Sluurpy > Ristoranti a Porcia > Buro Snc Di Milo Rospant & C.

Recensioni di Buro Snc Di Milo Rospant & C., Porcia

Valkirya
16/04/2023
Piccolo Bar a Porcia ubicato in un punto di passaggio che dispone di ampio parcheggio. Ha la sala interna, esterna e una zona per fumatori. Ho avuto l'opportunità di provare questo bar sia durante la colazione mattutina, durante l'aperitivo, e anche la sera. Mi ha colpito molto la varietà di cocktail che preparano essendo un bar così piccolo e l'accuratezza con la quale lo fanno. Ho avuto modo di provare 1 capiroska ai frutti di bosco: non solo la capiròska era fatta con la frutta fresca, ma c'era il giusto dosaggio di alcool e non era annacquato. Abbiamo ordinato anche un cocktail analcolico alla frutta senza Sprite ed era davvero delizioso, oltre alla presentazione che come potete vedere dalla foto era strabiliante. I tramezzini sono anche molto buoni e c'è una vasta varietà di cornetti. Le ragazze sono gentili e professionali, soprattutto la ragazza riccia bionda è davvero cordiale e gentile, sempre con il sorriso. La prossima volta assaggerò il black mojito ad un altro gusto e vi farò sapere. Posso dire con certezza che l'accuratezza della presentazione dei cocktails dimostra quanto il proprietario faccia questo lavoro con dedizione e passione.
MasTino Amstaff
23/06/2023
Carino. Sicuramente meglio d estate all aperto. Sempre tutto ottimo
Nicholas Pilotto
09/04/2023
Bar consigliato, personale cortese e disponibile, rapporto qualità prezzo eccellente non si trova qualità del genere comunemente però non nego che la stanza nella quale sono stato servito mi è sembrata un po' spoglia ed esclusa dal resto del locale, non mi ha fatto sentire a mio agio. Tutto sommato il locale è buono perché presenta anche zone fumatori consigliato fortemente.
samantha truccolo
30/10/2022
Bel locale a Porcia, sala fumatori e tavoli anche all'esterno . Personale gentile , il titolare sempre presente , drink ottimi . Super consigliato.
Marisa Maranzana
23/01/2023
Il locale, dal nome, non è molto grande, dotato di due sale, di cui 1 non fumatori, e un'area esterna molto piacevole. Pur se in una posizione particolare, ha un buon parcheggio sul retro. Apericena ottimo, buoni gli snack e gli aperitivi, molto piacevole l'atmosfera. Personale veloce e disponibile.
Paolo Q.
10/06/2023
Locale carino con personale gentile e disponibile Posizione centrale ottima per ritrovarsi con amici a passare un'ora in compagnia
mirco cattarossi
08/12/2022
Locale che non ha bisogno di presentazioni. Ultima volta passato per un pranzo veloce. Tramezzini e panino di ottima qualità.
Claudio Pasqualetto
29/08/2020
Locale molto carino e personale cordiale , ho bevuto solo uno spritz ... ma la prossima volta ci pranzero' e se l impressione è giusta darò un bel 5
Roberta Bazzo
08/07/2022
Ottimo locale dove regna familiarità e amicizia!!! Cocktail spettacolari! Sempre con un sorriso... Ospitali e disponibili!
andrea canton
22/02/2017
Ottimi cocktail e personale professionale e disponibile
agenzia ciesse
20/06/2022
Bar specializzato in cocktails ed in particolare il Mojito con ampio spazio dove poter bere sia all'interno che all'esterno possibilità di poter mangiare sfiziosi panini.
Alfredo
04/06/2021
Per una sosta rintemprante, per quattro chiacchere con gli amici, nell'accogliente ambiente interno (dotato anche di sala fumatori) o negli spazi e esterni. Milo e il suo staff vi aspettano.
Claudio Coden
12/10/2020
bel bar si potrebbe dire intimo buono il caffè spuntini veloci ottimi
Albano Bortolussi
07/11/2020
Bel posto per aperitivo con bella gente...
Carol
14/03/2018
Sempre top. Pestati fantastici e personale super. Torno sempre che sono in zona.
Pizza Pizze Carne Chili Pizza margherita Fiorentina Cozze Pizze con farine speciali Pesce Bruschette Affettati Carne alla griglia Affettati e formaggi Pesce crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni