Sluurpy > Ristoranti a Porcia > Bar Pizzeria Alla Crose

Recensioni di Bar Pizzeria Alla Crose, Porcia

Alberto Ceccarini (CECCA)
13/06/2023
Ottima la pizza sottile e croccante. Il locale non é "il mio stile " in quanto rumoroso. Ma resta cmq una pizzeria che consigliere a tutti.
Maurizio Faè
11/05/2023
Ho mangiato a pranzo una pasta con le acciughe ed un pesto di pomodorini molto buono. Personale gentile e competente. Locale arioso e carino. Tutto ok
Renato Leone
13/04/2023
Una tavolata di undici persone. Pizza buonissima, ingredienti di ottima qualità, locale accogliente con personale gentile, disponibile e professionale. Ci ritornerò presto.
Ivano Gallazzi
02/05/2023
Pizza favolosa e personale efficiente disponibile e simpatico
Laura Bortoluzzi
25/01/2022
Bella scoperta: locale curato ed accogliente. Offre ampia varietà di pizze. Pizze di qualità e con ottimi ingredienti. Ampia varietà di birre alla spina. Veramente consigliatissimo.
deniel pisano
25/02/2023
Appena si entra nella pizzeria si sente un aria di accoglienza con le commesse sempre disponibile la pizza è buonissima
Andrea Cinardo
13/07/2023
Pizza sottile ma con un impacto digerible particular perché quadtata buona
Fabio Aurelio
12/04/2023
Bel posto, oltre a buoni vini, trovate anche molti stuzzichini appetitosi, caffe ecc. La banconiera molto gentile.
Maria Elena Lovato
01/12/2022
Se siete amanti della pizza sottile, questo è il luogo ideale per le vostre serate! Pizza buonissima e ingredienti di ottima qualità. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ion Petrișor Cătănescu
28/12/2018
Dio Caro, ho appena mangiato una pizza con tutti i sapori ed i gusti che ella gli debba avere...!!! Raccomandato da me, senza alcun dubbio! Cucina da Master Chef, con una infinità lista di pizze specifiche, di tutta l'Italia... bar e pizzeria; niente ristorante "mah-però", robe da RÈ!
Andrea Quintavalle
04/08/2022
La peculiarità di questa pizzeria è la "pizza a metro". Viene servita in vassoi (misura 30, 60 e 100 cm.) che vengono adagiati su un apposito piedistallo al centro o fianco tavola. C'è la possibilità di scegliere più gusti per ogni vassoio e, per facilitare la presa e la scelta, la pizza viene tagliata in più rettangoli che poi si mettono nei rispettivi piatti. Diverse sono le tipologie di pasta tutte molto sottili e gustose. Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Gianna Boi
24/06/2023
Accoglienza e cortesia. Pizza ottima
Roberta Antonini
18/12/2022
Pizza ottima, fatta con prodotti di qualità. Molto digeribile.
Francesco Mungo
30/10/2022
La pizza migliore che io abbia mangiato in friuli. La ordino sempre d'asporto e arrivano sempre puntuali, tralaltro il ragazzo che fa le consegne è di una gentilezza disarmante.
PIERLUIGI FERRARI
07/12/2021
Ottima pizza, buonissimo impasto che non essendo spesso non appesantisce. Molte varietà di pizza provate e tutte con buoni ingredienti. Servizio bar molto rapido e brioche sempre fresche. Locale internamente molto carino, d'estate è piacevole cenare ai tavoli all'aperto. Servizio abbastanza rapido e ragazze molto gentili e simpatiche.
Pizza Pizze Carne Chili Pizza margherita Fiorentina Cozze Pizze con farine speciali Pesce Bruschette Affettati Carne alla griglia Affettati e formaggi Pesce crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni