Sluurpy > Ristoranti a Porcia > Al Castello

Recensioni di Al Castello, Porcia

sam ose
25/04/2018
Mangiato pesce e carne quasi alle 22 di sera senza nessun problema da parte del personale. Ambiente ampio e tranquillo distribuito su più stanze , ottimo il servizio come la disponibilità. Le pietanze di carne e pesce erano giuste nella quantità e le pizze buone . Vasta la scelta dei vini .
Gretabeta1964 M
25/02/2020
Locale molto carino con caminetto e gioco d'archi.. Pizza buona e personale gentile. Prezzi normali
Fabio Lamon
27/04/2017
Mangiato a pranzo un ottimo sgombro con piselli. Caratteristico il posto nel centro storico, sembra di essere in un castello.
Antonio Ragusini
10/11/2019
Locale storico della zona e punto di riferimento per la pizza. Il locale è spazioso e ha posto per grandi gruppi. La pizza è molto buona e il personale gentilissimo. Ottimo anche il ristorante per chi non volesse la pizza. Torno sempre con piacere.
Maurizio BARBIERI
29/05/2019
Locale storico nel centro di Porcia, si presenta molto bene, ampio parcheggio riservato e personale molto cordiale. Eravamo un gruppo di 4 persone e abbiamo avuto modo sia di gustare la pizza che il ristorante con primi di mare. Tutto buono e fatto come si deve. Locale accogliente e bagni ampi molto puliti, il che certamente non guasta.
Gianluigi Luxardi
12/05/2019
Decisamente una buona pizza. Era molto che non venivo in questo locale ed è stata una lieta sorpresa, ci siamo trovati bene sia per quanto riguarda pizza che le portate da ristorante. Il personale è cortese e disponibile e il locale, ricavato all'interno di un edificio antico, è davvero gradevole.
Samuele Poracin
11/09/2019
Personale gentile, ci vado spesso e trovo sempre tutto molto buono, dal pesce alla pizza. I prezzi sono veramente onesti. Consiglio caldamente
Francesca Marsano
03/08/2019
Tempi di attesa lunghi anche con poca clientela ma la pizza è buona. Ci hanno offerto anche una focaccia dato l'attesa. Personale molto gentile.
Pietro Bisignano
27/12/2019
Ottima pizza, gustosa e leggera. Buono l'impasto, denota una preparazione degna di nota dei pizzaioli. Servizio veloce e cordiale.
Gianluca Rapetti
06/12/2018
Ottimo locale, accogliente, personale gentile e disponibile. Il titolare è una persona molto in gamba, d'altra parte non può che avere clienti alla sua stessa altezza.
Chantal Faoro
02/09/2019
Pizze molto buone e servizio veloce anche con la sala piena. Lo consiglio, io mi sono trovata bene.
Pape Sidya Sene
23/10/2020
Ordinati gnocchi senza aglio e ce l'hanno portato con aglio e mia moglie l'aglio le fa male puo anche durare più di 3/4 giorni
Pizza Pizze Carne Chili Pizza margherita Fiorentina Cozze Pizze con farine speciali Pesce Bruschette Affettati Carne alla griglia Affettati e formaggi Pesce crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni