Sluurpy > Ristoranti a Porcia > Carpacceria Goretti

Recensioni di Carpacceria Goretti, Porcia

lorenzo de biasio
08/06/2023
Bellissima l’idea e favolosa la sala vetrata. Carpaccio di manzo con una ventina di farciture diverse, e poi tartare di fassona, di daino e di salmone. Io che alla tartare non resisto, ho provato quella classica di fassona ed era sublime. La cantina è di tutto rispetto e a prezzi più che onesti! Gran scoperta!
Cristina spagnol
29/03/2023
Luogo molto carino. Quello che abbiamo assaggiato era tutto buono e ben presentato. Il personale cortese. Per una serata un po' diversa dalle solite proposte, vale la pena provare.
Lidia Del Frari
04/03/2023
Locale curato, servizio cortese (un po di attesa iniziale ma essendo sabato sera ci sta pure), materia prima ottima, ecco forse il prezzo un po' alto per quello che ci è stato servito e per il soufflé al cioccolato che si è afflosciato. La qualità dei prodotti comunque ripaga
Mauro Costa
12/02/2023
Ottimo carpaccio e ottime le tartare se poi sono abbinati a del buon vino e al servizio attento si è chiuso il cerchio, non resta altro che ricevere i complimenti.
Matteo Vecchiato
21/04/2023
Un luogo tranquillo dove poter pranzare in tutta armonia con l'ambiente e poter apprezzare un'ottima cucina.
Stefano Covre
22/08/2021
Ristorante con un'offerta molto particolare: è specializzato in carpacci e tartare e le serve sopra un "letto" di pane Carasau con diverse guarnizioni. La qualità della carne è molto buona a un prezzo abbordabile per questo tipo ti pietanze. Ottima selezione di vini, sono ben forniti anche di vini fuori regione. Buonissimi anche i dolci!
luca morelli
14/09/2019
Posto molto bello, ampio parcheggio davanti all'entrata. Il personale è gentile, attento e competente. Abbiamo preso un antipasto, una tartare o carpaccio ed un dolce a testa, tutto veramente ottimo! Prezzi che si attestano sui 15 euro per la carne. Ci terneró appena avró occasione! Per l'evento Pordenone Legge organizzano 2 serate a tema giallo
PATRIZIA MARTINA
11/03/2023
Tutto perfetto. È stata una sorpresa perché dall'esterno non sembrava che fosse così curato in tutti i particolari. Il cibo è come mi aspettavo buono e in quantità giusta. Ho bevuto un calice di vino molto buono. Il personale e' preparato anche nel consigliare i vini. Ci tornerò sicuramente a
william hanna
11/02/2023
Quando pranzo presso questo ambiente ne traggo enorme soddisfazione e ricevo conferme positive anche dagli ospiti con cui mi accompagno. L'offerta gastronomica é di alto livello, il personale competente, si prodiga con passione ed empatia nei confronti del cliente. La sala, con l'aggiunta del nuovo dehor é sublime e l'atmosfera che si vive consente con facilità di raggiungere rilassatezza e trascendenza utili a godere di un esperienza gastronomica e di convivio importante. Mi permetto la libertà di sollevare alcune riserve su dettagli, che vorrei sottoporre all'attenzione della proprietà ma che non influenzano il mio giudizio positivo sull'esperienza offerta. - sabato in orario di punta le attese si dilungano, anche se la professionalità del personale di sala e l'atmosfera del locale inducono comunque un atmosfera rilassante che attutisce anche eventuali incomprensioni. - l'antipasto a base di burratina ed alici, mi permetto di fare notare che rappresenta del potenziale inespresso. Il prodotto utilizzato é di grande qualità, la presentazione meno. Viene presentata come una burratina, adagiata su un letto di misticanza in compagnia di qualche alicietta del cantabrico, ed un peperone insapore. Il piatto necessita di carattere e a mio giudizio, va lievemente modificato, inserendo qualche . fiori edibile con la misticanza, a scelta qualche profumata e trasparente buccetta di arancia, burratina adagiata con alici ed il peperone bruciacchiato per consentire al sapore di emergere e profumarlo con qualche goccia di evo e dei pinoli lievemente tostati, (pinoli, non pistacchi). ne guadagnerà in struttura estetica e companatica. - il paniere che accompagna il servizio é una nota dolente, il cestino offerto é di bassa qualità, spesso fettine di pane bianco insapore e pane vecchio ripassato. É indispensabile rinnovare l'immagine e la sostanza, inserendo a menù un offerta di maggiore eccellenza, in cui trovare come minimo qualche grissino e/o bibanese e/o cortinese, oltre a del profumato e fragrante pane Friulano a base di lievito madre, cotto in forno a legna, integrale o di grani antichi .. l'offerta locale presente sul mercato alla quale rivolgersi è immensa e gran parte del menù si basa su prodotti che necessitano un companatico di pari livello delle pietanze cui é accostato. - Il rosso d'uovo fritto, presente sulla tartare, non era liquido al suo interno come da prassi, ma cotto. Pazienza può capitare, il prodotto era comunque eccezionale. Consiglio il locale per ogni ricorrenza, cena galante, famiglia, amici, lavoro. Personalmente frequento spesso la loro cucina e non posso che lodare la mission intrapresa.
Andròs C
12/11/2022
Nella zona di Porcia, questo delizioso locale per un aperitivo o un pranzo gustoso, sano, locale. È bello vedere i consumatori abituali sorridersi e riconoscersi in anni sorrisi con le gestrici del locale: uno spicchio di provincia davvero lodevole.
Pizza Pizze Carne Chili Pizza margherita Fiorentina Cozze Pizze con farine speciali Pesce Bruschette Affettati Carne alla griglia Affettati e formaggi Pesce crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni