Sluurpy > Ristoranti a Porcari > Ristomacelleria Media Cottura

Recensioni di Ristomacelleria Media Cottura, Porcari

Vito Papavero
06/06/2023
Se cercate un ambiente riservato in cui cenare con della carne di qualità, sicuramente in zona è uno dei migliori. La carne si scioglie in bocca, si sente la qualità dei tagli. Hanno un'ampia varietà di tartare di manzo da leccarsi i baffi. Il menù è interessante e vario. I prezzi sono nella media, ma la carne di qualità si paga. I camerieri un pò impacciati nel servire i tavoli ma davvero molto cordiali e rispettosi delle esigenze. Se passate in zona fermatevi non ve ne pentirete!
Dario Campadello
06/07/2023
Materi prime eccezionali... Ospitalità e simpatia Top!! Il connubio perfetto per passare una bella serata...
Alessio Gomiero
11/04/2022
Ottimo locale per mangiare la "Ciccia", le tartare sono fantastiche, la bistecca squisita e morbida. Prezzo per una serata in 5 con 2 bottiglie di vino e 4 birre tra 50€ e 60€ a testa, ma vi assicuro che ne vale la pena!!!
Sabrina Dardi
24/08/2019
Ristorante molto carino arredato con gusto Ottima qualità dei prodotti essendo anche macelleria ottima carne per tagliate bistecche e buonissime tartare. Titolari molto gentili attenti e preparati.
Simona Giuntini
08/09/2020
La 'ciccia' è divina, cotto al punto giusto, un'esplosione di sapori. Abbiamo provato una tagliata al tartufo bianco e grana...deliziosa. La tartare è favolosa accompagnata da salsine capaci di deliziare tutti i palati. ll personale è davvero gentile e pronto a dare preziosi consigli. Da provare
Marco Fiore
13/09/2022
Carne spettacolare... da provare, consigliatissimo
fab Young
10/08/2018
Ottima carne cucinata al meglio. Servizio gentile e premuroso. Consigliato
LEONARDO ABRUSCI
12/06/2020
Ottimo davvero tutto dal posto al cibo. Per essere perfetto credo che se migliorassero la qualità del pane diventerebbe TOP.
Lauro Mosca
15/11/2022
Locale piccolo ed accogliente. Personale di sala molto premuroso e disponibile. Carne al top e cantina curatissima... tanto di cappello. Prezzo adeguato alla qualità del ristorante. Assolutamente consigliato ai buon gustai.
Moisès Angulo
03/11/2019
Non ci sono parole per descrivere questo ristorante, posso solo dire fantastico, la carne è squisita, personale accogliente, gentili, e disponibili, e il proprietario è veramente in gamba, prezzo molto buono, se avete l'opportunità di andarci fatelo non vi pentirete
Lorenzo Forti
08/04/2023
Una bella ma soprattutto buona scoperta. Servizio molto curato e cibo ben preparato.
Silvia Sabbatini
25/07/2022
Tutto buonissimo ! Tar tar pazzesche Fa anche da asporto
Valerio Giusti
26/05/2022
Locale non molto grande (conviene prenotare) ma ben curato. Veniamo periodicamente a cena e ci siamo sempre trovati bene. Ultimamente è stato ampliato il menu inserendo oltre al manzo interessanti piatti di suino. Tenerissimo il contro filetto e ottima la picanha. Buoni i dolci, forse leggermente troppo dolci quelli al cucchiaio. Ottimo il servizio. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti.
Ilaria Signoretto
31/10/2022
Ottima esperienza nel locale, mangiato in abbondanza e personale molto cortese. Ampia scelta di carne, consigliatissimo!!
Carla Luisotti
02/08/2018
Ottima tagliata..con zucchine grigliate cantucci con passito freddo da favola.. personale gentilissimo una cena ottima con un'ottima compagnia..ritornerò sicuramente. .., ķ
Ivan Carati
26/05/2022
Locale che seppur elegante,mantiene l'autenticità della macelleria e della "toscanità". La carne è talmente buona che non ha bisogno di particolari condimenti. Gli hamburger vengono serviti su un piatto di portata senza prima essere stati inglobati all'interno di un panino (cosa che personalmente ho gradito). Lo consiglio assolutamente!
Valentino Gagliani
04/03/2020
Qua non si sbaglia! Ottima scelta di tipologie di carne, anche dry aging, tartare gustose e personale super gentile e professionale! Sicuramente da provare
Adriana Puccioni
10/10/2021
Ottimo...la carne è la gentilezza,meritano...di andare a mangiare
Mascia Micheli
06/07/2020
ECCELLENZA! Appassionata del gusto e assidua frequentatrice di ristoranti, senza dubbio è la migliore Ristomacelleria d'italia in cui abbia mangiato. Anche la giovane età del cameriere è apprezzatissimo perché molto professionale ed accogliente. Il locale bellissimo, curato e pulito. COMPLIMENTI!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni