Sluurpy > Ristoranti a Porcia > Il Giglio

Recensioni di Il Giglio, Porcia

andrea canton
27/07/2017
Posto incantevole con menù e materie prime di ottima qualità
Andrea Buffolo
20/12/2017
Per come ho mangiato e bevuto ieri sera non ho potuto che congratularmi con tutti loro. Una cena ampia a base di pesce con vini azzeccati e servizio davvero professionale. Ottimo anche il dessert. L' ambiente è ampio, elegante e confortevole. Cucina totalmente a vista in open space con perfetta aspirazione dei vapori. Tutto il contesto merita assolutamente una visita.
Luca Serafino
17/03/2018
Siamo andati io e mia moglie a mangiare in questo ristorante prenotando con The Fork (senza sconti). Abbiamo preso un antipasto a testa, io un primo ed infine un secondo a testa. Il cibo era buonissimo, la carne di primissima qualità e cucinata veramente in maniera impeccabile. Abbiamo speso 87 euro che è giusto in rapporto alla qualità. Il locale non è male, solo che nella stanza più piccola toglierei il televisore con la musica che stona con l'ambiente raffinato.
Ilaria Guerrera
04/07/2018
Location bellissima per passare una serata insieme alla propria metà. Piatti stupendi e soprattutto buonissimi. Lo staff sa metterti a proprio agio, disponibilissimo e cordiale. I prezzi sono un po' altini ma li ritengo giusti per il tipo di cibo che servono.
Sonja Breda
15/02/2018
Fatti sorprendere da uno chef Luca alla mano nei modi ma di grande spessore tecnico. Vorrai tornarci ogni giorno per la varieta' di piatti di stagione curati nei piccoli dettagli. Molto intimo e raccolto sia per amici che per incontri di lavoro. Peccato cosi poco segnalato
Eleonora Lessi
15/09/2018
Posticino davvero molto tranquillo e raffinato. Abbiamo cenato fuori godendo di una meravigliosa serata con gradevole musica di sottofondo. Personale molto gentile e garbato. Ottimi piatti!
FocaccinaZen (FocaccinaZen)
16/10/2018
Abbiamo provato il ristorante del "Il giglio". Non c'è nulla da dire se non... stavo piangendo talmente erano buoni i piatti! Personale cordiale e attento. Rapporto qualità/prezzo, ottimo!
Ivano Montoleone
11/07/2017
Molto carino, e molto curato. Abbiamo mangiato molto bene. Complimenti allo chef Luca. Consigliato!
Angelo Valzano
16/07/2016
Location bellissima , ottimi vini e piatti deliziosi . Ti accolgono con cortesia e gentilezza. Complimenti.
Debora Normanni
30/11/2017
È stata una piacevole sorpresa. Accoglienza ottima, pietanze stupefacenti servizio impeccabile. Un saluto particolare alla signorina Cinzia.
Gabriella Frè
18/02/2018
Ambiente curato e tranquillo ma soprattutto piatti ottimi e ricercati. Consiglio sicuramente.
caterina lot
15/10/2017
Luogo bellissimo, elegante, caratteristico. Cibo ottimo, qualità super. Ritornerò sicuramente.
Silvano Pascolo
23/11/2018
Ottimi piatti in un ambiente elegante e raffinato
Christian Brusadin
23/09/2018
Location bellissima, uno chef subblinare, lo consiglio!
Pizza Pizze Carne Chili Pizza margherita Fiorentina Cozze Pizze con farine speciali Pesce Bruschette Affettati Carne alla griglia Affettati e formaggi Pesce crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni