Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Ristorante Wei Sushi

Recensioni di Ristorante Wei Sushi, Pordenone

Alessandro B.
05/04/2023
È uno dei miei ristoranti giapponesi All-you-can-eat preferiti. Il menu è molto ampio, anche a pranzo, con diversi tipi di sushi e pietanze cotte, e si può ordinare comodamente attraverso un tablet posto al centro del tavolo. Il riso usato per il sushi non è eccessivamente colloso come spesso accade da altre parti, ciò rende tutto meno pesante, e la qualità del pesce è buona. I piatti cotti però non sono un granché, tutti molto unti. Il servizio se il locale è pieno, o quasi, è abbastanza lento e spesso ci si ritrova con decine di piatti vuoti sul tavolo, in quanto i camerieri li portano via solo su richiesta. Prezzo dei menù pranzo e cena ottimi, i più bassi rispetto alla concorrenza.
Davide Antonioli
19/02/2023
Situato in pieno centro a Pordenone sotto i portici , locale carino un po’ scuro distribuito su due piani , menù all you can eat con Tablet annesso ad ogni tavolo. Il servizio è una pecca, fanno fatica a sperperare i tavoli. Il sushi e il pesce crudo sono buoni in proporzione al costo del menù ovviamente. I piatti caldi non di mio gradimento.
ORLANDO ANGELINI
21/03/2023
Ottimi gli antipasti ed anche i gamberi come secondi in varie salse... in vari modi cucinati. servizio molto preciso ed impeccabile. sia il vino in bottiglia che al bicchiere ha il suo perché. Buona la qualità generale della.materia ,che ovviamente è congelato. Area di miglioramento il pollo.Sicuramente va scelto un taglio piu nobile
Cristina Serban
05/01/2023
Vado spessissimo a mangiare qui perché tuttosommato il cibo e la sua presentazione è buona, l'ambiente elegante con tablet ad ogni tavolo. Tuttavia i dipendenti, a volte non hanno idea di cosa stiano facendo, frettolosi, impacciati ed a tratti scortesi. Ho domandato in un'occasione se avessero l'abbattitore, mi è stato risposto "non lo so". Nei bagni fa un freddo becco.
sony72
11/04/2023
Ho molta apprezzato il tablet per scegliere le pietanze,cibo buono rapporto qualità prezzo.personale cortese . Ci ritornerò volentieri 😍
Michela Fraulin
02/07/2023
Ampia scelta di piatti anche a pranzo. Da segnalare l'ottimo servizio del personale che dopo avergli segnalato la mia allergia ai crostacei, mi hanno seguito nella scelta dei piatti e cucinato le mie portate a parte per evitare il contatto con alimenti contenenti i crostacei. Super! Ci torneremo sicuramente.
manuela
29/06/2023
Quasi tutto buono tranne i Ramen. Un consiglio toglitelo dal menù se non lo sapete fare, sembra l'acqua di risciacquo dei piatti. In commercio c'è ne seno tanti di istantanei più gustosi del vostro usate quelli, e l'uovo non dev'essere sodo ma marinato e morbido.
mauro pin
13/08/2021
Ormai tappa fissa da qualche anno, menù molto molto ampio che può soddisfare tutti i palati, molte pietanze sia crude che cotte. Prezzo in linea con i maggiori sushi all you can eat. Tavoli esterni, al piano terra e al primo piano, personale gentile e attento, di solito l'attesa per i piatti e relativamente breve. Qualità alta dei piatti freddi come tartare, carpacci e molto buoni i piatti caldi, fritti leggeri, uno dei pochi posti che fa i gamberoni al limone... Sempre soddisfatto quando mangio qui. Molto conaigliato
Claudia Fusha
13/07/2023
Vengo in questo posto da ormai più di un anno, mi sono sempre trovata molto bene, cibo molto buono e sono molti veloci, i camerieri dovrebbero secondo me essere più sorridenti, ma per il resto, tutto perfetto.
Valeria Crudo
12/02/2023
Era un po' che non tornavo in questo locale e devo dire che si è rinnovato sia nel servizio che nel cibo. Il pesce crudo è veramente molto buono e fresco, i roll sono veramente di diversi gusti alcuni proprio sorprendenti! Mi è piaciuto molto ordinare tramite tablet, anziché scriversi sempre i numeri su un foglietto!! Molto soddisfatta!
Mokushi Kobayashi
29/01/2023
Sono andato a mangiare in questo ristorante diverse volte ed ogni volta non ha mai deluso. Il sushi è buono, il menù alla carta propone molte alternative tra piatti tipici della cultura cinese e giapponese. Il menu fisso a differenza di altre realtà è attento e gli ordini arrivano precisi e per tempo. La qualità è migliore di molte altre alternative presenti, il personale cordiale ed il locale ben arredato. Evitare di andare di sabato senza aver prenotato, potreste trovare tutto pieno senza possibilità di accomodarvi.
Gregory Abeyaratne
05/06/2022
Locale molto carino ed elegante, situato in centro storico di Pordenone. Abbiamo mangiato molto bene, con un servizio veloce ed efficace; il personale cordiale e disponibile. Il cibo era buono e ben presentate. Complimenti e ritorneremo molto volentieri.
Gabriela Doode
19/07/2023
Il cibo è molto buono, il servizio no! si mettono troppo tempo a portarti il cibo, quasi due ore
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni