Sluurpy > Ristoranti a Porcari > Locanda Trattoria Da Rino

Recensioni di Locanda Trattoria Da Rino, Porcari

Raquel Macedo
28/06/2023
Carinissimo! Molto consigliato se quello che cercate è una esperienza locale. Sono passata lì per pranzo in mezzo a una tapa della Francigena e il proprietario è stato simpaticissimo! Cibo buono, casalingo, prezzo giusto e anche una chiacchierata durante il caffè! Sei potessi darei 6 ⭐️
Dalila Silvestri
15/12/2022
Ottima esperienza, ieri sera cena di compleanno con mio marito,tutto veramente buono dall'antipasto al cinghiale con le olive al fritto di pesce. Buonissimi i cantucci con il vinsanto. Proprietari simpatici e molto attenti. Locale pulitissimo. Conto più che onesto. Ci torneremo sicuramente.
sofia tampieri
05/01/2023
Ristorante buonissimo. Abbiamo mangiato crostini di vario tipo, pappardelle al cinghiale che consigliamo assolutamente e spezzatino di cinghiale con le olive (buonissimo, morbido e saporito!) Dobbiamo assolutamente tornare per i tortelli al ragù!!! Consigliamo assolutamente, fateci un salto perché merita.
Cristian Conti
12/03/2023
Oggi siamo andati a pranzo e hanno aperto il locale per noi..... propietari molto gentili e li ringrazio di nuovo per il disturbo siamo stati molto bene questo è un locale non alla moda nemmeno gourmet... questo è un locale di quelli di una volta di quelli che ne troviamo sempre meno che a me piacciono tanto...
alessandro arcarisi
01/04/2023
Oggi abbiamo pranzato in questa trattoria trovata per caso su google. Grazie per l'ospitalità e ottima cucina casalinga. Ci ritorneremo.
Mariateresa Orazi
10/05/2023
Persone squisite..cibo ottimo e abbondante ad un prezzo equo...ambiente molto famigliare un salto nel tempo dovuto all'arredamento..sembra di essere nelle vecchie trattorie di una volta.. .
Ilaria Fini
12/03/2023
Luogo vintage ma cibo di buona qualità. Buono il cinghiale, la zuppa e il fritto. Posto accogliente. Ci torneremo x il pollo al sale....
Giovanna Tibaldi
30/09/2022
Siamo capitate qui per caso, attratte dall'insegna e dal locale, che sembra essersi esteticamente fermato nel tempo. Abbiamo mangiato le pappardelle al ragù, buonissime, e assaggiato la zuppa toscana che il gentilissimo proprietario Giuseppe ci ha offerto. Torneremo per fare altre due chiacchiere e assaggiare il resto del menù! Prezzi bassi, qualità alta.
Graziella C
17/07/2023
Sapori buoni e semplici e gentilezza dei proprietari, prezzi adeguati.
Gsysg Ggsg
16/06/2022
Nel nostro viaggio alla riscoperta dei luoghi che fanno parte del passato di socializzazione e spensieratezza della nostra bella Italia, ci siamo imbattuti in questa trattoria, con quadri che raccontano la storia di quei muri ed un menù semplice come i piatti delle nostre nonne. Un antipasto di crostini toscani ed uno di affettati e giardiniera della casa, uno stinco di maiale, uno spezzatino di cinghiale con olive, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di rosso. Acqua, caffè...siamo rimasti con una piacevole sensazione di poter ancora assaporare le ricette di una volta fatte con la cura che abbiamo trovato qui, tra l'altro ad un prezzo onestissimo, 44 € in totale.. bravissimi, che dire...ritorniamo subito!!!
Fabrizio Concas
17/07/2021
Se cercate un locale alla moda o attuale andate altrove, qui non si bada all’apparenza ma alla sostanza.. ed è assai buona!! Pochi piatti ma tutto home Made. Una nota di merito per le pappardelle al ragù di cinghiale. Il locale è fermo ad una quarantina di anni fa ma sta bene così, (ma tranquilli il pagamento con carta è disponibile), i proprietari sono gentili e disponibili, il servizio è veloce e senza fronzoli. Una locanda alla vecchia maniera insomma. Mi è un po’ sembrato di tornare ragazzino, come quando la finivi a mangiare dalla nonna di qualche tuo caro amico che cercava di farti sentire uno di casa.
Samuele Gado
15/01/2023
Un ottimo posto per mangiare con amici, servizio e piatti deliziosi, soprattutto molta gentilezza da parte dei camerieri, (ottimi prezzi)
Valeria Marlia
18/03/2019
Se vi aspettate un ristorante canonico dirigetevi altrove... Qui ad accogliervi troverete invece l'innegabile odere di cucinato tipico di ogni locanda paesana, un proprietario umile ed amabile desideroso di soddisfare qualunque palato ed un ambiente rustico e tranquillo ( potreste anche trovarvi da soli). Punto di forza senza dubbio la cucina, tutto quello che abbiamo mangiato ero buonissimo a fronte di un prezzo irrisorio di soli 10€ per il menù completo. Locale non per tutti ma per gli amanti della cucina alla buona risulterà senz'altro un esperienza piacevole!
marina galetto
29/07/2020
Sono stata con la mia famiglia a cenare in questa trattoria: quantità, convenienza,qualità e semplicità. Pappardelle al cinghiale saporite e infinite, stinco di maiale molto buono, tortelli al ragù deliziosi, filetto di maiale morbido. Siamo soddisfatti della scelta.
Bagno 70 Igea Marina Il marinaio
11/12/2022
UN SALTO NEL PASSATO ! Proprietari gentili, ospitali, le ricette di una volta. Siamo stati benissimo alla prossima.
Mariangela Tortorella
08/12/2019
Un ambiente semplice ma ricco di storia...Tutto è rimasto fermo al tempo in cui il ristorante è stato aperto. Ogni dettaglio, dai quadri al pavimento. Ma in un posto così, che vive ancora oggi, si trova la grande qualità dei piatti tradizionali della zona. I proprietari sapranno accogliervi come a casa! Consigliato!!
Valentina D'Orazio
21/08/2020
Ideale per chi come me predilige la sostanza (cibo buono) e schiva la pretenziosità. Servizio rapido, piatti della tradizione locale con porzioni generose (crostino toscano + baccalà ai porri molto buono) e titolare molto gentile e disponibile. Se ripasso in zona ci torno sicuro per provare il pollo al sale...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni