Sluurpy > Ristoranti a Porcari > Pata Track

Recensioni di Pata Track, Porcari

Margherita Carlotta
17/04/2023
Posto davvero carino, il proprietario sempre gentile e anche le ragazze. Ben fornito, prezzi onesti, tutto pulitissimo. Ottimi pranzi di lavoro e buona anche la cena sempre con ottima musica. Consigliato
Francesco Angeloni
24/05/2023
Si mangia bene!
David Pieroni
05/02/2021
Osteria ristorante e locanda con ottime e ampie camere! Un bar super fornito per ottime colazioni e aperitivi. Il ristorante offre tutti i giorni menù espressi, immancabili i super tortelli al ragù, la trippa toscana e le grigliate di carne e pesce. Ultimo ma non per importanza le spettacolari pizze fatte con forno a legna. Il tutto bagnato da ottimi vini!
Mario Turco
12/06/2022
Mi trovo sempre bene alla trattoria Stefan.... ottimo servizio e cibo buonissimo..e sempre col sorriso 😀😀😀....ho fatto sia una cresima che una comunione....
Davide Salvetti
24/04/2018
Situato sulla via romana nello spiazzo antistante alla snai,con ampio parcheggio gratis davanti. Gestito da personale simpaticissimo e molto gentile,il locale offre una vasta varietà di panini antipasti e bruschette,servite con drink e bevute varie. possibilità di mangiare all'aperto. Spesso si organizzano serate con concerti dato che al piano di sopra c'è un palchetto già allestito.
James Giancarlo Alessandri
20/03/2017
Ci sono stato una volta sola, e non c'era molta gente, anzi era quasi vuoto. Ma dopo aver visto il palcoscenico me ne sono innamorato. Il venerdì hanno la serata karaoke, ma se vuoi jammare con gli amici hai campo libero, ha già un ottimo impianto, non ho visto l'amplificatore del basso ma il resto c'era e funziona alla grande, anche come acustica è messo veramente bene. Cercate di riempire questo locale perché ha veramente le potenzialità di essere un luogo di tendenza, e le due ragazze che lo gestiscono lavorano sodo, non vi deluderanno.
Ed Cecchini
15/01/2017
Ristopub rilassato e vitale con molto spesso musica live, ambiente accogliente, prezzi bassi, ottimi sfizi da accompagnare ad una bevuta. Ven. e Sab. più frequentato. Lucca ha bisogno di posti così, W la musica live.
Gemma b
14/01/2018
Posto carino e accogliente. C’è molto spesso musica dal vivo di vario genere al piano di sopra, mentre al piano di sotto è più calmo. Il personale è gentile e il servizio buono.
Ermanno Gufoni
08/04/2022
È uno dei miei preferiti, quando fanno il minestrone di verdure ritorno indietro nel tempo è uguale a quello che faceva mia nonna.
Patrizia Carimati
01/05/2018
Anche se il locale è piccolo, è molto accogliente ottima musica e il personale molto gentile e disponibile. Andateci non ve ne pentirete.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni