abbondanti, prezzo contenuto e soprattutto era tutto caldissimo. Lo consiglio vivamente
beatrice rosada
23/03/2023
Si mangia benissimo e i proprietari e tutta la famiglia sono cordiali😘consiglio a tutti di andarci😀
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni